Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
Like Tree40Likes

Discussione: Nuovo singolo: "Per Farti Sorridere"...tutti i commenti QUI!

Candy!
    Guest

Predefinito re: Nuovo singolo: "Per Farti Sorridere"...tutti i commenti QUI!

Noooo io col telefono non riesco a sentire l'anteprima e non ho nemmeno più la newsletter avendo cambiato email qualcuno mi ridice come iscrivermi? Domani bisogna iniziare a supportare tantissimo!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Candy! Visualizza Messaggio
    Noooo io col telefono non riesco a sentire l'anteprima e non ho nemmeno più la newsletter avendo cambiato email qualcuno mi ridice come iscrivermi? Domani bisogna iniziare a supportare tantissimo!!

Stupenda l'anteprima. Potresti provare a vedere se nel pannello o nel profilo ti fa cambiare la mail che hai inserito, altrimenti contatti lo staf, non conviene fare un account nuovo.
    debby_gdv likes this.

New Kid on TW

Io ho ricevuto la mail,ho visto il video e non riesco a smettere di avere un sorriso da un orecchio all'altro,per non parlare delle lacrime che sono scese da sole già al primo ascolto!Non riesco a dire nulla,se non che solo loro riescono a darmi certe emozioni! *______*
    Edit:Aggiungo che è un motivo ballabile,allegro ed estivo!Il ritornello mi è rimasto impresso,continuo a canticchiarlo da oggi!Il testo,poi,ovviamente è dolcissimo,ma anche molto attuale!Se questo è l'inizio,credo che possiamo aspettarci davvero grandi cose dall'album!
    Ultima modifica di Le@_gidivina_92; 12-07-2012 alle 20:43

GDV MOD

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Nuovo singolo: "Per Farti Sorridere"...tutti i commenti QUI!

Ragazzi, ho modificato il titolo della discussione in modo da far si che questo sia il topic ufficiale in cui commentare il singolo nuovo
    Allora cosa ne pensate?
    A me personalmente piace alla grande, lo trovo molto estivo e dalle sonorità fresche...insomma come inizio non c'è male, ora sono curiosissima di sentire il nuovo album ma ancora manca un sacco di tempo

Da domani, 13 Luglio, il video sarà visibile per tutti sul canale YouTube ufficiale Gemelli DiVersi - YouTube, come richiesto ribadisco di non caricare il video su YouTube, Facebook o diffonderlo in altro modo, fino a domani ovviamente

Backstage Addicted

Ho finito adesso di ascoltare il nuovo pezzo...
    dico solo una cosa...BRIVIDI!!!
    Il brano è a dir poco spettacolare!!!
    Finalmente sono tornati...più carichi che mai!!!
    Adoro questi 4 ragazzi...FIERA di essere loro fan da più di 10 anni...
    GRAZIE raga per le emozioni che solo voi riuscite a darmi!!!

Adesso attendo il nuovo album...ma sono sicurissima che non deluderanno!!!

"Perchè quando ti ho accanto il mondo sembra meno bastardo, vorrei dirtelo, ma non parlo e poi mi perdo infondo al tuo sguardo...così fragile, così fiero, così semplice, così vero da lasciarmi senza respiro..."

New Kid on TW

Cioè non lo so, provo a non ascoltarla ancora una volta, ma mi ritrovo a cantarmela in testa e desiderarla ancora. è bellissima, ogni volta che l'ascolto mi piace sempre più, mamma mia, ha parole e musica stupende.
    debby_gdv likes this.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

DIRE CHE è BELLISSIMA è POCO COMUNQUE VOGLIO VEDERE IL VIDEO CHE MI HANNO MANDATO I GDV, DA IERI SONO LA RAGAZZA PIù FELICE DEL MONDO SI VEDE???

Cercherò parole bellissime che non saranno mai belle come te E POI DICONO CHE LE LORO CANZONI NON SONO BELLE?? carissimi fatevi una cura prima di parlare

iceangel2006
    Guest

Red face Re: Nuovo singolo: "Per Farti Sorridere"...tutti i commenti QUI!

Finalmente sono tornati....non riesco a fare a meno di ascoltarlo continuamente il singolo!!!! è troppo bello!! e poi è contagioso!!!

NON VEDO L'ORA DELL'ALBUM!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •