Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
    shitcontagion__
    Guest

Predefinito 1D Flash Mob regione Marche

Ciao a tutti. Io e delle mie amiche avevamo pensato di organizzare un Flash Mob nella nostra regione, le Marche, per farci notare anche noi. Vorremmo organizzarlo verso fine Agosto o inizi Settembre, prima della riapertura delle scuole; il luogo invece è ancora da decidere ma credo che Ancona sarebbe l'ideale per tutti. Se qualcuno di voi è intenzionato a partecipare e vuole anche aiutare ad organizzarlo, può rispondere qui sotto oppure contattarmi su twitter @callmemissmalik. Speriamo di raggiungere un alto numero di partecipanti così che potremmo renderlo ufficiale. Sono invitate a partecipare anche le ragazze delle regioni confinanti

TW superstar

Inserzioni Blog
    30

Predefinito Re: 1D Flash Mob regione Marche

grazie per l'invito....!

shitcontagion__
    Guest

Abbiamo scelto come città San Benedetto del Tronto per aiutare le ragazze che arrivano dall'Umbria e dall'Abruzzo e che abbiamo già contattato precedentemente

shitcontagion__
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da silviacat1 Visualizza Messaggio
    grazie per l'invito....!
    Naturalmente possono partecipare tutti, ho scritto 'sono invitate a partecipare le ragazze delle regioni confinanti' perchè non pensavo ci fossero ragazze disposte a muoversi e a fare un viaggio così lungo per arrivare fino a qui

Backstage Addicted

Ragazze!!!! Lo stiamo già organizzando da tempo un FM nelle marche e è già stato ufficializzato da TW l'altro giorno!!! Io sono una delle organizzatrici quindi speriamo tanto che vi aggiungiate a quello che è già in corso così saremo di più!!! =D
    Vi lascio il link del topic che era già stato aperto in precedenza e che è quello ufficiale dell'evento!! http://forum.teamworld.it/forum2606/...ne-marche.html

Sarebbe meglio che cancellate quello che avete fatto voi (non perché noi siamo più fighe ma semplicemente per evitare che la gente vadi nel topic sbagliato!)

Vi lascio anche l'evento su FB!! =D Un bacione!!
    Accedi | Facebook

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •