Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 1D Flash Mob - Caserta

New Kid on TW

Red face 1D Flash Mob - Caserta

Ciao a tutte
    Questo FM non sarà come tutti gli altri ma,un pò diverso.
    Per prima cosa si terrà nei primi di settembre dopo le vacanze e prima della scuola (Data ancora non specificata)
    Ritornando al FM si terrà davanti la Reggia di Caserta dove c'è molto spazio per le varie coreografie,però si terrà di sera perché ci sarà la differenza che questo FM sarà illuminato,ognuna di voi dovrà munirsi di una torcia non piccola ma neanche troppo grande,per abiti scegliete voi però la cosa importante è che almeno dovrete avere qualcosa che rappresenta i 1D,maglie di Londra (cercate di non indossarle) vi consiglio magliette con una stampa di una loro foto o qualcosa di simile.
    Se saremo molte si cercherà di fare una scritta grande più o meno come quella di Napoli con la differenza che si vedranno le luci delle nostre torce.
    Se non siete di Caserta ma potete venire siete ben accettate.
    Però prima di quella data si dovranno fare almeno 2 massimo 3 prove sulla coreografia.
    Se avete altre idee,oppure alcune di voi vogliono occuparsi di aiutare a fare la coreografia,riprese,video e musica bene,rispondete pure.
    Spero che l'idea vi piaccia e che parteciperete in tante.
    Grazie
    Ultima modifica di _Mary; 27-06-2012 alle 11:55

del_mery
    Guest

Predefinito re: 1D Flash Mob - Caserta

Ciao,sono mery,vorrei occuparmi personalmente delle coreografie se è possibile.. sono una ballerina quindi ho un po di esperienza.. Rispondetemi al più presto un bacio

New Kid on TW

Questo è il gruppo di fb https://www.facebook.com/groups/386830661377577/ c'è scritto tutto quì

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao Mary

non dovete aprire dei gruppi (men che meno privati), dovete creare delle pagine evento.

Su Caserta qui poi non vedo la coreografia, in quanti siete, ecc...

Speriamo di riesca a raggiungere i requisiti per l'ufficializzzione!

Marco.

New Kid on TW

Ti chiedo scusa,nel gruppo siamo quasi 100 persone,lo so non siamo molte,ho provato a parlarti su twitter ma ho saputo che non ci sei più per un pò,mi puoi spiegare come si crea una pagina evento,seguirò tutti i passaggi che servono per farlo ufficializzare,ci teniamo molto e speriamo in un vostro aiuto. Grazie

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da _Mary Visualizza Messaggio
    Ti chiedo scusa,nel gruppo siamo quasi 100 persone,lo so non siamo molte,ho provato a parlarti su twitter ma ho saputo che non ci sei più per un pò,mi puoi spiegare come si crea una pagina evento,seguirò tutti i passaggi che servono per farlo ufficializzare,ci teniamo molto e speriamo in un vostro aiuto. Grazie
    Per creare l'evento su FB basta che vai alla voce 'eventi'' che trovi nella colonnina a sinistra, nella pagina che si apre troverai in alto ''Crea Evento''

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •