Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 1D Flash Mob - Perugia

New Kid on TW

Predefinito 1D Flash Mob - Perugia

Salve ragazze/i!
    Io e mia sorella vogliamo fare un flash mob a Perugia per supportare i ragazzi, e poi per conoscere altre Directioners, fare amicizia.

Data: 1 settembre
    Ore: dalle 16.00 alle 18.00 in cui faremo le ultime prove e poi riprenderemo.
    Luogo: Perugia, piazza IV novembre, c' Ŕ una fontana e una chiesa con la scalinata, ci si arriva da corso Pietro Vannucci.
    Abbigliamento: qualcosa che ricordi come si vestono loro, tipo la maglia a righe, le bretelle, le camicie...

#Per il balletto e la base ci stiamo pensando noi, ma non abbiamo un impianto audio adatto, se qualcuno di voi ce l'ha e lo possiamo usare ce lo scriva sotto.

#Il video lo caricheremo presto.

#Penso che ci vogliano almeno un un paio di prove prima del 1 settembre, pensavo il 13 agosto alle 16.00 e il 27 agosto stessa ora.

#Per rendere un po' particolare il nostro flash mob, potremmo fare dei cartelloni con scritte e disegni che riguardano i 1D.

#Ad ogni incontro ci aspetteremo alla piazza IV novembre.

Fateci sapere chi partecipa e per l' impianto audio.

L' evento su Facebook: 1D flash mob-Perugia | Facebook

Il mio account di Twitter: https://twitter.com/Gyulyx

New Kid on TW

Predefinito re: 1D Flash Mob - Perugia

Directioners! Questo topic ha delle informazioni sbagliate. So che l' ho creato io, ma ho letto bene il regolamento e devo fare le cose fatte meglio, per cui entro domani mattina troverete il topic nuovo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •