non riesco a credere che questa cosa si stia realizzando...ODDIO!!!!
anzi...OH MIO HARRY (ti ricorda qualche MP cele? xD)!!!!
grazie grazie!! thanks! merçi! gracias!! kansha!! 感謝!!!!
sono quasi tutte le lingue del mondo...c:
Ciao Ragazze/i sono Cele, e con l'ufficializzazione di TeamWorld ho deciso di organizzare un FlashMob Natalizio per i 1D, insieme a Lù (19LU92) e Simo (Simone1D).
L’idea è partita da Giulia (giuliamay1D) e noi l’abbiamo realizzata!!
Ringraziamo Martina (- Marti -) e anche Marco per l’interesse e la collaborazione!
Ma ora parliamo del FM....
Abbiamo deciso di dare un titolo al Flash Mob: From WMYB to LWWY - The Dream Goes On, e, come potete ben intedere, la musica che useremo per la coreografia sarà un mash up fra What Makes You Beautiful e Live While We're Young, a cui abbiamo anche aggiunto dei campanellini, per rendere il tutto più natalizio!!
Se volete sentire la canzone, ecco a voi il link: From WMYB to LWWY - The Dream Goes On - YouTube
Ora passiamo alla parte pratica!!
Abbiamo deciso di fare una coreografia semplice, facile da imparare, in modo che TUTTI abbiate modo di studiarla e quindi di partecipare all'iniziativa!
La coreografia completa la trovate a questo link ---> From WMYB to LWWY - The Dream Goes On (Coreografia Completa) - YouTube
Il tutorial per impararla invece lo abbiamo diviso in due parti:
- WMYB: From WMYB to LWWY - The Dream Goes On (Tutorial) 1/2 - YouTube
- LWWY: From WMYB to LWWY - The Dream Goes On (Tutorial) 2/2 - YouTube
Speriamo che vi piaccia!!
Come ben sapete è necessario provare almeno un paio di volte le coreografie prima di fare il FM ufficiale quindi avevamo pensato di programmare due giornate di prova: 18 Novembre e 2 Dicembre. Queste date poi in base al tempo e ad eventuali altri contrattempi potrebbero essere modificate, per questo vi invitiamo a controllare periodicamente questo post e il gruppo del flash mob: GRUPPO FACEBOOK
Per rendere il FlashMob, che ovviamente si terrà in piazza duomo, molto probabilmente il 16 Dicembre, avevamo pensato di farvi indossare cappellini da Babbo Natale o magari le corna da renna, che ne dite??
Ah, se avete dei tamburelli, quelli con i sonagli, portateli: renderanno l'atmosfera ancora più natalizia!!
RICAPITOLANDO:
- Data: 16 Dicembre 2012
- Luogo: Piazza Duomo, Milano
- Orario: 15/15,30 (potrebbe subire variazioni)
- Date delle prove: 18 Novembre 2012 e 2 Dicembre 2012 (date indicative, le confermeremo in seguito quando vi daremo altri dettagli sul luogo dove si faranno)
- Coreografia completa: From WMYB to LWWY - The Dream Goes On (Coreografia Completa) - YouTube
- Video tutorial per imparare la coreografia:
Parte 1 - WMYB From WMYB to LWWY - The Dream Goes On (Tutorial) 1/2 - YouTube
Parte 2 - LWWY From WMYB to LWWY - The Dream Goes On (Tutorial) 2/2 - YouTube
- Iscrivetevi al gruppo del FM per rimanere aggiornati su tutto: GRUPPO FACEBOOK
Mi raccomando: PARTECIPATE E INVITATE TUTTI I VOSTRI AMICI!!!!
EDIT:LA PRIMA PROVA SI TERRA' DOMENICA 18 NOVEMBRE AL PARCO SEMPIONE. IL RITROVO è ALLA FONTANA ALLE ORE 15 E LE PROVE INIZIERANNO ALLE 15.30
Ultima modifica di - Marti -; 29-10-2012 alle 14:04
non riesco a credere che questa cosa si stia realizzando...ODDIO!!!!
anzi...OH MIO HARRY (ti ricorda qualche MP cele? xD)!!!!
grazie grazie!! thanks! merçi! gracias!! kansha!! 感謝!!!!
sono quasi tutte le lingue del mondo...c:
oh mamma miaaaa!!! kbgtpibgyw yb non ci posso credereeeeeeeeee!!!! gnjoighne SONO AL SETTIMO CIELOOOOOOOOOOOOO!!!!!! uhgtrouwhyèu
Ragazzeeee come vi sembrano i video?? si capiscono i passi?*.*
FIGATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!xD xD
mi metto subito a impararla!!!!![]()
Mi metto subito dietro ad impararla!E' FANTASTICA!!
Segnalibri