Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: FM Novara - settembre

Chia1997
    Guest

Cool FM Novara - settembre

Ciao io e alcune mie amiche stiamo organizzando un Flash Mob a Novara, vorremmo invitare tutte le ragazze che sono di Novara o lý vicino, ma anche quelle lontane, per esempio una ragazza del Veneto viene in treno solo per venire Siamo giÓ pi¨ di 60 nel gruppo, e fate conto che l'abbiamo creato ieri notte. Se vi interessa e volete venire (ancora il giorno preciso non si sa, ma sicuramente sarÓ prima dell'inizio della scuola), questo Ŕ il link del gruppo su Facebook: Accedi | Facebook
    Lo facciamo a settembre perchŔ durante i mesi estivi le persone sono in vacanza, oppure fa troppo caldo per ballare sotto il sole. Ecco, secondo noi a settembre sarebbe perfetto. Se siete interessate comunque, iscrivetevi al gruppo, o contattatemi su Twitter, sono @ChiaraLovesOneD. Un bacio a tutte e buona estate!

AliPayne
    Guest

Predefinito Re: FM Novara - settembre

Ciao, ne stiamo organizzando uno noi visto che il vostro non lo avete fatto, vorrei chiedervi se vorreste partecipare, e di unirsi a questo gruppo: Accedi | Facebook io in team world non sono molto esperta, infatti vorrei chiederti (se ti va, non ti obbligo) se mi puoi aiutare, se mi contatti su fb sarebbe meglio, io sono: Alice Jimmy Sartori, sono l'unica quindi Ŕ difficile sbagliarsi ti ringrazierei infinitamente :3

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •