Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    GDV MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito 28-08-2010 Auguri ai Gemelli Diversi! [12 anni di carriera]

Ho aperto questo nuovo topic, per raggruppare tutti i vostri auguri per il gruppo o anche delle dediche particolari per questa giornata "speciale"...

Inizio col dire che ormai sono passati 12 anni, se non erro a fare i conti; di ricordi legati a questa giornata e a voi quattro come gruppo ne ho talmente tanti che non saprei da dove iniziare...Posso affermare che dopo tutti questi anni, sono ancora qui, ad incazzarmi, a sorridere e a gioire con e per voi
    Un grazie particolare per tutti questi anni và proprio a voi 4, sono cresciuta con voi, la vostra musica ha fatto da colonna sonora alla mia adolescenza, alle mie esperienze e ai miei momenti no. Posso affemare con certezza che se non ci foste stati voi 4 a quest'ora non sarebbe stata la stessa cosa. Molta gente non comprende la motivazione per la quale una qualsiasi persona "ormai adulta" possa ancora seguire un gruppo considerato "un gruppo per ragazzine", purtroppo le persone che non concepiscono questa scelta, sono persone che non sanno cosa c è dietro a tutto ciò, e all'affetto che si và a creare dopo tanti anni di "fanatismo" e sopratutto sono persone a cui credo non piaccia la musica o ascoltino la musica in maniera superficiale Ad ogni modo vi volevo ringraziare per avermi "sopportato"... Godetevi gli ultimi sgoccioli di ferie... ci si vede presto

IO HO DATO IL VIA AI MSG PER I GDV PER QUESTA GIORNATA, ORA VOGLIO LEGGERE UN BEL Pò DI COMMENTI VOSTRI

GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: 28-08-2010 Auguri ai Gemelli Diversi! [12 anni di carriera]

Te lo piazzo in rilievo e lascio un messaggino pure io

Che dire, forse ringraziarvi per 12 anni di emozioni sarebbe leggermente ipocrita, dato che solo di recente mi sono avvicinata a voi e alla vostra musica. Questo non toglie il fatto che siete uno dei pochissimi gruppi presenti su Teamworld (e in Italia) a poter festeggiare un percorso artistico così duraturo e dovete esserne solamente fieri.
    Non mi sto a dilungare troppo ( anche perché è brutto da dire ma a furia di stare là il mio italiano comincia a risentirne ).
    Aggiungo solo un "Grazie di tutto".

Desy

New Kid on TW

Di sicuro 12 anni fa avevo ancora il ciuccio in bocca e andavo a spasso in un passeggino e credo che le uniche canzoni che ascoltavo erano le sigle dei cartoni animati. Ma sono cresciuta, all'età di 10 ho capito quali erano i miei gusti musicali e così ho iniziato ad avvicinarmi a quelle canzoni che più potevano rispecchiarmi e colpirmi. Da allora ci siete stati voi. Grazie per avermi accompagnato e avermi indirettamente supportato nei momenti più tristi, per quanto possano essere tristi i momenti di una ragazzina. Per ora,sono 12 ma spero che continueranno finchè potrete; spero di continuare a pregare per avervi vicino casa e a litigare con i miei perchè mi facciano venire senza paranoie assurde. Dico grazie per quello che voi avete fatto a me,senza saperlo.

Supporter

ci sarebbero tante cose da dire ma con le parole sono una frana!!!!
    posso aggiungere solo che grazie a voi riesco a trovare il sorriso nei momenti un pò difficili....riuscite davvero ad entrarmi dentro con le vostre canzoni...ogni singola frase sembra fatta apposta per un perido particolare della mia vita!......non mi resta che ringraziarvi......GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....<3

New Kid on TW

bè che dire, probabilmente non c'è posto migliore per laciare anche i miei di auguri.

sono ormai 10 anni che vi seguo, ero solo una bambina quando pe rle prime vole scoltavo le vostre canzoni, quando mi interessavo su chi c'era dietro quelle musiche e parole, oggi sono adulta e quei brani li so a memoria, mi avete aiutata e soprattutto accompagnata nel crescere. in questi anni sono successe moltissime cose, tante sono cambiate, in meglio o in peggio..ma nonostante tutto sono ancora qui a ritagliare un angolino nella mia giornata per farvi i miei auguri per questi 12 anni, perchè tanti sono i ricordi talcuni tristi ma altri divertenti e belli, dai pianti su una canzone, alle sgridate per aver saltato la scuola, alle chiacchierate e molto altro che terrò sempre cn me per questo....grazie e TANTI AUGURI RAGAZZI!
    Ultima modifica di La_Sasy; 28-08-2010 alle 14:10

New Kid on TW

Vi seguo assiduamente solo da poco più di un anno,ma è stato un anno duro,pieno di ostacoli che mi hanno aiutata a crescere,e in tutti quei momenti,quelli tristi e quelli fortunatamente più belli vi ho sentiti sempre vicini,attraverso le cuffie o con un live,voi c'eravate sempre,pronti a farmi dimenticare tutto il resto e a coinvolgermi in attimi di pura emozione!Per questo mi sento di dirvi GRAZIE di cuore,perchè so che per chi vi è affezionato dall'inizio dev'essere stato così per ogni singolo giorno di questi lunghi 12 anni e capisco quanto può essere stato importante.Auguri per questo importante traguardo,sono sicura che ce ne saranno tanti altri che festeggeremo tutti,noi e voi insieme!Un abbraccio ragazzi!
    Leandra

BluMoon
    Guest

AUGURI AUGURI AUGURI!!!
    Volevo ringraziarvi anch'io per le emozioni che riuscite a trasmettere in ogni vostra canzone..

..Siete la mia energia..
    Grazie
    ^^

New Kid on TW

Già...28-08-2010...12 anni...non sono stati vissuti tutti pienamente per me. Avevo 8 anni quando il vostro cammino è iniziato e ricordo ancora benissimo il momento in cui ho sentito quella vostra prima canzone. Affascinata sin da subito ma ancora troppo piccola per seguirvi e appasionarsi veramente. Pochi anni dopo vi ho ritrovati e da quel momento siete sempre stati accanto a me, durante istanti di pura gioia, tristezza o di semplice voglia di sentirvi vicini...voi eravate con me, con una semplice canzone che mi lasciava dentro quel qualcosa difficile da spiegare ma che solo voi riuscite a darmi. E poi ecco l'età per i concerti...emozione totalmente diversa da quella provata con due cuffiette ma ugualmente grande e ugualmente bella. Gli incontri...scoprire che siete persone fantastiche anche fuori da uno studio ed essere ancora più orgogliosa di seguire un gruppo come il vostro.
    Comunque, la cosa fondamentale non l'ho ancora scritta...AUGURI GIADAVAZ ma sopratutto...GRAZIEEEEEEE!!! VI AMO!

New Kid on TW

Ricordo la prima volta che vi ho ascoltati, ero con la mia migliore amica a casa sua quando ci imbattemmo per caso nell'album 4x4... Ne fui stregata.. cominciammo ad ascoltarlo talmente tante volte da averlo consumato.

Qualche tempo dopo cominciò ad essere trasmessa in radio Mary e ricordo di aver passato la estate a cantarla e di un’esibizione in cortile cantando quella canzone... Io mi dedicavo alle parti di Thema & Grido e alla mia amica toccavano quelle di Strano...

Gli anni sono passati, la mia passione non è mai finita, anzi è andata sempre aumentando, vi ho visti live qualche volta, conosco le vostre canzoni a memoria, vi ho seguiti fin dove mi è stato possibile... Ed eccoci qui, voi festeggiate i primi 12 anni di carriera, io mi preparo per la maggiore età...

Vorrei ringraziarvi in particolare per l'ultimo anno, che è stato particolarmente duro per me, grazie perché nel momento in cui ho avuto bisogno di qualcuno che potesse tirarmi su, che potesse non farmi pensare o invece farmi riflettere, voi, seppur inconsciamente, ci siete sempre stati...

Con questo concludo, spero di non aver annoiato troppe persone... Tanti auguri Gemelli... Continuate a fare quello che avete fatto per tutto questo tempo, perché noi saremo sempre lì a supportarvi...

Semplicemente GRAZIE!!

Backstage Addicted

Ragazzi auguri per i vostri 12 anni di carriera!!!
    Avrei tante cose da dirvi...ma nn sono molto brava con le parole...
    però voglio ringraziarvi perchè con la vostra musica mi siete sempre stati accanto in ogni momento(e lo siete tutt'ora!!!)GRAZIEEEEEEEEE!!!
    Ultima modifica di *vale*gdv; 28-08-2010 alle 21:49

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •