Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
Like Tree13Likes

Discussione: Album SF

New Kid on TW

Predefinito Re: Album SF

Riporto anche quii la notizia catastrofica: nella chat di ieri Ax ha detto di non avere nessun rapporto con quelli della SF, quindi per ora niente disco.

Cosa ne dite?
    è strano che affermi questo, primo perchè almeno con Space One e Grido si parla, e forse anche con Thg. Adesso intende rapporti musicali o anche altro? A preoccuparmi maggiormente c'è il fatto che Grido, nella famosa intervista a Radio Bocconi, ha risposto stranamente a questa domanda: che per ora non ci sarebbe stato niente, che avevano annunciato che sarebbe uscito ma non è così e che tutto dipendeva da Ax.
    Ora come si può non aver rapporti con la crew che si è fondata?

Per non parlare poi che ha dichiarato che dopo il tour si ritirerà per un po'!
    debby_gdv and Xenia_SF like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da FedivoceStranodipendente Visualizza Messaggio
    Riporto anche quii la notizia catastrofica: nella chat di ieri Ax ha detto di non avere nessun rapporto con quelli della SF, quindi per ora niente disco.

Cosa ne dite?
    è strano che affermi questo, primo perchè almeno con Space One e Grido si parla, e forse anche con Thg. Adesso intende rapporti musicali o anche altro? A preoccuparmi maggiormente c'è il fatto che Grido, nella famosa intervista a Radio Bocconi, ha risposto stranamente a questa domanda: che per ora non ci sarebbe stato niente, che avevano annunciato che sarebbe uscito ma non è così e che tutto dipendeva da Ax.
    Ora come si può non aver rapporti con la crew che si è fondata?

Per non parlare poi che ha dichiarato che dopo il tour si ritirerà per un po'!
    Per quanto riguarda il disco SF non sò che dire...attendiamo...
    Invece per quanto riguarda quello che ha dichiarato Ax, ovvero che dopo il tour si ritirerà un pò, secondo me una dose di riposo se la merita tutta...e poi non ha mica detto che smette...ha solamente detto "che si ritirerà per un pò", e noi saremo qui ad aspettarlo come sempre!!!
    Bella Ax!!!
    Ultima modifica di *vale*gdv; 29-05-2012 alle 14:58

New Kid on TW

Exclamation Re: Album SF

Citazione Originariamente Scritto da *vale*gdv Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il disco SF non sò che dire...attendiamo...
    Invece per quanto riguarda quello che ha dichiarato Ax, ovvero che dopo il tour si ritirerà un pò, secondo me una dose di riposo se la merita tutta...e poi non ha mica detto che smette...ha solamente detto "che si ritirerà per un pò", e noi saremo qui ad aspettarlo come sempre!!!
    Bella Ax!!!

Nono ma infatti per il ritiro momentaneo sono pienamente d'accordo che se lo merita tutto. Ma è il "non avere rapporti con i membri della SF" che mi preoccupa.
    debby_gdv likes this.

New Kid on TW

Ma credo intenda che non ha rapporti musicali con loro,in quanto,volendosi fermare per un po' dopo il tour,per ora non ha intenzione di fare uscire nulla sul versante SF.Mi sembra impensabile che non abbia rapporti con gli amici di una vita,praticamente fratelli!Magari dopo la pausa più o meno lunga di Ax (che ci mancherà :'D),vedrà la luce anche questo attesissimo album SF!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

forse lea ha ragione ma allora chi da le notizie della chat si spieghi meglio, io spero veramente che quest'album prima o poi esca. Ax merita un pò di riposo e sono sicura che poi tornerà con un grande album.

Xenia_SF
    Guest

non voglio più leggere queste cose! Ogni volta che lo faccio piango!!! :'(

"Non più una famiglia sola, adesso in più c'è l'SF" per me è così, è come se mi dicessero che la mia famiglia non esiste più T_T

SF, Senza Fine siamo solo noi! Sempre e comunque

p.s. io voglio quel discoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo è da millemila anni che lo aspetto e adesso lo PRETENDO a costo di rimettere insieme l'SF con l'attak!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •