Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By x_iwannago

Discussione: Fan Actions Concerto Milano

LITTLE MIX MOD

Predefinito Fan Actions Concerto Milano

Ciao a tutti!

Come sapete le Little Mix torneranno in Italia il 20 giugno con il loro Get Weird Tour. Per questa occasione speciale abbiamo pensato di realizzare delle fan action per il concerto di Milano in collaborazione con la pagina @LittleMixltalia, in modo da mostrare alle ragazze il nostro supporto.

Se avete dunque delle idee da proporci, potete farlo via Twitter (menzionando @LittleMix_ITALY), via Facebook (messaggio privato alla pagina Little Mix Italia) o commentando questo topic. Le idee pił originali e fattibili saranno selezionate come fan action ufficiali.

Aspettiamo le vostre proposte!
    pervinca likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Fan Actions Concerto Milano

Ciao!

Anche io e una mia amica stavamo pensando di organizzare qualcosa e per ora ci era venuto in mente di portare ognuno un palloncino colorato (a scelta) e durante 'weird people' sventolarlo un po come per dire che anche noi siamo persone strane.
    Poi volevamo fare qualcosa di carino tipo dei fogli con una scritta per un altra canzone.
    Magari vengono fuori idee migliori ma noi avevamo pensato a questa.

Lucrezia <3

New Kid on TW

ciao,
    io avrei un'idea, anche se non so quanto possa essere fattibile e realizzabile.
    prendendo spunto dall'idea di Lucrezia, ho pensato che potremmo si, portare ognuno un palloncino colorato, ma inserirci anche all'interno un bigliettino con scritta magari una frase di una delle canzoni.
    ci si mette d'accordo e magari durante l'ultima canzone o la prima o una qualsiasi (l'importante č che tutti siano d'accordo su quale) si lasciano andare assieme tutti i palloncini (riempiti con elio possibilmente) che voleranno nel cielo.
    successivamente le persone troveranno i palloncini con all'interno questi 'messaggi' delle canzoni, penso possa essere una cosa carina!
    oppure al posto dei palloncini si puņ usare qualcos'altro, non saprei

New Kid on TW

Ciao!

Io stavo pensando che forse non sarebbe male fare qualcosa durante secret love song pt.II visto che al momento in italia c'č la discussione sulle unioni civili. Forse cuori coi colori dell'arcobaleno.
    senó si potrebbe anche predere fogli e scriverci sopra "you're worth the wait", "they can't love you like italy" o qualcosa del genere.

Nathalie

New Kid on TW

Potremmo fare un insieme delle idee... Per weird people (che comunque č una delle ultime canzoni nella scaletta) usiamo i palloncini.. Mentre per secret love song potremmo ognuno un foglio con da una parte la bandiera italiana e dall'altra quella arcobaleno e poi mettere tipo un bastoncino o qualcosa in modo da sventolarla oppure semplicemente tenerla in mano.

Lucrezia <3

New Kid on TW

Predefinito Re:Little Mix Fanart Milano

Se le ragazze cantano the End potremmo alzare un foglio con metį cuore Italiano e metį inglese
    Sarebbe carina come cosa

New Kid on TW

Predefinito Re: Fan actions Milano

Citazione Originariamente Scritto da Perriessmile Visualizza Messaggio
    Se le ragazze cantano the End potremmo alzare un foglio con metį cuore Italiano e metį inglese
    Sarebbe carina come cosa

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da nathiiii99 Visualizza Messaggio
    Ciao!

Io stavo pensando che forse non sarebbe male fare qualcosa durante secret love song pt.II visto che al momento in italia c'č la discussione sulle unioni civili. Forse cuori coi colori dell'arcobaleno.
    senó si potrebbe anche predere fogli e scriverci sopra "you're worth the wait", "they can't love you like italy" o qualcosa del genere.

Nathalie
    la trovo mokto bella come idea

New Kid on TW

scusate ma voi sapete a che ora aprono i cancelli? e a che ora andate li?

Backstage Addicted

Voi come siete messe con i materiali?
    Io ho palloncini a volontą..devo solo trovare gli starlights!
    E ovviamente non ci si deve scordare di stampare la bandiera arcobaleno (peccato non averla vera..magari chiedo ai vicini se ce l'hanno )

Fra

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •