Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Flash-mob brescia

_xBells_
    Guest

Predefinito Flash-mob brescia

Gentilissimi collaboratori di TeamWorld,
    prima di iniziare, vorrei ringraziarvi per averci dato la possbilità di farci notare dai nostri idoli, ma soprattutto, di ascoltarci ogni giorno.

Questo è il primo FM creato a Brescia, da quello che ho potuto notare.
    Si terrà il 9 settembre a Brescia, al parco Castelli.
    Su facebook, abbiamo creato un gruppo,
    http://www.facebook.com/#!/groups/460903810601130/ e io sono una delle ammnistratrici di esso. Se non riuscite a visualizzare il gruppo, contattatemi pure qui.
    Per ora siamo in 140 ragazze, anche se non tutte hanno ancora dato il consenso.
    Siamo già a buon punto, visto che abbiamo già incaricato alcune ragazze, di costruire la coreografia.
    Le stesse ragazze, faranno il tutorial e la coreografia completa, che poi io allegherò alla mail.
    Le prove verranno effettuate l'1 settembre, e il 6 settembre, ci troveremo alla freccia rossa e poi andremo al Parco Castelli.
    Siamo già attrezzate di stereo e canzoni, che sono state preparate appositamente da noi.
    Il filmato, verrà effettuato sempre da noi, attraverso telecamere e macchine fotografiche.

Aspetto altre richieste di adesione, e quando avrò il tutorial e la coreografia, spedirò il tutto nella mail.

Grazie dell'attenzione.
    Ultima modifica di _xBells_; 28-06-2012 alle 12:36

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •