Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    memedesimo
    Guest

Predefinito Re: Superblunt - Grido feat DanT, Tormento & Sud Sound System

Citazione Originariamente Scritto da **Sara** Visualizza Messaggio
    A me piace di brutto!
    Premettendo che sono una grande ascoltatrice di hip hop e giusto venerdì scorso ho avuto modo di parlare con Tormento di questo progetto, mi ha detto che come canzone sarebbe stata diversa dal solito stile di Grido e beh...io ne sono felice!
    Ho sempre considerato Grido molto bravo tecnicamente, con un flow diverso dal comune...
    Secondo me DanT fa la strofa migliore del pezzo, lui è grandioso nello scrivere e nell'esprimere!
    La strofa che mi piace di meno forse è quella dei Sud Sound System, ma sono pronta a ricredermi quando capirò a pieno anche il loro testo!

Volevo soltanto sottolineare la bravissima Elisa Rosselli che interpreta la voce femminile del pezzo, lei è stata la corista dei Gdv nel Reality Show Tour ed anche prima per alcuni pezzi....è bravissima!

Su su, vogliamo pareri!
    parere personale:

grido da solo ho sempre ritenuto che sarebbe stato un ottimo rapper, per me è sprecato nei gemelli diversi, quindi non è una sorpresa se è riuscito a fare un pezzo molto valido soprattutto tecnicamente...

danti si commenta da solo... sono 3-4 anni che vedo in lui il rapper migliore del panorama musicale italiano, e non mi stancherò mai di sentire come si evolve e si migliora...

tormento a mio avviso poteva fare di più, mi aspetto di più da un "king" come lui.... la sua strofa la reputo senza nè arte nè parte... discreta, diciamo! se l'avesse fatta uno sconosciuto l'avrei apprezzata di più, ma da lui mi aspetto altro!

i SSS non li commento perché non capisco na ceppa di quello che dicono!! ahahah!!

THG con ROOFIO hanno tirato fuori una bella basetta, niente di eccezionale (quindi non totalmente ai livelli di roofio) ma ci sta bene...

giudizio generale sulla canzone: un bel 7 che mi ispira verso l'album da solista di grido, che spero non sia il primo ed ultimo!

New Kid on TW

Quoto memedesimo, sperando che non sia l'ultimo progetto da solista

Dan T manda tutti a casa, come sempre !

New Kid on TW

A me 'sto pezzo piace..e molto! La voce di Grido è sempre stata la mia preferita, magari per il timbro particolare,non so.. ma mi ha sempre trasmesso qualcosa. In questo pezzo,anche se con poco, si può davvero notare la sua bravura.
    Secondo me DanT fa la strofa migliore del pezzo, lui è grandioso nello scrivere e nell'esprimere!
    La strofa che mi piace di meno forse è quella dei Sud Sound System, ma sono pronta a ricredermi quando capirò a pieno anche il loro testo!
    Sarò pure ignorante,ma io DanT non lo conoscevo e devo dire che mi ha colpito molto! E,a dirla tutta,nemmeno io ho capito il pezzo dei SSS!!
    Volevo soltanto sottolineare la bravissima Elisa Rosselli che interpreta la voce femminile del pezzo, lei è stata la corista dei Gdv nel Reality Show Tour ed anche prima per alcuni pezzi....è bravissima!
    Grazie Sara xD non capivo perchè questa voce femminile mi fosse così familiare... è stata loro corista diverse volte!!

E tra l'altro, anche la base è davvero ottima secondo me. L'unica cosa è che la sento come se "accavallasse" le voci!

GDV MOD

Inserzioni Blog
    3

Volevo soltanto comunicare anche qui che l'album di Grido, dal titolo "Io Grido", uscirà nei negozi il 3 Maggio

Per quanto riguarda DanTi, insieme a Roofio (colui che con THG ha composto il beat di Superblunt) formano i Two Fingerz, sono abbastanza conosciuti nel mondo hip hop ma ovviamente se non segui il genere è più che normale non conoscerli Se ti va cerca qualcosa di loro, trovo che DanTi abbia un modo di scrivere fuori dal normale!

Comunque anche io sono rimasta un po' delusa dal pezzo di Tormento, ma più che altro trovo proprio un problema di mixaggio del pezzo, perchè la sua strofa mi sembra molto più bassa come registrazione e quindi meno comprensibile...insomma, sottotono! sauhsaus lo so, non fa ridere

New Kid on TW

Grandi la song spacca di brutto!

Supporter

sinceramente neanche a me la strofa di tormento è piaciuta più di tanto....per il resto mi è piaciuta subito al primo ascolto....è molto orecchiabile e non lo dico solo perchè è Grido ma perchè davvero lo penso!.....ora attento il 3 maggio per ascoltare tutto l'album e dare un giudizio completo

TW superstar

la canzone spacca, sapevo che avrebbe fatto qualcosa di grande, ora aspetto l'album =)

New Kid on TW

Per quanto riguarda DanTi, insieme a Roofio (colui che con THG ha composto il beat di Superblunt) formano i Two Fingerz, sono abbastanza conosciuti nel mondo hip hop ma ovviamente se non segui il genere è più che normale non conoscerli Se ti va cerca qualcosa di loro, trovo che DanTi abbia un modo di scrivere fuori dal normale!
    Sì infatti subito mi son messa a fare pazze ricerche e ho scoperto molto! Mi piace molto!!

gdvictim
    Guest

beh, penso che il pezzo sia ottimo, orecchiabile, figo....spacca di brutto!
    la parte che mi piace meno è quella dei SSS , la capisco perchè sono del sud anche io, però li trovo un pò forzati....a livello di testo. boh, questo è il mio parere.....le altre parti, invece sono geniali!!
    grande gridoooo

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da **Sara**;7716286A
    Comunque anche io sono rimasta un po' delusa dal pezzo di Tormento, ma più che altro trovo proprio un problema di mixaggio del pezzo, perchè la sua strofa mi sembra molto più bassa come registrazione e quindi meno comprensibile...insomma, sottotono! sauhsaus lo so, non fa ridere
    Concordo con Sara sul fatto che la strofa di Tormento è un po' incomprensibile. io ho dovuto leggerla per capire cosa dice. i SSS non li capisco tanto bene ma mi sorprende la velocità del rap dell'ultimo che canta. maaaaaaaamma miiiiiaaa!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •