Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: La Voce Più bella??

New Kid on TW

Predefinito La Voce Più bella??

ragazze... qual'è secondo voi il gemello che ha la voce più bellao che vi regala più emozioni??
    si parla solo di voce... non voglio sentir parlare di aspetto fisico.. solo di voce!!!

GDV MOD

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Riferimento: La Voce Più bella??

Dunque...
    Obiettivamente Strano...perchè comunque non si può negare che abbia una voce pulita, sulle note alte chiara e limpida...

Però...la voce che mi da più emozioni e che riconoscerei tra mille (ogni riferimento a persone o cose realmente accadute è puramente casuale ) è quella di Ema...e che ne so il perchè, cosa vi devo dire?
    No dai...non lo so, è calda, profonda, mi riempie l'anima, mi trasmette pace, serenità, benessere...
    Dalle orecchie attraversa ogni parte di me e arriva al cuore facendomi provare emozioni in più rispetto a quelle delle altre..

E poi anche solo a parlare mi fa stare bene, mi mette tranquillità ripeto...per me è come se dicesse "è tutto a posto"...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da **Sara** Visualizza Messaggio
    Dunque...
    Obiettivamente Strano...perchè comunque non si può negare che abbia una voce pulita, sulle note alte chiara e limpida...

Però...la voce che mi da più emozioni e che riconoscerei tra mille (ogni riferimento a persone o cose realmente accadute è puramente casuale ) è quella di Ema...e che ne so il perchè, cosa vi devo dire?
    No dai...non lo so, è calda, profonda, mi riempie l'anima, mi trasmette pace, serenità, benessere...
    Dalle orecchie attraversa ogni parte di me e arriva al cuore facendomi provare emozioni in più rispetto a quelle delle altre..

E poi anche solo a parlare mi fa stare bene, mi mette tranquillità ripeto...per me è come se dicesse "è tutto a posto"...
    Quoto su tutto

GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

Qui la risposta è un pò articolata.
    Dunque... a livello "tecnico" direi che a mio parere il più dotato è Strano, ha una voce molto particolare che in alcuni brani tipo "Icaro" viene fuori al meglio ed emoziona tantissimo. Amo anche l' effetto autotune (credo si chiami cosi) applicato sulla sua voce in "Tu corri" o "Vivi per un miracolo"...fosse per me lo userei sempre!
    Trovo che Grido in "Fotoricordo" (giusto per citarne una) abbia una voce davvero interessante. Mi pare un pò rauca e bassa, ma, perdonatemi la considerazione poco seria, non trovate che sia molto sexy? =P
    Di Grido devo anche citare il fatto che riesce a rappare supervelocemente, in canzoni come "L' ultima lettera" ci ho rinunciato a cantare il suo pezzo.. per non parlare di "i sogni ora vagano in vano cercando un riparo e tutto va a rotoli per il denaro"
    THG non l' ho mai sentito cantare, quindi posso solo dire che quando parla ha una voce piacevole e i suoi discorsi filano ed istruiscono sempre, per questo è un piacere starlo ad ascoltare.
    Di Thema mi ha sempre colpito una cosa: quando si ascolta un brano nell' ipod si ha come l' impressione d' averlo davanti e poter cogliere ogni sua espressione del volto. Mi spiego meglio, intendo dire che in certi pezzi sembra che sorrida, in altri che si stia incazzando (noi non possiamo saperlo, è solo una registrazione, ma è quello che traspare ascoltando). Mi sto rendendo conto che ho fatto un gran giro di parole quando il concetto che volevo dire è molto meno cortorto di quanto possa sembrare, quindi riformulo: A mio parere Thema quando canta lascia trasparire le sue emozioni e le trasmette a chi lo ascolta.
    Quando parlano in realtà hanno tutti voci piacevoli, ma credo che più che la voce, a fare la differenza e a catturare la mia attenzione è ciò che viene detto. =)

Supporter

a parer mio la voce che mi emoziona di più è quella di Grido, non sò neanche io il perchè ma ogni volta che l'ascolto sembra di vivere le sue stesse emozioni, e poi come ha detto Desy rappa così velocemente che a volte non riesco a cantare alcune strofe!!!!!!
    senza nulla togliere agli altri che altrettanto mi fanno emozionare...infatti strano ha una voce bellissima soprattutto in Icaro e l'ultima lettera!

GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

A me fa morire Strano in "Non dirlo ai tuoi" quando dice alla tipa " vestiti più sexy che puoi".. li mi faccio delle grandissime risate in treno ogni santo giorno e tutti mi guardano come se fossi pazza perchè all' improvviso scoppio a ridere di gusto. ahahahah

New Kid on TW

STRANO.. be lui si che sa CANTARE ora come ora sembrano tutti bravi.. diventano tutti cantanti ma in pochi sanno cantare e lui è uno di quei pochi che ha la voce!!!

THG.. non so bene come canti.. all'alcatraz ha cantato un pò amici un c***o ma non si riconosceva bene la voce.. ma adoro la sua risata all' inizio di Sena Fine.. mi fa impazzire...

GRIDO... adoro lo stile suo e di suo fratello... ha abbastanza fiato.. ma non supererà mai ax nei freestyle... e mi fa impazzire la "S" che hanno entrambi...

THEMA... ha la voce più spettacolare... ti emoziona.. ti trasmette quello che prova quando canta.. mi fa sempre piacere parlarci.. mi rende felice.. ma sentirlo cantare, poi sul palco dal vivo... è tutta un altra cosa..
    mi emoziono come una bambina che riabbraccia la sua mamma... come un tifoso che vede la sua squadra del cuore vincere... no..è troppo poco per descrivere quello che provo quando lo sento cantare... per questo sono "laserepazzaxthema" ( mica per altro)... la sua voce mi ha salvato la vita quindi gli posso solo dire grazie!!! solo la sua voce mi fa volare così in alto per dimenticare i 1.000 problemi di ogni giorno e stare bene... grazie all'angelo biondo... anzi,
    GRAZIE AL BIONDO CON LA VOCE D'ANGELO!!!
    GRAZIE DI CUORE!!

New Kid on TW

Ragazze mi ritrovo moltissimo in quello che avete scritto...

tutti e 4 hanno particolarità diverse e sono speciali per questo...

io non posso parlare di esperienza diretta per ora, ma solo di quello che mi arriva attraverso le cuffie ed è davvero tanto...

Thema mi sembra proprio di averlo davanti come se mi stesse parlando di persona e mi tranquillizzasse...quindi quoto assolutamente Sara e Desy, in particolare...
    Citazione Originariamente Scritto da *BabyDesix* Visualizza Messaggio
    Qui la risposta è un pò articolata.
    Di Thema mi ha sempre colpito una cosa: quando si ascolta un brano nell' ipod si ha come l' impressione d' averlo davanti e poter cogliere ogni sua espressione del volto. Mi spiego meglio, intendo dire che in certi pezzi sembra che sorrida, in altri che si stia incazzando (noi non possiamo saperlo, è solo una registrazione, ma è quello che traspare ascoltando). Mi sto rendendo conto che ho fatto un gran giro di parole quando il concetto che volevo dire è molto meno cortorto di quanto possa sembrare, quindi riformulo: A mio parere Thema quando canta lascia trasparire le sue emozioni e le trasmette a chi lo ascolta. Quando parlano in realtà hanno tutti voci piacevoli, ma credo che più che la voce, a fare la differenza e a catturare la mia attenzione è ciò che viene detto. =)
    Citazione Originariamente Scritto da **Sara** Visualizza Messaggio
    Dunque...

No dai...non lo so, è calda, profonda, mi riempie l'anima, mi trasmette pace, serenità, benessere...Dalle orecchie attraversa ogni parte di me e arriva al cuore facendomi provare emozioni in più rispetto a quelle delle altre..

(ma vedo che non sono l'unica...cioè la sua voce la percepiamo quasi tutti allo stesso modo...vuol dire che è bravissimo nel trasmettere tutto ciò che prova e tutto ciò che vuole dire attraverso la musica )

Grido...grido la sua voce è tutta particolare...(da piccolina tentavo anche di imitarla tipo in "a chiara piace vivere" ihihih vabbè dai ero piccola )...cmq anche qui riquoto Desy perchè dice quello che vorrei dire anch'io...
    Di Grido devo anche citare il fatto che riesce a rappare supervelocemente, in canzoni come "L' ultima lettera" ci ho rinunciato a cantare il suo pezzo.. per non parlare di "i sogni ora vagano in vano cercando un riparo e tutto va a rotoli per il denaro"
    Strano...bè voce stupenda, bravissimo nell'usarla per trasmettere emozioni...
    anche a me piace l'effetto dell'autotune!!xD

La voce di THG, per me che non l'ho mai sentito parlare, sono le basi che produce e a mio modesto parere son più che stupende ...

P.s: ah sì mi ero dimenticata
    A me fa morire Strano in "Non dirlo ai tuoi" quando dice alla tipa " vestiti più sexy che puoi".. li mi faccio delle grandissime risate in treno ogni santo giorno e tutti mi guardano come se fossi pazza perchè all' improvviso scoppio a ridere di gusto. ahahahah
    hahaha!!xD
    Ultima modifica di Sonya92; 07-04-2009 alle 23:34

GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

Ahahaha dai non ditemi che voi non avete mai provato a fare la voce della tipa che gli risponde in "Non dirlo ai tuoi".. ahahahaahah Io lo faccio sempre e intanto sbatto le ciglia ahahah

New Kid on TW

ma Nicole??? Assolutamente meravigliosa!!! tenerissimaaa!!

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •