Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118
Like Tree49Likes

Discussione: 1D Flash Mob - Venezia

New Kid on TW

Predefinito re: 1D Flash Mob - Venezia

Citazione Originariamente Scritto da Stefania.1D Visualizza Messaggio
    Perchè non ci uniamo tutte e lo facciamo a Venezia?
    per me Venezia andrebbe benissimo!
    però dobbiamo essere un gruppo consistente e,
    come ho già detto, dobbiamo vedere la maggior parte
    dove andrebbe meglio trovarsi!
    AsiaDirectioner likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Giosh1D Visualizza Messaggio
    An okay comunque io non sono l'organizzartice, comunque sabato ci incontriamo alle 15 alla fontana dell'arsenale (VR) PER LE PROVE
    Urca, e se io non potessi venire alle prove? potreste fare un video così vedo cosa si farà? :\

New Kid on TW

Post re: 1D Flash Mob - Venezia

Ciao sono Asia e ho aperto il topic su flash mob per i one direction a Venezia. Mi dispiace non avevo visto il vostro topic ma noi abbiamo già organizzato quasi l'intero evento e ci manca solo avvertire eventuali persone che sono interessate ad aggiungersi.
    Direi che leggendo il vostro topic, visto che noi siamo già a buon punto e abbiamo scelto direttamente il capoluogo del Veneto, potreste aggiungervi a noi che ne dite?
    Sarebbe brutto sprecare quello che abbiamo fatto, avendo già parecchio lavorato in base alla nostra data scelta ormai,luogo,coreografia pronta, etc.. ma voi potrete aiutarci a perfezionare l'evento di settembre tutte insieme, sarebbe un gran piacere Ci state??

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Stefania.1D Visualizza Messaggio
    Perchè non ci uniamo tutte e lo facciamo a Venezia?
    Ciao sono Asia e ho aperto anch io un topic con l'intenzione di organizzarne uno a Venezia. Siamo già a un buon punto organizzativo, sarebbe bello se tutte voi di questo topic vi uniste e lo facessimo direttamente nel capoluogo, no? Visto che voi state ancora pensando, diciamo, e noi abbiamo già una buona coreografia che rispetta i punti di "Vuoi ufficializzare il tuo Flash mob?", siamo già a metà dell'opera e con voi potremmo completarla. Ci state tutte?
    martina ceccato likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da AsiaDirectioner Visualizza Messaggio
    Ciao sono Asia e ho aperto anch io un topic con l'intenzione di organizzarne uno a Venezia. Siamo già a un buon punto organizzativo, sarebbe bello se tutte voi di questo topic vi uniste e lo facessimo direttamente nel capoluogo, no? Visto che voi state ancora pensando, diciamo, e noi abbiamo già una buona coreografia che rispetta i punti di "Vuoi ufficializzare il tuo Flash mob?", siamo già a metà dell'opera e con voi potremmo completarla. Ci state tutte?
    io sono d'accordissimo sul fatto di non sprecare il materiale
    e di unirci in un unico gruppo.. però ricordati di leggere davvero bene il regolamento
    in modo che possa diventare una cosa ufficiale e magari vista anche
    dai One Direction, come per gli altri FM ufficiali

L'unico problema è che io quel giorno non ci sono ahaha
    e visto che stavo cercando di organizzarne uno e perciò faccio parte
    delle organizzatrici (più o meno) vorrei esserci :|
    Ultima modifica di GridinaSonohrina; 29-06-2012 alle 23:20

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da GridinaSonohrina Visualizza Messaggio
    io sono d'accordissimo sul fatto di non sprecare il materiale
    e di unirci in un unico gruppo.. però ricordati di leggere davvero bene il regolamento
    in modo che possa diventare una cosa ufficiale e magari vista anche
    dai One Direction, come per gli altri FM ufficiali

L'unico problema è che io quel giorno non ci sono ahaha
    e visto che stavo cercando di organizzarne uno e perciò faccio parte
    delle organizzatrici (più o meno) vorrei esserci :|
    Figurati, certo che se hai avuto l'iniziativa hai il diritto di parteciparvi! Allora, che data ti andrebbe bene restando magari sul mese di settembre prima che inizino le scuole? Perchè anch io tipo non posso prima del 5 settembre
    Certamente anche noi ci siamo già lette bene il regolamento e cercheremo di seguirlo passo passo
    Ultima modifica di AsiaDirectioner; 30-06-2012 alle 11:39

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da AsiaDirectioner Visualizza Messaggio
    Figurati, certo che se hai avuto l'iniziativa hai il diritto di parteciparvi! Allora, che data ti andrebbe bene restando magari sul mese di settembre prima che inizino le scuole? Perchè anch io tipo non posso prima del 5 settembre
    Certamente anche noi ci siamo già lette bene il regolamento e cercheremo di seguirlo passo passo
    io sono in Inghilterra dal 2 al 16 settembre, perciò torno quando la scuola è già iniziata..
    .. e fare tipo a fine agosto?

intanto se conosci gente che vorrebbe partecipare mandala in questo topic così più siamo a parlarne meglio è!

ultima cosa: ti mando un attimo un messaggio privato qui su teamworld, quindi tieni d'occhio le notifiche!

New Kid on TW

Hei ciao noi stavamo organizzando un Flashmob a Venezia!
    Se vi va di partecipare iscrivetevi a questo gruppo https://www.facebook.com/groups/255407351236120/ !
    Ciaooo♥

New Kid on TW

Post Re: 1D Flash Mob - Venezia

Citazione Originariamente Scritto da GridinaSonohrina Visualizza Messaggio
    io sono in Inghilterra dal 2 al 16 settembre, perciò torno quando la scuola è già iniziata..
    .. e fare tipo a fine agosto?

intanto se conosci gente che vorrebbe partecipare mandala in questo topic così più siamo a parlarne meglio è!

ultima cosa: ti mando un attimo un messaggio privato qui su teamworld, quindi tieni d'occhio le notifiche!
    mi dispiace ma io verso fine agosto fino a inizio settembre sono via quindi prima non posso!! ...

New Kid on TW

Post Re: 1D Flash Mob - Venezia

Citazione Originariamente Scritto da martina ceccato Visualizza Messaggio
    Hei ciao noi stavamo organizzando un Flashmob a Venezia!
    Se vi va di partecipare iscrivetevi a questo gruppo https://www.facebook.com/groups/255407351236120/ !
    Ciaooo♥
    ehi, ciao sono Asia e ho aperto anch io un topic con l'intenzione di organizzarne uno a Venezia. Siamo già a un buon punto organizzativo, sarebbe bello se tutte voi di questo topic vi uniste e lo facessimo direttamente nel capoluogo, no? ...non so voi, ma noi abbiamo già una buona coreografia che rispetta i punti di "Vuoi ufficializzare il tuo Flash mob?", siamo già a metà dell'opera e con voi potremmo completarla. Ci state tutte?
    potreste aggiungervi con il gruppo e partecipare anche voi, se volete!!

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •