Ciao Marco,
Ultimamente sto scrivendo a così tante persone che non me rendo più conto: tra il sindaco, i one direction e le varie pagine per la promozione dell'evento.Inutile dire che il sindaco mi ha altamente ignorato ma vabbè, vuole dirti una cosa:
Noi ragazze di Napoli abbiamo deciso di unire le forze, visto che ci siamo ritrovate a parlare del fatto che non sempre ci sono le possibilità economiche di spostarsi per i concerti,quindi,volevamo organizzare qualcosa di speciale per i ragazzi sperando di attirare la loro attenzione,subito abbiamo pensato ad flashmob. Ieri abbiamo creato un gruppo su Facebook siamo partite in 20 ed ora siamo 230 e ogni ora aumentano sempre di più le ragazze, noi abbiamo pensato a qualcosa di carino tipo: all'inizio mentre camminiamo parte un audio (https://www.youtube.com/watch?v=Y-Yq...ature=youtu.be) e noi ci fermiamo , le ragazze che si trovano nella prima fila saranno cinque ed ognuna di loro avrà in mano delle foto che vedranno l'evoluzione di ognuno dei ragazzi in questi 4 anni.. abbiamo tante idee mi farebbe piacere parlartene e ricevere l'ufficialità da team world per portare avanti questo progetto.Ci tengo a precisare che noi non vogliamo che tu ci faccia una raccomandazione ,pure perché sarebbe contro le cose di cui ci lamentiamo,vogliamo attirare noi la loro attenzione e i manager dovranno essere loro di propria volontà a pensare di farli venire qui, l'unica cosa che potresti fare è mostrare il video del flash mob sia ai manager sia ai ragazzi. Team world ci servirebbe per promuove l'evento e magari ricevere l'appoggio di qualche radio come due anni fa .. te ne sarei grata se ci dessi una mano .
Scusa per il disturbo ,
Alessandra.
Ne siamo davvero tante, e stiamo facendo tutto ciò davvero con il cuore ma soprattutto per farci notare dai nostri idoli essendo persone sconosciute ai loro occhi. Ci conoscono nell'insieme di "Fan" ma vorremmo tanto un vostro sostegno per fargli provare emozioni come noi le proviamo ogni giorno per loro. Lavoreremo tanto per ottenere un risultato valido e riconoscente.
Grazie se lo farai
Noemi
Forse sará impossibile organizzare concerti qui a napoli ma almeno cerchiamo di attirarli più al sud perche molte di noi non potranno spendere ancora soldi per arrivare a milano o a torino..ma comunque averli in italia e non poterci andare sarebbe davvero una "mazzata in fronte",come successo due giorni fa.,percio chiediamo di dare qualche possibilitá anche a noi di realizzare i nostri sogni e noi faremo di tutto per far capire che ci teniamo veramente!
Segnalibri