Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    niallspapillon
    Guest

Smile Flash mod a Marcianise.

Salve!
    Si,se avete aperto questo topic vuol dire che siete di Marcianise,o comunque siete vicine,giusto?
    Ho scoperto che in questa piccola cittadina campana ci sono davvero molte directioners!
    Beh,io trovo che sia una cosa molto carina,quindi organizzare un flash mob qui da noi.
    Tanto per spezzare un pò con la monotonia di Marcianise e soprattutto per divertirci e ricordare tutte insieme l'affetto che proviamo nei confronti di quei cinque ragazzi.
    Anche se dubito fermamente che qualcuno voglia partecipare, sono qui, per raccogliere le adesioni a questo flash mob.
    Per ulteriori informazioni chiedete su twitter (@niallspapillon) o qui sotto.
    BACIONI.
    -LUCIA

Backstage Addicted

Predefinito Re: Flash mod a Marcianise.

Citazione Originariamente Scritto da niallspapillon Visualizza Messaggio
    Salve!
    Si,se avete aperto questo topic vuol dire che siete di Marcianise,o comunque siete vicine,giusto?
    Ho scoperto che in questa piccola cittadina campana ci sono davvero molte directioners!
    Beh,io trovo che sia una cosa molto carina,quindi organizzare un flash mob qui da noi.
    Tanto per spezzare un pò con la monotonia di Marcianise e soprattutto per divertirci e ricordare tutte insieme l'affetto che proviamo nei confronti di quei cinque ragazzi.
    Anche se dubito fermamente che qualcuno voglia partecipare, sono qui, per raccogliere le adesioni a questo flash mob.
    Per ulteriori informazioni chiedete su twitter (@niallspapillon) o qui sotto.
    BACIONI.
    -LUCIA
    Ciao Lucia, per far sì che il flash mob abbia un ottimo risultato
    ci voglio tante persone e una buona organizzazione.

La nostra capoarea campana maryh sta organizzando
    un flash mob per napoli, potresti unirti a noi

http://forum.teamworld.it/forum2606/...ob-napoli.html
    Ultima modifica di Ellii; 03-06-2013 alle 18:56

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •