Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
Like Tree26Likes

Discussione: 1D FlashMob - Verona 19Maggio2013

New Kid on TW

Predefinito Re: 1D FlashMob - Verona 19Maggio2013

Citazione Originariamente Scritto da margheritaloves1D Visualizza Messaggio
    io personalmente non parteciperò anche se sono di verona. perchè mai dovremmo sostenere quelle che non appena li hanno ricevuti, ci hanno sbattuto in faccia il fatto che avessero quei ******i biglietti. è inutile organizzare,a parer mio , un flashmob che tanto non cambierà nulla. nè il fatto di non avere i biglietti e di certo quelle che sono dentro per il concerto se ne sbatteranno le palle di noi fuori come delle cretine.
    Credo che l'importante di tutto questo sia divertirsi e sostenersi a vicenda, per me solo il fatto di essere là fuori e sentire le loro voci dal vivo sarà una psecie di miracolo e questo me lo dovrò far bastare.
    Non farlo quindi per qualcuno ma fallo per i ragazzi e per te stessa, io almeno è ciò che farò.
    Spero davvero che cambierai idea e parteciperai insieme a noi, non cambierà nulla questo flashmob, non so, probabilmente quasi sicuramente no, ma magari da questo capiranno in quante siamo e la prossima volta avremo tutte l'opportunità di essere all'interno di quell'Arena!
    Un Bacio
    marti98directioner likes this.

Supporter

Io ci sono !!! devo cantare la parte di Liam con Benny quindi ci siamo !!!!!!!!!!!!!! <3

New Kid on TW

Io ci sono! Non vedo l'ora

Backstage Addicted

Ciao!!!! È una bellissima idea!!! Complimenti!! =) Io sono di Ancona e verrò su con altre 4 amiche... Ho organizzato il FM di Ancona quindi se posso partecipare a quello di Verona sarebbe fantastico!!! Aspettiamo news... =)

New Kid on TW

io personalmente non parteciperò anche se sono di verona. perchè mai dovremmo sostenere quelle che non appena li hanno ricevuti, ci hanno sbattuto in faccia il fatto che avessero quei ******i biglietti. è inutile organizzare,a parer mio , un flashmob che tanto non cambierà nulla. nè il fatto di non avere i biglietti e di certo quelle che sono dentro per il concerto se ne sbatteranno le palle di noi fuori come delle cretine.
    io ho il biglietto e partecipo.. io non me ne sbatto di quelle che non l hanno perchè continuo a sostenerle..
    poi se non vuoi venire per problemi personali saranno problemi tuoi ma non puoi dire che le VERE DIRECTIONERS che hanno il biglietto se ne sbattono di quelle che non lo hanno, forse le BM si ma le ltre no.. te lo assicuro

New Kid on TW

i miei m'han detto che me lo devo meritare, ma penso proprio che verrò

sofia brando
    Guest

Allora, io ho il biglietto e insieme ad altre ragazze stp organizzando questo flash mob per le ragazze che sfortunatamente non lo hanno... Chi è che se ne infischia? Spero che tu cambi idea su questo e sopratutto se vieni 1 ti diverti 2 ti fai sentire, loro ci saranno e spero proprio che ci vedranno!!

New Kid on TW

Ciao ragazze!
    Non mi sono dimenticata di voi aspettavo il momento giusto!

Comunque un paio di note: le organizzatrici sono aumentate ora siamo CINQUE: Io , ire99_ sofia brando adele e Sara Aissaoui

questo per dirvi che la coreografia è quasi ultimata però dobbiamo modificare alcuni passi e fare in modo che sia perfetta e davvero spettacolare quindi entro fine gennaio sarà su Youtube!

Intanto volevo dirvi che l'evento ha raggiunto e superato i 250 partecipanti e si può solo sperare che tra gli altri 600 invitati qualcuno confermi
    LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/494803670552860/

L'altra cosa importante è che abbiamo deciso la data delle prove ed è:

PROVE
    Il 28 Aprile 2013 ore 15.30.

DOVE
    Bologna: Parco della Montagnola
    Verona: Arsenale ( lo trovate su google a questo indirizzo: Parcheggio Arsenale, Piazza Arsenale, Verona, VR )

REFERENTI

Bologna: Fabiana Brandoli
    Verona: Irene Crestanello (ire99_)

Abbiamo deciso queste due località poiché sono quelle dove abbiamo riscontrato il maggior numero di partecipanti

A presto per la coreografia!

EDIT:
    SE PARTECIPATE potete lasciare un messaggio di conferma qui sotto ?
    Grazie mille
    Ultima modifica di Faby_fy; 11-01-2013 alle 21:18

Backstage Addicted

Da Ancona dovrei arrivare a Bologna per fare le prove... Vedrò quello che riesco a fare... Cmq non mi fa aprire l'evento... (non ne ho idea del perché) se na di voi organizzatrici mi può invitare sarebbe WOW (sono Eliana Morresi su fb) grazie!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Eliana93 Visualizza Messaggio
    Da Ancona dovrei arrivare a Bologna per fare le prove... Vedrò quello che riesco a fare... Cmq non mi fa aprire l'evento... (non ne ho idea del perché) se na di voi organizzatrici mi può invitare sarebbe WOW (sono Eliana Morresi su fb) grazie!!
    grazie di avermelo detto e ho controllato l'evento non lo fa aprire perché lo possono aprire solo i membri del gruppo, vedremo di provvedere e di cambiarlo

Comunque per le prove non è obbligatorio esserci se non riesci fa lo stesso perché comunque faremo una sessione di prove anche il giorno stesso

grazie della risposta a presto
    Eliana93 likes this.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •