Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
Like Tree1Likes

Discussione: Bella forum, pronti per fare macello??

GDV band

Predefinito Bella forum, pronti per fare macello??

Ciao ragazzi finalmente è arrivata di nuovo l'occasione di fare un pò di macello insieme e come potete vedere in .......Sardegna!!! E' sempre un piacere per noi la trasferta "isolana" soprattutto perchè non abbiamo l'occasione di incontrarvi così spesso come succede con gli altri ragazzi che vivono sulla "terraferma"...Abbiamo meravigliosi ricordi di tutti i nostri concerti in terra Sarda..grandissimo entusiasmo!!!....Questa volta canteremo a Uta un paese vicino Cagliari (ma questo voi lo sapete)..purtroppo non siamo esattamente nel capoluogo ma ci terremmo davvero a mobilitarci tutti affinchè si riesca a riunire tutti voi e ad essere davvero tanti per l'unica (per ora) occasione di un nostro concerto in Sardegna...pensiamo che il vostro apporto/supporto e il passaparola siano fondamentali per raggiungere questo fine e ad un mese di distanza dalla data dell'esibizione crediamo si possa fare molto!
    Noi siamo pronti a spaccare..... e voi?
    VI ASPETTIAMO!!!!

GDV MOD

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Riferimento: Bella forum, pronti per fare macello??

prontissima a sostenervi e a radunare gente come sempre anche se non potrò esserci

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

nooooooo avete scritto sul forum!!o.O non ci credooooooooo
    ragazzi io partirei pure subito x venire in sardegna a vedervi..verrei pure in capo al mondo x voi..ma non credo di poterci essere..x quanto riguarda il passa parola ovviooo!potete contare pure su di me!!anzi corro sul myspace ...rigaz vi adoro baci

V.I.P

E anche questa volta per me salta! >.<
    Ma spargerò di sicuro la voce ai miei amici sardi nella speranza che il vostro concerto sarà spettacolare e pieno di persone!

New Kid on TW

Noooo ragazzi... c'è ma lo chiedete anche???
    Se noi siamo pronti???
    Ma certo che lo siamoo.... e perchè non dovremmo esserlo!!!
    Stavamo attendendo con ansia appunto l'uscita di una nuova data del tour estivo....
    Però io non potrò essere li , ma vabbè l'impo che vi divertiate e continuate a farci "strippare" con la vostra musica!!!!
    Per chi può.... Beh divertitevi!!!
    Noi che non potremmo essere li presenti saremo li lo stesso con i nostri cuori!!!!

Vi Volgiamo Bene raga!!!!!!!

New Kid on TW

io ci sarò col pensiero purtroppo quaest'anno una "trasferta" già me la sono fatta.. e da Roma fino in sicilia nn è stato proprio semplicissimo!ma sicuramente ne è stravalsa la pena
    ma in sardegna mi viene parecchio complicato, speravo in qualkosa di + vicino.. x ora quindi passaparola passaparola passaparola passaparola!

with love ♥

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

raga neankio potrò esserci.. ma comincerò col passaparola.. sn contenta ke vi siete fatti sentire sul forum.. mi raccomando un messaggio per ogni data! eh! un bacione.. e grazie di tutto.. spero in altri live!

Supporter

purtroppo non potrò esserci di persona ma sicuramente ci sarò con il cuore....raga spaccate di brutto mi raccomando
    intanto io giro la voce....bacioni

Backstage Addicted

Ehy raga finalmente avete scritto sul forum!!!Mi dispiace troppo ma io non potrò esserci...Cmq per il passaparola state tranquilli...sarà fatto!!!E mi raccomando per chi va divertitevi anke x me e fate sentire tutto il calore di noi fans!!!Vi voglio bene raga!!!

New Kid on TW

prontissima....

ma....non potrò esserci

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •