Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree7Likes

Discussione: 1D Flash Mob - Taranto

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: 1D Flash Mob - Taranto

Ciao a tutti i ragazzi/e di Taranto!

Vi scrivo poichè ho qualche difficoltà con voi, spero risolvibile.

ci state scrivendo così in tanti che fatico a capire chi siano gli organizzatori. Preferirei che le mail arrivassero sempre dalla stessa persona (che sicuramente può accordarsi con gli altri organizzatori prima di scriverci).

Potete ricordarmi chi sono gli organizzatori innanzitutto? Nomi e nick qui sul forum, e se c'è una persona a capo di tutto (magari colei che per prima ha avuto l'idea).

un'altra cosa che non mi è chiarissima.. avete cambiato location? Ora si farà in un centro commerciale?

Ricordate di comunicare qui sul forum ogni singola cosa riguardante il vs flash mob, siamo molto selettivi ragazzi, basta anche una sola regola infranta al nostro regolamento per perdere l'ufficialità del Flash Mob e la possibilità di vederlo circolare un po' in tutto il mondo.

dobbiamo essere così "seri e cattivi" poichè è l'unico modo per gestire così tanti flash mob e mantenere alti gli standard, così come meritano i 1D e tutte le directioner.

Per cui invito Taranto a un po' più di attenzione, eravate partiti in maniera eccellente ma ora inizio a perdere un po' il filo, non so in quanti sarete esattamente, chi sia il nostro referente, se ci sono stati cambiamenti nello staff (mi pare di si!) e se è cambiata la location senza che qui nessuno dicesse nulla.

Rimandateci anche il poster stampato dal centro commerciale!!! Tra l'altro ragazzi questa è una figata, ma certe immagini prima di essere stampate andrebbero fatte mostrare a sony per avere l'autorizzazione all'utilizzo dell'immagine dei one direction, a fare le cose così si rischia grosso.

attendo qui sul forum molte più info da parte vostra e gli aggiornamenti via mail dal vostro capo gruppo (idem x le foto delle prove).

Mi sono affezionato al vs flashmob e sarebbe un dispiacere anche per me se le cose dovessero andare male.

Ciao!
    Marco

justinsblonde
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti i ragazzi/e di Taranto!

Vi scrivo poichè ho qualche difficoltà con voi, spero risolvibile.

ci state scrivendo così in tanti che fatico a capire chi siano gli organizzatori. Preferirei che le mail arrivassero sempre dalla stessa persona (che sicuramente può accordarsi con gli altri organizzatori prima di scriverci).

Potete ricordarmi chi sono gli organizzatori innanzitutto? Nomi e nick qui sul forum, e se c'è una persona a capo di tutto (magari colei che per prima ha avuto l'idea).

un'altra cosa che non mi è chiarissima.. avete cambiato location? Ora si farà in un centro commerciale?

Ricordate di comunicare qui sul forum ogni singola cosa riguardante il vs flash mob, siamo molto selettivi ragazzi, basta anche una sola regola infranta al nostro regolamento per perdere l'ufficialità del Flash Mob e la possibilità di vederlo circolare un po' in tutto il mondo.

dobbiamo essere così "seri e cattivi" poichè è l'unico modo per gestire così tanti flash mob e mantenere alti gli standard, così come meritano i 1D e tutte le directioner.

Per cui invito Taranto a un po' più di attenzione, eravate partiti in maniera eccellente ma ora inizio a perdere un po' il filo, non so in quanti sarete esattamente, chi sia il nostro referente, se ci sono stati cambiamenti nello staff (mi pare di si!) e se è cambiata la location senza che qui nessuno dicesse nulla.

Rimandateci anche il poster stampato dal centro commerciale!!! Tra l'altro ragazzi questa è una figata, ma certe immagini prima di essere stampate andrebbero fatte mostrare a sony per avere l'autorizzazione all'utilizzo dell'immagine dei one direction, a fare le cose così si rischia grosso.

attendo qui sul forum molte più info da parte vostra e gli aggiornamenti via mail dal vostro capo gruppo (idem x le foto delle prove).

Mi sono affezionato al vs flashmob e sarebbe un dispiacere anche per me se le cose dovessero andare male.

Ciao!
    Marco

Ciao Marco, sono un'organizzatrice del flash mob di Taranto, piacere Sara. Le ideatrici e le organizzatrici del flash mob siamo quindi io e Erika Lanza (VasHappeningErika). Il flash mob si terrà il 13 settembre alle 17.00 presso il centro commerciale Ipercoop di Taranto, il numero dei partecipanti è di 120 persone. La foto che verrà posizionata dietro di noi sarà pronta il giorno stesso del flash mob e l'immagine sarà la seguente: Risultato della ricerca immagini di Google per http://cdn.idolator.com/wp-content/uploads/2012/08/30/one-direction-take-me-home-.jpg

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao Sara,

ok, non mi torna una cosa però. Tra le prime organizzatrici che mi hanno contattato mi ricordo anche Vanessa.

Lei che fine ha fatto? Il flash mob è uno solo o vi state dividendo?

Datemi maggiori informazioni, ripeto, se tutto non viene fatto seguendo ciò che prevede il regolamento poi non lamentatevi alla fine se il video non viene mandato ai 1D o altro.

Siamo troppo all'oscuro di quello che sta avvenendo, in questo topic non vediamo nulla, non ho visto le ultime foto delle prove, boh, scelta vostra.

Marco.

lovedirectioner
    Guest

Ciao Marco,
    Sono Beatrice una delle ragazze che parteciperà al Flash Mob di Taranto. Scrivo a nome di Sara perchè lei è a scuola. Il Flash Mob rimane sempre quello, non se ne stanno creando altri... Per quanto riguarda Vanessa non partecipa più per sua scelta. Le amministratrici sono solo Erika e Sara. un'ultima cosa, possima usare un pannello con la foto dei One Direction?

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Tutte le foto che vengono stampate coi 1D devono essere approvate da Sony, soprattutto ora che siete in un centro commerciale (quindi con la possibilità di vicinanza con marchi commerciali).

Il manifesto del centro commerciale che ho visto su twitter è molto bello, però il management dei 1D lo dovesse vedere quel centro commerciale passerebbe grossi guai, proprio perchè l'utilizzo dell'immagine dei 1D non è stato concesso e autorizzato.

Mandatemi quindi per favore su [email protected] le immagini di quel manifesto e delle altre cose che state stampandando, così che in fretta e furia le mostri a Sony. Farò in modo che non abbiate problemi e che tutto fili liscio per questi aspetti più burocratici.

Marco.

justinsblonde
    Guest

Ciao Marco, allora abbiamo le foto del pannello che sarà posizionato dietro tutte le ragazze che ballano e la foto del cartellone che è stato esposto all'Ipercoop.
    http://cdn.idolator.com/wp-content/u...e-me-home-.jpg QUESTA E' LA FOTO DEL PANNELLO

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...19052351_n.jpg MENTRE INVECE QUESTO E' IL CARTELLONE CHE HA L'IPERCOOP.

Non abbiamo nient'altro, solo cartelloni con scritte fatti da noi per i ragazzi.

justinsblonde
    Guest

Ah, e in più ci avevi chiesto tutto quello che dovevamo fare durante il flash mob se non sbaglio.

Il programma che eseguiremosarà il seguente:
    Il flash mob avrà inizio alle ore 17 di questo pomeriggio. 5 Ragazze avranno il compito di aprire il flsh mob ballando un pezzo di Wmyb, subito dopo quando il pezzo iniziale sarà terminato si aggiungeranno di conseguenza tutte le altre e verranno eseguiti salti in aria e ruote.
    Non appena ci sarà One thing passeranno dei bambini con dei cartelloni.
    Dietro il corpo di ballo avremo un pannello con l’immagine di “Take me home”.
    Infine quando la coreografia sarà terminata grideremo “Happy Brithday Niall” in coro.
    Infine mostreremo delle scritte di polistirolo formando la frase “Italy wants 1D”

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ragazze,

ancora non abbiamo ricevuto nemmeno le foto.

sta venendo molto tardi, se tra stasera e domattina non arriva nulla (a [email protected], in un riepilogo che deve essere inviato dalle organizzatrici) poi sarà veramente troppo tardi x mandarlo ai 1D. Tra tutte le cose che gli vengono proposte, quando ricevono qualcosa giorni dopo che è successa passa già subito in secondo piano, come se non fosse importante. Ben diversa la percezione di ricevere qualcosa quando invece è appena accaduto.

Se non ce le fate arrivare in fretta temo sarà poi mooooolto difficile sperare che venga considerato e vi prego di non lamentarvi poi di questo, siete state informate e avete ancora un po' di tempo x rimediare prima che sia decisamente troppo tardi.

Ciao!
    Marco.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •