Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
Like Tree19Likes

Discussione: 1d flash mob - film 3d

Backstage Addicted

Predefinito Re: 1d flash mob - film 3d

Faccio un riepilogo dell'evento con le informazioni più precise e dettagliate!!

1. FLASHMOB NAZIONALE
    Tutte le regioni d'Italia partecipano, la coreografia è una unica e l'evento si terrà lo stesso giorno alla stessa ora in tutte le città che aderiranno all'evento!!
    EVENTO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/492923724080003/
    2. DATA
    L'evento si svolgerebbe il giorno di uscita del film in 3D che gli 1D gireranno quest'anno che è ufficialmente il 30 Agosto 2013
    3. LUOGO
    Essendo un flash mob nazionale tutta l'italia dovrà partecipare, ma è logico che è impossibile vedersi tutti nella stessa città!! Quindi il flash mob si realizzerà nei capoluoghi di regione (visto che generalmente sono le città più grandi e più facili da raggiungere!) o in un'altra qualsiasi città ritenuta migliore del capoluogo dai membri della regione stessa. A livello regionale si considererà regione partecipante quella che raggiungerà almeno i livelli minimi richiesti da TW per un flashmob ossia 50/60 persone... FATEVI AVANTI COSI' INCOMINCIAMO AD INDIVIDUARE LE REGIONI!!!
    4. COREOGRAFIA
    Qui trovate sia il tutorial che la coreografia per intero: 1D3D FLASH MOB NAZIONALE - Tutorial coreografia - YouTube
    5. PROVE
    Il giorno delle prove sarà uguale per tutti a meno che non vi siano gravi situazioni di impossibilità... Le prove si faranno in ogni regione che aderirà al flashmob
    6. TECNOLOGIE
    Logicamente come per tutti i flashmob ogni regione si dovrebbe procurare personalmente le apparecchiature AUDIO e VIDEO e qualcuno che sia disposto a realizzare il video... Il video finale verrà realizzato prendendo elementi di tutti i flash mob registrati che si faranno!!
    7. ORGANIZZAZIONE REGIONALE
    Per l'organizzazione ci dovrebbero essere almeno un paio (ed un massimo di 5) di persone per ogni luogo in cui si farà il flashmob in modo da riuscire a coordinare le attività sul posto e riferirsi a vicenda come procedono le prove e tutto il resto... Per chi volesse ricoprire questo ruolo lo scriva qui in questo topic!! =D

Si richiede la massima serietà per chi rivestirà questo ruolo perché non è da sottovalutare... Soprattutto quando si tratta di gestire centinaia di ragazze/i!!

Logicamente per ogni regione si deve andare a creare un evento a parte gestito interamente dalle ragazze/i che verranno nominati "organizzatori" per quella regione...
    Per il momento siamo quindi in cerca di volontari disposti a prendersi la responsabilità di organizzare nella propria regione questo FM!!!

Grazie a tutti e condividiamooooooooooooooooooooooo

New Kid on TW

Stupendo c: ci sto

sabry -directioner
    Guest

Salve , ho saputo del FLASH MOB NAZIONALE , leggendo tutte le informazioni sul gruppo facebook , ho notato che ci vorrebbero degli organizzatori , io sarei interessata a svolgere il ruolo , e sarei disposta a insegnare alle altre ragazze della mia città la coreografia e come devono comportarsi ...
    Sono una ragazza molto seria e ci terrei davvero ad avere questo ruolo da organizzatrice ...Dunque vorrei essere l'organizzatrice del flash mob nazionale a Bari , SONO DISPOSTA AD ORGANIZZARE STREET-TEAM spargere la voce ecc... Aspetto con ansia una vostra risposta . Cordiali saluti.

-Sabrina

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sabry -directioner Visualizza Messaggio
    Salve , ho saputo del FLASH MOB NAZIONALE , leggendo tutte le informazioni sul gruppo facebook , ho notato che ci vorrebbero degli organizzatori , io sarei interessata a svolgere il ruolo , e sarei disposta a insegnare alle altre ragazze della mia città la coreografia e come devono comportarsi ...
    Sono una ragazza molto seria e ci terrei davvero ad avere questo ruolo da organizzatrice ...Dunque vorrei essere l'organizzatrice del flash mob nazionale a Bari , SONO DISPOSTA AD ORGANIZZARE STREET-TEAM spargere la voce ecc... Aspetto con ansia una vostra risposta . Cordiali saluti.

-Sabrina
    Benissimo Sabrina ti considero una delle organizzatrici regionali per quanto riguarda la Puglia!!! =D

Flavia =D
    Guest

per me va benissimo...e se per te va bene e se mi si può permettere il tutto ti potrei aiutare per organizzare l'evento a bari

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Flavia =D Visualizza Messaggio
    per me va benissimo...e se per te va bene e se mi si può permettere il tutto ti potrei aiutare per organizzare l'evento a bari
    Se vuoi posso contarti anche a te per l'organizzazione della puglia =D

Backstage Addicted

Qui di seguito vi riporto la lista dei momentanei organizzatori/organizzatrici del Flash Mob in ogni regione...

IMPORTANTE

Essere l'organizzatore del flash mob non deve essere un modo per tirarsela o far vedere che si appoggia e sostiene i 1D più degli altri... Organizzare un flash mob con centinaia di persone implica tantissima responsabilità e serietà e soprattutto molto tempo da dedicarci
    Se sapete fin da adesso di non essere in grado di rivestire questo ruolo per vostre ragioni non proponetevi ed evitiamo di creare caos poi nell'organizzazione!!

Detto ciò ecco la lista:

PIEMONTE:
    LOMBARDIA:
    TRENTINO-ALTO ADIGE:
    VALLE D'AOSTA:
    VENETO:
    FRIULI VENEZIA GIULIA:
    LIGURIA:
    EMILIA ROMAGNA:
    TOSCANA:
    UMBRIA:
    MARCHE:
    LAZIO:
    ABRUZZO:
    MOLISE:
    CAMPANIA:
    PUGLIA: sabry -directioner (FB Sabrina Gualby Gualberto), Flavia =D
    CALABRIA:
    SICILIA:
    SARDEGNA:
    BASILICATA:

la lista verrà aggiornata ogni volta che ci sarà qualche nuovo volontario... Ricordo che per questioni di praticità il massimo di organizzatrici/tori FINALE è di 5 per regione... Quindi non ve la prendete a morte se siete in 25 a chiedere di organizzare ma poi 20 ragazze vengono"tagliate fuori" (si fa per dire logicamente perché poi se uno ha un'idea **** si può comunque stare a sentire... Starà agli organizzatori essere in grado di farlo!)

Per aiutarci nella vostra individuazione soprattutto per aiutare le ragazze o i ragazzi che vogliono partecipare al FM all'interno della regione quando vi proponete per organizzare il FM nella vostra regione scrivete il vostro nome di registrazione di Teamworld, il vostro nome e cognome di Facebook... Grazie!! =)

AdriFraGiu
    Guest

Post Re: 1d flash mob - film 3d

Allora salve a tuttee! Io mia sorella e la nostra migliore amica,vorremmo organizzare il flash mob in sicilia...per la precisione a Palermo.
    Allora noi siamo molto responsabili,sennò non ci saremo proposte.
    Già abbiamo organizzato diciamo un schema di quello che dovremmo fare.
    Abbiamo fatto parte di altri flash mob stati a Palermo,quindi sappiamo cosa serve per fare un flash mob.
    Siamo molto disponibili,quindi speriamo in una vostra risposta positiva!!
    Eliana93 likes this.

Backstage Addicted

Qui di seguito vi riporto la lista dei momentanei organizzatori/organizzatrici del Flash Mob in ogni regione...

IMPORTANTE

Essere l'organizzatore del flash mob non deve essere un modo per tirarsela o far vedere che si appoggia e sostiene i 1D più degli altri... Organizzare un flash mob con centinaia di persone implica tantissima responsabilità e serietà e soprattutto molto tempo da dedicarci
    Se sapete fin da adesso di non essere in grado di rivestire questo ruolo per vostre ragioni non proponetevi ed evitiamo di creare caos poi nell'organizzazione!!

Detto ciò ecco la lista:

PIEMONTE:
    LOMBARDIA:
    TRENTINO-ALTO ADIGE:
    VALLE D'AOSTA:
    VENETO:
    FRIULI VENEZIA GIULIA:
    LIGURIA:
    EMILIA ROMAGNA:
    TOSCANA:
    UMBRIA:
    MARCHE:
    LAZIO:
    ABRUZZO:
    MOLISE:
    CAMPANIA:
    PUGLIA: sabry -directioner (FB Sabrina Gualby Gualberto), Flavia =D
    CALABRIA:
    SICILIA: AdriFraGiu (FB Adriana Guccione, Francesca Guccione, Giulia Barbato)
    SARDEGNA:
    BASILICATA:

la lista verrà aggiornata ogni volta che ci sarà qualche nuovo volontario... Ricordo che per questioni di praticità il massimo di organizzatrici/tori FINALE è di 5 per regione... Quindi non ve la prendete a morte se siete in 25 a chiedere di organizzare ma poi 20 ragazze vengono"tagliate fuori" (si fa per dire logicamente perché poi se uno ha un'idea **** si può comunque stare a sentire... Starà agli organizzatori essere in grado di farlo!)

Per aiutarci nella vostra individuazione soprattutto per aiutare le ragazze o i ragazzi che vogliono partecipare al FM all'interno della regione quando vi proponete per organizzare il FM nella vostra regione scrivete il vostro nome di registrazione di Teamworld, il vostro nome e cognome di Facebook... Grazie!! =)

New Kid on TW

Salve a tutte io mi offro volontaria per organizzare il flash mob nelle marche, metto a disposizione tutto il tempo, ditemi se posso o vi devo dare altri dati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •