Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
Like Tree10Likes

Discussione: Flash Mob - Cosenza

New Kid on TW

Predefinito Re: Flash Mob - Cosenza

Credo che si sarò anche io

Skinoski
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Directioner_98 Visualizza Messaggio
    Ragà, a Milano, Napoli e Roma, hanno fatto i manifesti per sponsorizzare questo evento..quindi, io potrei farli, ma dobbiamo stabilire tutte le date e i luoghi.
    Avevamo detto:
    Prove Generli:
    Villetta di via Roma, giorno 3 e 4 Luglio alle 16:30
    Il Flash-Mob: 5 Luglio alle 17:00 al comune.
    Ora, se per voi va bene, possiamo confermare questo, perchè molte di noi dopo il 5 partono.
    Se va bene, faccio i manifesti, ne pubblico uno per farvelo vedere e vado a stamparli e a distribuirli oggi stesso!
    Non so, io con molte mie amiche directioners partiamo a Luglio. :/

Directioner'Sere
    Guest

Io ci sarò... Però vorrei sapere quando si fa e dove. Non so niente! .-.

New Kid on TW

ALLORA RAGAZZE, PARLANDO, HO TROVATO CHE C'E' UN FLASH--MOB CHE SI STA ORGANIZZANDO E CHE HA ORGANIZZATO GIA' TUTTO:

http://forum.teamworld.it/forum2606/...ml#post8237836

CI PARTECIPANO PIU' DI 100 PERSONE ED ECCO QUI' TUTTE LE INFO:

Il flash mob si farà a Reggio Calabria il 15 luglio alle 18:00
    Non so chi stava organizzando per Cosenza, ma c'è stato un malinteso.
    Il flash mob ufficiale è questo. Alessia Tripodi ha già musica e coreografia ed ha parlato con una giornalista e con Team World.
    Più ufficiale di così si muore! Quindi, se siete nell'altro gruppo toglietevi se no vi confondete.
    Le prove saranno il 6 e il 10 alle 17:00 a Piazza Fontana e dovete imparare la coreografia. Il 14 ci sarà la prova generale (qui:https://www.facebook.com/photo.php?f...&type=1&ref=nf) e il 15 il Flash Mob, nello stesso posto.
    Chi deve spostarsi da Cosenza ci sono gli autobus, io anche dovrò farmi un'ora di autobus per venire.
    Comunque se non venite sappiate che il dispetto non lo fate a noi o alle BM, il dispetto lo fate ai 1D, perchè il flash mob è un evento per promuovere loro, far notare per una volta la Calabria e tutto il Sud.
    Quindi, oltre alla coreografia cominciamo a pensare a qualcos'altro da fare tipo cartelloni e cose varie.
    Se dovete spostarvi non importa se non partecipate a tutte le prove, basta che venite ad UNA (o il 6 o il 10) e poi al Flash mob ufficiale.
    Intanto cominciate ad imparare la coreografia da questo video e ci vediamo il 6! Flash Mob 1D Reggio calabria Coreografie - YouTube

INFINE CREDO CHE IL NOSTRO FLASH-MOB SI DEBBA ANNULLARE DURANTE L'ESTATE E ORGANIZZARLO VERSO SETTEMBRE A COSENZA.
    Ultima modifica di horaneatsme; 27-06-2012 alle 08:38

Supporter

Sono d'accordo,organizzeremo il FM a Reggio,poi quello a Cosenza si vedrà

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi