Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Fuego

GDV MOD

Inserzioni Blog
    4

Red face Fuego

avete presente quei periodi su cui vi continuate a focalizzare sulla stessa canzone? quei periodi in cui continuate a sentire lo stesso cd fino a consumarlo nonostante sia vecchio e custodito?
    beh... io in questi giorni continuo a vedre il live di Bellaria del 2002 o 2003 credo... quel concerto x intero del fuego tour...
    certo che erano altri tempi...
    loro erano diversi... noi poco + che bambine/ragazzine...
    e quelle note fanno parte di me, e di chi gi allora c'era piuttosto che di chi si aggiunto dopo ed ha potuto conoscere tardi le sfumature di quell'album.
    fresco, semplice, intenso, ed emozionante...

ripensavo a tutti quei giorni che alle medie ero in corridoio a cantare whisky e margarita cantando i pezzi di grido o ema alternandomi con una mia amica... ripensavo a quando andavo a danza in pullman da sola per le prime volte e sentivo tu corri... ripensavo a quando volevo vedere i gdv a tutti i costi al mare e sentivo mary in hotel la sera del concerto xk avevo la febbre... ripensavo a quando mi mettevo a cantare tu no con i ragazzi che allora pensavo fossero i + belli del mondo e che adesso mi vergogno per loro al vederli....ripensavo a quando passavo pomeriggi stesa nell'erba coi miei migliori amici e sentivo per sempre.......

tutto questo mi ha fatto venire quel "brivido che si ferma a met lungo la schiena" con un po di nostalgia...

ma mi fa capire tante cose sui 4... mi fa capire ke nel bene e nel male loro fanno e faranno sempre parte della mia vita e avranno spazio nel mio cuore... xk sono la colonna sonora delle mie emozioni.....

e fuego fa parte di me... xk l'album che mi ha insegnato in particolar modo a sognare... e non so xk ho aperto questo topic e sto scrivendo di getto...

so solo ke non si puo fare a meno di vedere la scritta fuego nella sezione discografia... xk qualcosa di magico che porter sempre con me...

*questi sono i nostri cuori che battono a tempo con il vostro*

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Fuego

"certo che erano altri tempi...
    loro erano diversi... noi poco + che bambine/ragazzine...
    "
    e direi k nn ci sono commenti da poter fare ai dtt tutto! delle parole meravigliosamente fantastike! hai ragione "non si puo fare a meno di vedere la scritta fuego nella sezione discografia" ! veramente mi hai lasciato snz parole bellissimo qll k hai scritto...

GDV MOD

Inserzioni Blog
    3

Fuego e 4 X 4 sono gli album che pi porto nel mio cuore...
    Con Fuego per me iniziato tutto, davvero...
    Quando uscito l'album, dopo 4 anni in cui non li avevo pi sentiti...mi sono detta "ma questi li conosco" e ho collegato le loro voci a quelle di Un Attimo Ancora...
    L'ho scambiato come un segno del destino, prendetela come volete..."io ora non li mollo pi"...e 6 anni dopo sono ancora qui.
    Con Fuego ho iniziato a seguirli, mi sono iscritta al guest book, al vecchio forum...sono "entrata nel giro"...ho conosciuto quelli che tutt'ora sono i miei migliori amici, ho conosciuto persone che ora hanno cambiato vita e non sono pi con noi a seguirli...e mi dispiace, perch nonostante le litigate, le discussioni e tutto, le rivorrei indietro tutte quelle persone
    Ma si cambia, si cresce...noi siamo ancora qui, altri no

Fuego forse l'unico cd che quando metto in auto, a pc, o nel lettore per sentirlo...lascio andare senza saltare tracce...tutte sono state vissute, tutte...
    Il festivalbar, il volerli vedere a tutti i costi ma i mille no dei miei genitori...
    Quel maledetto concerto di Bellaria, e pensare che adesso ci vado tutti gli anni l...
    Trl...puntata che non dimenticher per niente al mondo e che ho ancora registrata da qualche parte!
    Il concerto a Milano di VideoItalia!
    Ho un ricordo particolare legato a Un Momento Perfetto...ero in montagna, in camera come sempre da sola...e stavo ascoltando questa canzone con il lettore cd (eh, a quei tempi!)...di colpo saltata la luce (cosa normale per quella casa in montagna), fuori diluviava...ho chiuso gli occhi e quella canzone mi ha fatta sognare, davvero mi ha portata in un'altra realt...

New Kid on TW

Fuego....ricordo ancora quando sono andata a comprarlo...
    timida timida son entrata nel negozio di dischi e non riuscivo ad arrivare nemmeno al bancone(ero bassa)...ed io cn la mia vocina chiesi del cd!
    Da questo periodo ho incominciato a seguire con il cuore i gemelli...non facevo parte di nessun forum o cose virtuali che appartenessero ai gemelli...nn facevano per me...ricordo le litigate cn i miei per andare a vederli in concerto,ma nulla... ricevevo sempre i miei no categorici...
    ma nn mi sfuggiva alcuna loro apparizione in tv,ascoltarli alla radio e tutte le altre cose...
    ricordo che traccia dopo traccia stata vissuta...nel bene o nel male, hanno
    lasciato un segno...da tu no...a mary,tu corri... whisky e margarita,un mondo senza sogni...falsi eroi
    ma soprattutto Per Sempre!
    periodo della mia vita che nn scorder mai... ha fatto si he qst 4 facessero parte della mia vita...e ogni singola nota...mi ha fatto crescere ed emzionare e continua a farlo...come se fosse la prima volta che ascoltassi questo cd

GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

Ero alle superiori, non ricordo la classe, ma presumo fosse prima o seconda. Un giorno vagando per casa ho sentito mio fratello dodicenne cantare: "Tu parli cos per me, ma indovina nella testa che c,
    c quella cosa!" -->
    Questa la mia reazione!
    Superato il trauma iniziale per avere appreso che gli ormoni del mio fratellino cominciavano a funzionare, mi sono messa ad ascoltare con lui l' intero disco e ho detto: "Ah per, sti Gemelli Diversi sono proprio bravi!"
    Le canzoni che subito mi hanno colpito sono state Tu corri, Tu no, Mary, Tutto il calore che c', Un momento perfetto ma in realt ogni rima di quell' album speciale e profonda.
    Quante volte avr visto il live di Bellaria? Minimo 200, minimo.
    E poi come non citare i video di Mary e Tu corri, che tuttora restano tra i miei preferiti dopo Vivi per un miracolo. Mi piacciono i "video-storia", quelli che non sono solo un susseguirsi di scene ed immagini ma che raccontano un' episodio, una storia appunto. Quello di Mary piuttosto esplicito e, attraverso immagini, rafforza il messaggio rinchiuso nel testo, Tu corri invece suggestivo quando il ragazzo ormai grande, guardandolo negli occhi, riconosce l' amico d' infanzia che a differenza sua non ha rincorso il suo sogno.
    Nel mio Ipod al momento "Fuego" l'unico album (di qualsiasi artista) presente per intero, proprio perch non saprei che canzoni omettere, ognuna adatta a un mio stato d' animo diverso e quindi nella sua totalit un album che si addice a qualsiasi situazione.

New Kid on TW

A quell'epoca ero in prima superiore e i gdv li conoscevo gia...le song mi piacevano ero innamorata d stella gemella ecc...xo quel cd ha portato una svolta...una mattina arriva una mia amica con il cd appena preso a scuola(ricordo perfettamente la scena...XD)..mi fa ascoltare mery ke avevo gia sentito cm singolo...e da li quel cd x tutta la mattinata stato mio ostaggio....7 ore ad ascoltarlo ininterrotamente...i prof pinzavano ma avevo detto ke stavo male XD...in prima alberghiero poi c sn elementi peggiori xcio mi hanno lasciate perdere....XD...poi preso il cd...e quelle song mi hanno accompagnata SEMPRE...sopprattutto in ogni viaggio ke facevo con mio padre in macchina esistevano solo quelle (poi quando toccava a QUELLA COSA ke figure xk senza pensarci mi mettevo a cantarla con mio padre li ke si girava...e io ops...ma continuavo lo stesso...ihih....) li purtroppo li potevo seguire solo tramite tv radio...nn avevo ancora internet xcio niente forum e robe varie...ma loro cmq erano dentro d me....tu corri d quel cd lamia preferita insieme ad un momento perfetto e per sempre....ma si dai alla fine tutte d quel cd sn le mie preferite...whisky e margarita lo imparata subitissimo a memoria...e poi tutte le altre...ancora oggi le riascolto infinite volte e cm mi capita spesso con altre song ke dp un po mis tufano queste nn sn ancora riuscite a stufarmi...(un po diverso x le mie amike ke in macchian mi dicono sempre "ma ancora queste???..."....bah loro nn possono capire...XD)....

TW superstar

cn FUEGO qlk dentro d me cambiata..nn un caso se x sempre la mia canzone preferitaaaaaa!

New Kid on TW

Fuego Fuego Fuego...IL disco...quello con cui ho capito cosa davvero la musica pu dare

Mi ha cambiata tanto, con questo cd ho trovato la mia "dimensione" perch, quando il mondo intero sembra non capirti e non filarti, mi ha dimostrato che attraverso un semplice paio di cuffie 4 ragazzi d'oro sono l pronti a darti un appoggio...che pur non avendoli mai incontrati sanno starti vicino attraverso la musica per questo che credo che in ogni caso la mia strada e quella della musica dei gdv si sarebbero necessariamente incontrate prima o poi...e questo successo con fuego...

mi ha insegnato a sognare...

come ha detto qualcuno, ogni traccia qualcosa di particolare, una sfumatura di uno stato d'animo, un "pezzo" della mia vita...

dalla tu no ascoltata un miliardo di volte sull'autobus(di cui ho scoperto solo poi che era quella del "non sesso ma amore per te" della 5 elementare), alle per sempre,un momento perfetto,sola,un mondo senza sogni, tutto il calore che c' delle quali mi ricordo ancora quando le avevo ascoltate(perch grazie a fuego la musica ho imparato ad ascoltarla e non solo a sentirla) in auto con fuori tutto buio e solo le luci dei semafori...magiche...

tu corri e il suo video che adoro...

con fuego stato amore a primo ascolto con i gdv e la loro musica...ed ero poco pi che una bambina(scuola media)...

*un p lo devo a loro se ora sono chi sono*

Se ancora non si fosse capito FUEGO il disco che pi mi entrato dentro...e non sono parole dette cos a caso ma davvero ancora come la prima volta provo qualcosa di veramente forte al suo ascolto, anzi forse ancor pi di prima grazie alle emozioni di cui, ascolto dopo ascolto mi ha arrichita...

vi sar per sempre grata per questo capolavoro e per essermi stati vicini pi di tutti quando tutti gli altri non c'erano...GRAZIE GDV
    Ultima modifica di Sonya92; 27-04-2009 alle 00:25

GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sonya92 Visualizza Messaggio
    Fuego Fuego Fuego...IL disco...quello con cui ho capito cosa davvero la musica pu dare

Mi ha cambiata tanto, con questo cd ho trovato la mia "dimensione" perch, quando il mondo intero sembra non capirti e non filarti, mi ha dimostrato che attraverso un semplice paio di cuffie 4 ragazzi d'oro sono l pronti a darti un appoggio...che pur non avendoli mai incontrati sanno starti vicino attraverso la musica per questo che credo che in ogni caso la mia strada e quella della musica dei gdv si sarebbero necessariamente incontrate prima o poi...e questo successo con fuego...

mi ha insegnato a sognare...

come ha detto qualcuno, ogni traccia qualcosa di particolare, una sfumatura di uno stato d'animo, un "pezzo" della mia vita...

dalla tu no ascoltata un miliardo di volte sull'autobus, alle per sempre,un momento perfetto,sola,un mondo senza sogni, tutto il calore che c' delle quali mi ricordo ancora quando le avevo ascoltate(perch grazie a fuego la musica ho imparato ad ascoltarla e non solo a sentirla) in auto con fuori tutto buio e solo le luci dei semafori...magiche...

tu corri e il suo video che adoro...

con fuego stato amore a primo ascolto con i gdv e la loro musica...ed ero poco pi che una bambina(scuola media)...

*un p lo devo a loro se ora sono chi sono*

Se ancora non si fosse capito FUEGO il disco che pi mi entrato dentro...e non sono parole dette cos a caso ma davvero ancora come la prima volta provo qualcosa di veramente forte al suo ascolto, anzi forse ancor pi di prima grazie alle emozioni di cui, ascolto dopo ascolto mi ha arrichita...

vi sar per sempre grata per questo capolavoro e per essermi stati vicini pi di tutti quando tutti gli altri non c'erano...GRAZIE GDV
    Tu si che sei la mia degna fotocopia in versione junior! Sentirti parlare come ascoltare la voce del mio io interiore. Bellissimo post, davvero.
    A proposito di Fuego... Gran bel titolo, mi ha sempre accattivato parecchio.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da *BabyDesix* Visualizza Messaggio
    Tu si che sei la mia degna fotocopia in versione junior! Sentirti parlare come ascoltare la voce del mio io interiore. Bellissimo post, davvero.
    A proposito di Fuego... Gran bel titolo, mi ha sempre accattivato parecchio.
    Ma grassieeee!!

Il titolo Fuego se non ricordo male(ma pu anche darsi che mi sbagli) l'avevo sentito per la prima volta al club disney(hahaha ma quanti anni avevo gente?? hahaha) dove mi pare i gdv fossero ospiti e stessero cantando Mary e una ragazza doveva rispondere alla domanda qual il disco dei gemelli in cui contenuta, scegliendo tra 3 opzioni...io non lo sapevo ancora ma appena ho letto fuego mi son detta "ss quello son sicura!" Infatti era giusto!xD

comunque s gran bel titolo!

[raga non so se sono solo io, ma, quest'anno pi degli altri, davvero mi stanno tornando in mente tutti i piccoli episodi riguardanti i gemelli che ho vissuto, anche i pi minuscoli,tutte le volte che "loro c'erano"...boh non lo so il perch...]
    Ultima modifica di Sonya92; 27-04-2009 alle 15:47

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •