Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
Like Tree19Likes

Discussione: 1d flash mob - film 3d

Backstage Addicted

Predefinito 1d flash mob - film 3d

Ciao a tutti!!
    Premetto dicendo che la mia è un'idea che volevo riportare qua su teamworld in modo che tutti possano esserne a conoscenza...
    La mia idea è legata al film dei ragazzi che uscirà a fine agosto (se non sbaglio il 31?!? ma non ne sono certa)... Sono pienamente consapevole che questa data di uscita del film è quella inglese quindi da noi Italia uscirà molto più tardi (se arriva per Natale sarebbe già tanto presto XD)...
    Inizialmente avevo pensato di fare un flash mob ad Ancona (città i cui vivo) proprio nella data di uscita del film davanti al principale centro cinema della città...
    Poi ho pensato che sarebbe molto più figo se nei capoluoghi di Regione di un po' tutte le regioni italiane si facesse questo flash mob... In un certo senso coordinare i flash mob tutti lo stesso giorno per "festeggiare insieme" l'uscita del film...
    L'idea è sicuramente da coordinare e so benissimo che è abbastanza presto per parlare di fine agosto, ma avendo organizzato quello di Ancona ho visto che il tempo non è mai abbastanza e penso che per fare una cosa del genere dove vengono coinvolte centinaia e centinaia di persone è meglio partire prima... Logicamente la mia è solo un'idea e mi piacerebbe avere anche un riscontro da Teamworld (le MOD o Marco (so che siete stra-indaffarati, ma se già sapessimo di avere il vostro appoggio sarebbe WOW!!))...

Riassumendo:
    La DATA sarebbe il giorno di uscita del film a fine Agosto (se lo vogliamo fare in onore dell'uscita in generale del film) oppure il giorno in cui uscirà in Italia (la vedo decisamente più difficile visto che in Italia i film escono generalmente in mezzo alla settimana e poi penso che uscirà sicuramente in inverno da noi!)
    Il LUOGO avrei pensato i capoluoghi di regione perché sono i centri di riferimento e generalmente le città più facilmente raggiungibili all'interno di una regione...
    La COREOGRAFIA dovrebbe essere una unica (visto che se si fa farebbe tutti nella stessa occasione!)
    Logicamente come per tutti i flashmob ogni regione si dovrebbe procurare personalmente le apparecchiature AUDIO e VIDEO da sole, ma questa non è una novità =D

Per l'organizzazione generale ci dovrebbero essere almeno un paio (ed un massimo di 5) di persone per ogni luogo in cui si farà il flashmob in modo da riuscire a coordinare le attività sul posto e riferirci a vicenda come procedono le prove o le eventuali cose che si faranno...

Spero che l'idea piaccia e ripeto che sono perfettamente cosciente che siamo a Gennaio e il tutto se si svolgerà mai è ad Agosto se non ancora più in là... Intanto io ho buttato l'idea e ho cercato di dare le linee guida... Se la cosa può piacere io sono qua =D

New Kid on TW

Predefinito Re: 1d flash mob - film 3d

Mi piace molto come idea ...io sarei disposta ad organizzare il flash mob in Calabria

Backstage Addicted

Grande!!! Io per il momento mi occupo dell'organizzazione generale... Sto curando i dettagli in modo da sottoporre l'idea a tutto lo staff di teamworld in maniera ufficiale =) Sperando che ci apprrovino l'idea... spero in pomeriggio di dare info più dettaglaite!

Grazie cmq per aver calcolato la mia idea =)
    anaiiis and Naty14 like this.

eli1Daremyidols
    Guest

Secondo me è un'idea fantastica, perchè essendo i flash mob in diverse regioni, molte vi potrebbero partecipare, io sono con te sorell (:
    Eliana93 likes this.

Backstage Addicted

Yoah sorella!!! =)

Backstage Addicted

Questo è il link dell'evento su facebook:https://www.facebook.com/events/492923724080003/

La coreografia la sto caricando su youtube per stasera sarà sicuramente caricata vi lascio comunque il link: 1D3D FLASH MOB NAZIONALE - Tutorial coreografia - YouTube

Cosa rimane da fare?!?! Far aderire 200mila personeeeeeeeeee!! =D Puntiamo all'ufficializzazione di teamworld!! =D

Supporter

Eli sei sempre la più **** ! Io ci sto ;D
    Eliana93 likes this.

New Kid on TW

Eli,secondo me è geniale! Ci sto!
    Eliana93 likes this.

camilla tomlinson
    Guest

se ne potrebbe fare 1 a milano???

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da camilla tomlinson Visualizza Messaggio
    se ne potrebbe fare 1 a milano???
    Certo Camilla!!! Se vuoi e se te la senti a livello di responsabilità potresti anche essere una delle organizzatrici per la tua regione =)

DA NOTARE:
    Il Flashmob può essere fatto in tutte le regioni italiane, l'importante è che ci sia una giusta affluenza (la minima prevista da teamworld di 50/60 persone) e che ci sia qualcuno predisposto ad organizzare il tutto =)

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •