Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Le migliori frasi...

Supporter

Inserzioni Blog
    7

Predefinito Riferimento: Le migliori frasi...

scusate eh per non dimenticare la frase di Luca:
    Anche Soffrire è Vivere!

la mi stavo x squagliare!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    6

ok adesso elenko quelle mi fanno morire qnd le sento xD

"Lo chiamavano diverso si credeva perso l'angelo cutode l'ha trovato nelle cuffie che si è messo" (giro del mondo)

"Come le persone che sanno chi sono e che sono cresciute kon me la mia gente x sempre presente durante le alte e le passe maree"

"Voglio kapire da uno sguardo kosa cerki dimmi se sei bella fuori tanto quanto lo sei dentro"[cosa vuoi?]

"Vorrei parlarti come un tempo kiusi dentro in quel silenzio ma ora guardo un sogno non + mio ke sta svanendo" [Adesso chi sei]

"Piango sul passato e non mi accorgo che questa vita mi sta cambiando"

"Dimmi km mai non ci sei è tutto ormai spento tra noi?" [ciò che poteva essere]

"Non c'è malattia mortale più letale dell'invida"[invidia]

"Ti penso anke se ho perso la ragione per cui tutto questo aveva un senso" [anima gemella]

"In ricordo di ciò che c'è,ciò che c'è stato e ciò k ci sarà parole tue Trep ci sarà"[in volo]

"Ricordo ankora la mia prima kanzone a quel emozione nn so ankora dare un nome"

"Tira su le mani x farle vedere a noi tira su le mani fai vedere k lo vuoi tira su le mani nn le vedo da qui su le mani su le mani x i GDV" [neh neh neh]

"Ma sei scemo dillo un'altra volta e ti meno davvero" [whisky e margarita]

"Se vali si vede dagli okki" [Tu corri]

"Parlo di loro lo sai la vita è strana ognuna nn era ciò che sembrava" [Tu No]

"Dove chiunque in fondo è uguale e diverso dove essere strano nn è affato un difetto" [let's rock]

"Non è la grana che ti spinge ma è la voglia di essere un nome inciso fuoco nella storia"[tu corri]

"e stare bene stare insieme a veri amici" [Un Momento perfetto]

"E guardi nel cielo sorgere le stelle ognuna di loro il rikordo di tutte quelle persone k ankora oggi porto nel cuore"[un momento perfetto]

ihihih ho sctitto un pò xD

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    6

Scusate km dimentikare la frase di ringraziamento di luka...in fuego :

" E' Ki Mi Ama e da Un Senso Alle Mie Parole,Grazie di esistere, Sapete chi siete non vi ripagherò mai abbastanza.
    è Chi mi odia che lascia questo odore di chiappe che bruciano.....SONO ANKORA QUI BELLI!

New Kid on TW

Una Delle Frasi Piu' Belle E' Quella Che Dice Luca A Fine Concerto Sulle Note Di Mary:
    "riuscite A Sentirlo Questo Rumore, Sapete Cos'e'?sono I Nostri Cuori Che Battono A Tempo Cn I Vostri Grazie Gente"

Ad Ogni Fine Concerto Per Questa Frase Piango Sempre E' Piu' Forte Di Me

New Kid on TW

spiega le ali di c'era x arrivare a lei

GDV MOD

Inserzioni Blog
    3

Ora che ci penso...i discorsi che fanno durante i concerti...tipo:
    "stasera questo palco, queste transenne non esistono...siamo noi e voi, come amici di sempre in una semplice serata"...
    Oppure...
    "e chi ci segue da sempre lo sa..."

Io ci rimango secca

GDV MOD

Inserzioni Blog
    4

["questo è il nostro cuore che batte a tempo con il vostro..........................."]

l'hanno fatta diventare pesante ma qnd sei lì è meravigliosa

GDV MOD

Inserzioni Blog
    4

aggiungerei anche un discorso fatto cn strano a rho...

"noi lo sappiamo davvero quanto lavoro fate da anni... però purtroppo milano ke è la nostra città sta diminuendo molto di fans........ ma di voi lo so davvero... e vi ringrazio davvero tanto" *.*

+ il grazie urlatomi in faccia da un biondo.

già mi mancano

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da tonnazza Visualizza Messaggio
    aggiungerei anche un discorso fatto cn strano a rho...

"noi lo sappiamo davvero quanto lavoro fate da anni... però purtroppo milano ke è la nostra città sta diminuendo molto di fans........ ma di voi lo so davvero... e vi ringrazio davvero tanto" *.*

+ il grazie urlatomi in faccia da un biondo.

già mi mancano
    Wow ke bello...

New Kid on TW

-Siamo sotto il cielo della stessa città ma in realtà siamo divisi da un'oceano d Forse e di ma...[Lei Non Chiamerà]
    -Sulla Pelle l'anima t parla prende forma e ti ricorda che sei vivo finchè hai i Brividi/Siam Così piccoli e stupidi mandiamo a rotoli metropoli ignorandoci saremo solo noi a rimetterci ma se apri gli occhi basta un attimo la vita è un mikracolo a ricordartelo è ogni brivido/[Brividi]
    -e quando arriverà il momento te ne accorgerai di ki poi starà al tuo fianco o a farsi i cazzi suoi e allora t renderai conto che ce la farai ti rialzerai da quel momento e sul tuo volto sorriderai a questa vita che riabbraccerai/Tu pensa ad essere serena e tutto il resto poi verrà[un giorno d sole]
    -dove da ragazzino giocavo kn un pallone sentivo mia madre urlarmi "Luca è tardi"dal balcone/se vuoi kiamali sentimentalismi d'artisti ma è ritrovare quello che amo che m tiene in vita nei giorni + tristi[a 12km(da casa)]
    Si combatteva ipocrisia cn ironia/troppe volte tutto corre solo un forse è quel che hai tieni il tempo a stento hai freddo dentro intorno solo guai succede a tanti sai in quanti canti troverai rabbia e lacrime d cuori infranti come te/facciamo i conti cn un mondo capovolto sconvolti con le mani al volto c domandiamo se "dio è morto"[Stereo]
    -Come se nn bastasse il clima è sempre + pazzo la neve arriva a marzo e qnd piove piove quarzo[boom]
    -di un corpo che dell'anima viene privato ed è stato proprio all'ora che ho capito quanto può contare l'aiuto d un vero amico/li vedo divertirsi felici insieme a falsi amici ma nei loro cuori vedo troppe cicatrici/ e nn c'è niente che valga quanto la mia gente[la mia gente]
    Capisco adesso la fortuna che ho avuto nell'incontrarvi sde penso cm è dura trovare qualcuno d cui puoi fidarti[cattive compagnie]

scusate me sà che ho scritto un pò troppo...
    xò queste sò alcune delle frasi che + mi piacciono....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •