Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 2 Post By FabiolaMcCartney
  • 1 Post By La Cristy

Discussione: Iniziativa: pubblicizzare il forum ufficiale italiano di Cody Simpson

TW superstar

Predefinito Iniziativa: pubblicizzare il forum ufficiale italiano di Cody Simpson

Ho creato questa piccola iniziativa affinché ognuna di noi (se volete, ovviamente) pubblicizzi il forum ufficiale italiano (cioè questo) di Cody. Tutto quello che dovete fare è spammare (non in modo eccessivi, ma nei limiti giusti) il link del forum ufficiale sui vari social network e invitare la gente ad iscriversi nel forum. Ovviamente una volta che hanno aderito ad iscriversi sul forum anche loro potranno pubblicizzarlo! Se avete altri modi per poter pubblicizzare il forum, scriveteli in questo topic
    Airali_V and itsavegasgirl like this.

TZN MOD

Predefinito Re: Iniziativa: pubblicizzare il forum ufficiale italiano di Cody Simpson

Io ci sono, provvedo a mettere in atto un piano per pubblicizzare al meglio il forum.
    Airali_V likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Iniziativa: pubblicizzare il forum ufficiale italiano di Cody Simpson

allora io ho mandato delle email ai miei contatti di hotmail...
    ma c'e da dire e parlo in primis di me io a sto ragazzo non l'ho mai sentito non so neanche da dove è uscito fuori...
    e infatti si sente davvero poco anzi non si sente niente di lui in giro...
    c'e da dire che per prima cosa manca le pagine ufficiali italiane sia su facebook sia in altri posti ( almeno credo)...

TZN MOD

Citazione Originariamente Scritto da luna2323 Visualizza Messaggio
    allora io ho mandato delle email ai miei contatti di hotmail...
    ma c'e da dire e parlo in primis di me io a sto ragazzo non l'ho mai sentito non so neanche da dove è uscito fuori...
    e infatti si sente davvero poco anzi non si sente niente di lui in giro...
    c'e da dire che per prima cosa manca le pagine ufficiali italiane sia su facebook sia in altri posti ( almeno credo)...
    Concordo con te, magari bisognerebbe trovare delle sue fan e farle venire qui

Supporter

Io l'ho scritto sul gruppo delle simpsonizer Italiane

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Mi metto subito al lavoro..
    c:

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da La Cristy Visualizza Messaggio
    Concordo con te, magari bisognerebbe trovare delle sue fan e farle venire qui
    cristina per far venire le fan bisogna per prima creare delle pagine e poi trovare se ci sono forum su di lui e farlo venire qua...

New Kid on TW

Buonasera Volevo solo informare che il gruppo ufficiale delle Simpsonizers/Angels Italiane è questo ---> https://m.facebook.com/?refsrc=http%...00001417597564 (iscrivetevi senza problemi)
    E che la pagina Italiana è questa ---> https://m.facebook.com/?refsrc=http%...00001417597564
    Baci

Supporter

in effetti la pagina italiana è poco attiva.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •