Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: luca su facebook???

Citazione Originariamente Scritto da *xfettamente_difettosa* Visualizza Messaggio
    straquotoo!
    sto vedendo solo gruppetti idioti -.-'
    si appunto....inoltre sono tutti uguali, e principalmente sull'aspetto fisico...-.-''
    cmq anche io sapevo d strano!!!e quello di grido x quanto ne s io dovrebbe essere tipo un di sostegno...x i fan!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Giulia_Sf Visualizza Messaggio
    strano ha un profilo suo su facebook sotto il nome di Strano Stranges (son sicura che lui in quanto ho provato ad aggiungerlo ma non accetta fans altrimenti si trova milioni di amici ) ed anke il fondatore del gruppo ufficiale dei GDV su facebook
    ok allora non mi sbagliavo...si in effetti avete ragione perch prima di iscrivermi qui sul forum avevo aggiunto Strano (credendo che fosse un fan o cmq qualcuno che si divertiva)..poi ho letto che veramente lui...beh cmq penso che faccia bene per avere anche una sua "tranquilla"...

GRANDE STRANO...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da chemical_fairy Visualizza Messaggio
    uhm...no no in qst c' una foto e puoi anche diventare "fan"...solo ke il gruppo si kiama proprio Luca Aleotti e lui/lei scrive esattamente come se fosse luca a parlare...tipo Luca Aleotti:"stasera giadavaz,veniteci a vedere in tanti" e cose simili....bhooooo
    quel profilo dovrebbe essere per i fans e credo sia aggiornato da un suo amico che lo fa per lui, ma non lo so con esattezza!! MI POTREI ANCHE SBAGLIARE!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    11

Io mi sto togliendo da un po' di gruppi dei gemelli (quelli inunitili) cmq c'e ne uno che dice di essere thema pero' aggiunge anke i fan allora non e' lui?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da GeMeLLiNa_SpIdErWoMaN_ Visualizza Messaggio
    si appunto....inoltre sono tutti uguali, e principalmente sull'aspetto fisico...-.-''
    cmq anche io sapevo d strano!!!e quello di grido x quanto ne s io dovrebbe essere tipo un di sostegno...x i fan!!!
    quoto in pieno quanto hai appena detto..la cosa pi fastidiosa che si basano quasi tutti sull'aspetto fisico (x tutti quelli che pensano che thema sia figo o qualcosa del genere, tanto x fare un esempio) cosa alquanto inutile e stupida -.-..e cmq come ha detto desy nn serve a nulla avere 100 gruppi piccoli e senza tanto senso..ne basterebbe 1...

GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

Direi che Thema FB non ce l' ha quasi sicuramente conoscendo il suo rapporto con la tecnologia.
    Comunque io ai gruppi non mi iscrivo mai, li rifiuto tutti

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da *BabyDesix* Visualizza Messaggio
    Direi che Thema FB non ce l' ha quasi sicuramente conoscendo il suo rapporto con la tecnologia.
    Comunque io ai gruppi non mi iscrivo mai, li rifiuto tutti
    e si mi sembra veramente "strano" Thema su facebook... (scusate il gioco di parole)

GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

Ma menomale che non ce l' ha. Si metterebbe le mani nei capelli a vedere che cosa scrivono su di lui. Se potessi eliminerei il 99% dei gruppi sui GDV o apparentemente tali, dato che poi ci scrive gente che commenta solo con "bono quello che..."
    Piuttosto usiamo FB per diffondere i link delle votazioni nella classifica a TRL o x il CocaCola, per le date del tour e cosi via. E' veloce e molto efficace, e sicuramente pi gradito ai GDV di tanti commenti inutili

New Kid on TW

"THEMA L'AMORE MIO sei il mio tesoro sempre" quello pi vergognoso (e stupido!) che ho trovato!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marziA31 Visualizza Messaggio
    "THEMA L'AMORE MIO sei il mio tesoro sempre" quello pi vergognoso (e stupido!) che ho trovato!
    Che poi ti fanno venire anche i nervi che una volta che li ignori ti rimandano 1000 volte l'aggiunta....
    Basta con sti gruppi inutili!
    Vi piacciono?? E allora sosteniamoli senza creare gruppi che non servono a nulla
    C' gi il fan club o il FB del gruppo!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •