Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
Like Tree19Likes

Discussione: 1d flash mob - film 3d

Elisabetta_1D
    Guest

Predefinito Re: 1d flash mob - film 3d

Io mi sono giá messa d'accordo con Sabrina. Sono anche io un organizzatrice del flash mob che si terrà in Puglia. Abbiamo giá cominciato ad organizzarci. Mi aggiungi alla lista?

Supporter

Buongiorno ragazze.
    Volevo dire che vengo dalla lombardia...vorrei tanto partecipare e magari mettermi in gioco proponendomi come organizzatrice, ma avendo 13 e con l'esame davanti, la vedo un po' dura...nonostante questo, io ci sono se avete bisogno!
    Piccolo problema...nn ho facebook..D:

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Elisabetta_1D Visualizza Messaggio
    Io mi sono giá messa d'accordo con Sabrina. Sono anche io un organizzatrice del flash mob che si terrà in Puglia. Abbiamo giá cominciato ad organizzarci. Mi aggiungi alla lista?
    Ciao Elisabetti!!! Mi dovresti scrivere il tuo nome e cognome di facebook!! Grazie

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da I'm happy girl Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazze.
    Volevo dire che vengo dalla lombardia...vorrei tanto partecipare e magari mettermi in gioco proponendomi come organizzatrice, ma avendo 13 e con l'esame davanti, la vedo un po' dura...nonostante questo, io ci sono se avete bisogno!
    Piccolo problema...nn ho facebook..D:
    Se riesci a farti facebook sarebbe meglio xk altrimenti non potresti gestire in alcun modo gli eventi e le notizie da dare... In ogni caso non ho ben capito se ti devo aggiungere alla lista o no XD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Flavia =D Visualizza Messaggio
    per me va benissimo...e se per te va bene e se mi si può permettere il tutto ti potrei aiutare per organizzare l'evento a bari
    FLavia!! Mi dovresti dare anche il contatto di facebook, nome e cognome! grazie!!!

Backstage Addicted

Qui di seguito vi riporto la lista dei momentanei organizzatori/organizzatrici del Flash Mob in ogni regione...

IMPORTANTE

Essere l'organizzatore del flash mob non deve essere un modo per tirarsela o far vedere che si appoggia e sostiene i 1D più degli altri... Organizzare un flash mob con centinaia di persone implica tantissima responsabilità e serietà e soprattutto molto tempo da dedicarci
    Se sapete fin da adesso di non essere in grado di rivestire questo ruolo per vostre ragioni non proponetevi ed evitiamo di creare caos poi nell'organizzazione!!

Detto ciò ecco la lista:

PIEMONTE:
    LOMBARDIA:
    TRENTINO-ALTO ADIGE:
    VALLE D'AOSTA:
    VENETO:
    FRIULI VENEZIA GIULIA:
    LIGURIA:
    EMILIA ROMAGNA:
    TOSCANA:
    UMBRIA:
    MARCHE: Babi_Styles (FB Babi Ceres)
    LAZIO:
    ABRUZZO:
    MOLISE:
    CAMPANIA:
    PUGLIA: sabry -directioner (FB Sabrina Gualby Gualberto), Flavia =D , Elisabetta_1D
    CALABRIA:
    SICILIA: AdriFraGiu (FB Adriana Guccione, Francesca Guccione, Giulia Barbato)
    SARDEGNA:
    BASILICATA:

la lista verrà aggiornata ogni volta che ci sarà qualche nuovo volontario... Ricordo che per questioni di praticità il massimo di organizzatrici/tori FINALE è di 5 per regione... Quindi non ve la prendete a morte se siete in 25 a chiedere di organizzare ma poi 20 ragazze vengono"tagliate fuori" (si fa per dire logicamente perché poi se uno ha un'idea **** si può comunque stare a sentire... Starà agli organizzatori essere in grado di farlo!)

Per aiutarci nella vostra individuazione soprattutto per aiutare le ragazze o i ragazzi che vogliono partecipare al FM all'interno della regione quando vi proponete per organizzare il FM nella vostra regione scrivete il vostro nome di registrazione di Teamworld, il vostro nome e cognome di Facebook... Grazie!! =)
    Shai_1D likes this.

Flavia =D
    Guest

Flavia Campobasso
    Eliana93 likes this.

Backstage Addicted

Qui di seguito vi riporto la lista dei momentanei organizzatori/organizzatrici del Flash Mob in ogni regione...

IMPORTANTE

Essere l'organizzatore del flash mob non deve essere un modo per tirarsela o far vedere che si appoggia e sostiene i 1D più degli altri... Organizzare un flash mob con centinaia di persone implica tantissima responsabilità e serietà e soprattutto molto tempo da dedicarci
    Se sapete fin da adesso di non essere in grado di rivestire questo ruolo per vostre ragioni non proponetevi ed evitiamo di creare caos poi nell'organizzazione!!

Detto ciò ecco la lista:

PIEMONTE:
    LOMBARDIA:
    TRENTINO-ALTO ADIGE:
    VALLE D'AOSTA:
    VENETO:
    FRIULI VENEZIA GIULIA:
    LIGURIA:
    EMILIA ROMAGNA:
    TOSCANA:
    UMBRIA:
    MARCHE: Babi_Styles (FB Babi Ceres)
    LAZIO:
    ABRUZZO:
    MOLISE:
    CAMPANIA:
    PUGLIA: sabry -directioner (FB Sabrina Gualby Gualberto), Flavia =D (FB Flavia Campobasso), Elisabetta_1D
    CALABRIA:
    SICILIA: AdriFraGiu (FB Adriana Guccione, Francesca Guccione, Giulia Barbato)
    SARDEGNA:
    BASILICATA:

la lista verrà aggiornata ogni volta che ci sarà qualche nuovo volontario... Ricordo che per questioni di praticità il massimo di organizzatrici/tori FINALE è di 5 per regione... Quindi non ve la prendete a morte se siete in 25 a chiedere di organizzare ma poi 20 ragazze vengono"tagliate fuori" (si fa per dire logicamente perché poi se uno ha un'idea **** si può comunque stare a sentire... Starà agli organizzatori essere in grado di farlo!)

Per aiutarci nella vostra individuazione soprattutto per aiutare le ragazze o i ragazzi che vogliono partecipare al FM all'interno della regione quando vi proponete per organizzare il FM nella vostra regione scrivete il vostro nome di registrazione di Teamworld, il vostro nome e cognome di Facebook... Grazie!! =)

amo gli one direction
    Guest

ciao volevo propormi come organizzatrice del flash mob in toscana. Mi chiamo Rebecca Rondelli (facebook), sono di Firenze e ho 15 anni. Posso procurarmi le apparecchiature video e audio e sono disposta ad organizzare questo stupendo evento. Spero di diventare una delle organizzatrici.

heisheeran
    Guest

Wink Re: 1d flash mob - film 3d

ciao, vorrei un'informazione se possibile, posso sapere quante e chi sono le amministratrici in Toscana?
    Grazie in anticipo.
    Chiara.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •