Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
Like Tree1Likes

Discussione: 1D flash mob Palermo

New Kid on TW

Talking 1D flash mob Palermo

Ciao ragazze, sono Gabriella e abito a Palermo. Io ed alcune mie amiche vorremmo "provare" ad organizzare un flash mob proprio nella nostra città. conosco molte directioner palermitane e dei paesini vicini. Abbiamo cominciato ieri ad ideare qualcosa ma prima di fare passi avanti ci vogliono ragazze che partecipino. So che altre due ragazze stanno provando ad organizzarne uno pure loro. Sarebbe famtastico unirli , più siamo meglio è. Ho tante idee, ma prima voglio vedere quante ragazze sarebbero disposte a venire e a partecipare.
    Scrivetemi in tante, perché io voglio che questo flash mob diventi ufficiale e che persino gli 1D in persona ne sappiano qualcosa.
    Tanti baci!!! Gabry
    Gaia Cardella likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: 1D flash mob Palermo

Citazione Originariamente Scritto da gabry:) Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze, sono Gabriella e abito a Palermo. Io ed alcune mie amiche vorremmo "provare" ad organizzare un flash mob proprio nella nostra città. conosco molte directioner palermitane e dei paesini vicini. Abbiamo cominciato ieri ad ideare qualcosa ma prima di fare passi avanti ci vogliono ragazze che partecipino. So che altre due ragazze stanno provando ad organizzarne uno pure loro. Sarebbe famtastico unirli , più siamo meglio è. Ho tante idee, ma prima voglio vedere quante ragazze sarebbero disposte a venire e a partecipare.
    Scrivetemi in tante, perché io voglio che questo flash mob diventi ufficiale e che persino gli 1D in persona ne sappiano qualcosa.
    Tanti baci!!! Gabry
    Gabriellaaaaaaaaaa <3.........Ciao sono un delle organizzatrici dell'altro Flash Mo sarebbe stupendo se vi unisse noi =)..Già noi siamo 235...Richiedimi l'amicizia https://www.facebook.com/chiara.cavallaro.75

New Kid on TW

Tanti baci!!! Gabry
    Se hai Bisogno conta pure sul mio Aiuto!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Rita e Chiara Visualizza Messaggio
    Gabriellaaaaaaaaaa <3.........Ciao sono un delle organizzatrici dell'altro Flash Mo sarebbe stupendo se vi unisse noi =)..Già noi siamo 235...Richiedimi l'amicizia https://www.facebook.com/chiara.cavallaro.75
    Perfetto ... però noi lo volevamo organizzare un po' prima perchè credo che ad agosto ci sia troppo caldo e poi secondo me oltre per gli 1D serve anche a noi per passre l'estate , e se lo facciamo a fine agosto che cose facciamo durante l'estate???? Vi ho fatto alcune domande nel vostro topic, per favore mi potete rispondere? ah, quasi dimenticavo, ieri io e la mia amica abbiamo cominciato a fare una coreografia .... che ne pensate se ci dividiamo i compiti?? per esempio , voi vi occupate delle prove dei luoghi e di scegliere le postazioni per il balletto e noi pensiamo alla musica , alla coreografia e a metterlo su you tube. Sarebbe carino scambiarci i numeri così ci viene più facile parlare. Attendo al più presto una vostra risposta. Tanti baci!
    Gabry

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Gaia Cardella Visualizza Messaggio
    Se hai Bisogno conta pure sul mio Aiuto!
    assolutamente sei su twitter?

New Kid on TW

Smile Re: 1D flash mob Palermo

Perfetto ... però noi lo volevamo organizzare un po' prima perchè credo che ad agosto ci sia troppo caldo e poi secondo me oltre per gli 1D serve anche a noi per passre l'estate , e se lo facciamo a fine agosto che cose facciamo durante l'estate???? Vi ho fatto alcune domande nel vostro topic, per favore mi potete rispondere? ah, quasi dimenticavo, ieri io e la mia amica abbiamo cominciato a fare una coreografia .... che ne pensate se ci dividiamo i compiti?? per esempio , voi vi occupate delle prove dei luoghi e di scegliere le postazioni per il balletto e noi pensiamo alla musica , alla coreografia e a metterlo su you tube. Sarebbe carino scambiarci i numeri così ci viene più facile parlare. Attendo al più presto una vostra risposta. Tanti baci!
    Gabry
    Ehi Gabri..Il 29 Agosto ci sarà un fash Bob a Palermo dalle 16:00 alle 18:00 presso il Politeama..Tu vuoi partecipare? se e si ti invio il link

New Kid on TW

assolutamente sei su twitter?
    Si mi chiamo DirectionerGa

New Kid on TW

Ehi Gabri..Il 29 Agosto ci sarà un fash Bob a Palermo dalle 16:00 alle 18:00 presso il Politeama..Tu vuoi partecipare? se e si ti invio il link
    A dire la verità stavamo unendo il nostro con il loro. Ci siamo scritte con le organizzatrici dell'altro e hanno detto che gli piacerebbe unirsi a noi. Quindi ora probabilmente ci divideremo i ruoli e ho chiesto anche se lo potremmo fare prima del 29 perchè è troppo tardi , e almeno così ci impegnamo l'estate e conosciamo gente, oltre perchè mia madre aspetta una bambina e dovrebbe partorire in quei giorni, quindi non potrei essere alle prie . Secondo me si potrebbe fare gli ultimi di Luglio oppure i primi di agosto ... Però sono più per i primi di agosto. Gli ho chiesto altre cose e aspetto la loro risposta. Ma sono sicura che si farà un solo flash mob, e sarà il nostro unito a loro . Ho chiesto anche se la coreografia la potevo fare io , visto che sono discretamente brava a fare balletti , specialmente con le canzoni degli 1D.
    Capito?? Baciiiii a presto!
    Gabry

New Kid on TW

Si mi chiamo DirectionerGa
    Si ho vito che mi segui e ora ti sto seguendo pure oi !
    aci
    Gabry!

New Kid on TW

Gabry
    Noi già le coreografie e la musica li abbiamo prontiiiiiiiiiii....ci serve qualcuno che va al comune x chiedere il permesso xk vorremo affittare degli amplificatori e ci vuole il permesso del sindaco....!!!!e poi ci serve qulcuno che riprende e che fa foto....Ci serve aiuto solo in questo quindi unitevi al nostro flash mob e ci aiutiamo ))...!!!!Ora ti mando un mess privato con il mio numero di cell !!!! così possiamo organizzarci ..!!!!Hai messo che partecipi al nostro evento???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •