Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 1d flash mob-napoli

Harrymarriedme
    Guest

Red face 1d flash mob-napoli

Ciao a tutti!
    Io ed alcune mie amiche abbiamo pensato di organizzare un Flash Mob per il 2014.
    Data: 20 giugno 2014
    Ora: 10.30 A.M
    Luogo: Piazza Plebiscito(Napoli)
    Ogni mese faremo degli incontri in varie parti(Castellammare di Stabia,benevento,vinco equense,Caserta,etc.) perché vogliamo che a questo evento partecipi tutta Napoli e provincia
    COREOGRAFIA: ci serve qualcuno che sappia fare le ruote,le spaccate,qualche acrobazia.
    ALTRO: ci serve qualcuno che ci stampi e ci faccia i volantini,quindi,se siete brave,contattatemi,e vi dirò come potete aiutarci.
    I primi incontri,quelli in cui non dobbiamo provare i balletti,ma dobbiamo discutere di vari aspetti del Flash Mob,non si svolgeranno a Napoli,ma in qualche luogo ancora da stabilire.
    Commentate,in modo da farmi sapere se siete disponibili ad aiutarci.

ISCRIVETEVI A QUESTO GRUPPO: https://www.facebook.com/groups/165668143591595/

Se volete contattarmi su Twitter potete benissimo farlo,sono: @theyaremyidols

N.B: Gli incontri inizieranno dal mese prossimo

Quadrate sempre questo Topic e il gruppo per aggiornarvi

Backstage Addicted

Predefinito Re: 1d flash mob-napoli

Citazione Originariamente Scritto da Harrymarriedme Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Io ed alcune mie amiche abbiamo pensato di organizzare un Flash Mob per il 2014.
    Data: 20 giugno 2014
    Ora: 10.30 A.M
    Luogo: Piazza Plebiscito(Napoli)
    Ogni mese faremo degli incontri in varie parti(Castellammare di Stabia,benevento,vinco equense,Caserta,etc.) perché vogliamo che a questo evento partecipi tutta Napoli e provincia
    COREOGRAFIA: ci serve qualcuno che sappia fare le ruote,le spaccate,qualche acrobazia.
    ALTRO: ci serve qualcuno che ci stampi e ci faccia i volantini,quindi,se siete brave,contattatemi,e vi dirò come potete aiutarci.
    I primi incontri,quelli in cui non dobbiamo provare i balletti,ma dobbiamo discutere di vari aspetti del Flash Mob,non si svolgeranno a Napoli,ma in qualche luogo ancora da stabilire.
    Commentate,in modo da farmi sapere se siete disponibili ad aiutarci.

ISCRIVETEVI A QUESTO GRUPPO: https://www.facebook.com/groups/165668143591595/

Se volete contattarmi su Twitter potete benissimo farlo,sono: @theyaremyidols

N.B: Gli incontri inizieranno dal mese prossimo:)

Quadrate sempre questo Topic e il gruppo per aggiornarvi:)
    La nostra capoarea Maryh sta organizzando un flash mob :)
    potete unirvi a noi! sarà fantastico!

passate qui :)
    http://forum.teamworld.it/forum2606/...ob-napoli.html

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •