Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Fuego

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Fuego

si anche a me capita di fissarmi su una canzone...in qst periodo: Stereo..però prima ascoltavo ad esempio: ...Tu corri o Tutto il calore che c'è...

p.s.: ragazze approfitto del ftt che si parla di Fuego...per non aprire un nuovo topic che magari avrebbe solamente poche risposte... L'unico Cd dei GiDiVi che mi manca è la versione platinum...ma è in commercio o si trova solo su internet ?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da diesel_93 Visualizza Messaggio
    si anche a me capita di fissarmi su una canzone...in qst periodo: Stereo..però prima ascoltavo ad esempio: ...Tu corri o Tutto il calore che c'è...

p.s.: ragazze approfitto del ftt che si parla di Fuego...per non aprire un nuovo topic che magari avrebbe solamente poche risposte... L'unico Cd dei GiDiVi che mi manca è la versione platinum...ma è in commercio o si trova solo su internet ?
    mmm io l'avevo preso ai tempi in cui era uscito e non mi pare di averlo visto in giro dopo... però su internet credo che lo trovi abbastanza facilmente!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da diesel_93 Visualizza Messaggio

prove alle messaggerie musicali a milano!!!l'ultima volta che ci sono andata c'era!!

New Kid on TW

ok appena avrò l'opportunità di andarci o qualcuno che conosco può andare provvederò...grz mille

Supporter

Ahh Fuego è bellissimo...tanti ricordi *-*
    indescrivible ma stupendo <3
    Tu corri poi <3 piaceva tanto a un mio amico che la cantava sempre e ogni volta che la ascolto penso a lui *__*
    Tu no...Mary...
    Ultima modifica di Ascolta; 23-06-2009 alle 19:22

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Giulia_Sf Visualizza Messaggio
    prove alle messaggerie musicali a milano!!!l'ultima volta che ci sono andata c'era!!
    Qualcuno sa quanto costa ?..per vedere il confronto cn internet (ebay)...anche se credo che costi mlt di meno alle messaggerie

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Boom

Boom è fantasticoooo!!! Le canzoni sono meravigliose e quella che preferisco è Cosa vuoi......ma dove la trovate tutta quest'ispirazione per le vostre canzoni meravigliosee???

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Fuego

Fuegoooooooo be era il 2002 e stavo guardando top of the pops ed è li ke sento mary una canzone ke da subito mi è piacuta ed è sempre li ke vedo questi 4 ragazzi i Gemelli DiVersi appunto. All'epoca avevo 10 anni e credevo ke si kiamavano così xkè erano tutti gemelli figli della stessa madre, cmq mi innamorai di loro e della loro canzone. Tempo dopo mio fratello compro il cd e io gli e lo presi x ascoltarlo e da quel girono divenne mio, pian piano mi innamorai delle varie canzoni da tu no a tu corri, passando da per sempre a sola fino ad amarle tutte. Grazie a quel disco ho capito come funzionava la vita e mary è un esempio di vita ke x qualke motivo mi riguarda..... Da quel momento i GDV mi sono entrati dentro e nn mi hanno più + lasciata!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •