Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Yeah buddie!
  • 1 Post By

Discussione: Flash Mob Cagliari

Yeah buddie!
    Guest

Question Flash Mob Cagliari

Ciao a tutti! Io sono Federica e ho 14 anni... Stavo pensando al fantastico flash mob di Napoli, e mi sembrava veramente una bella idea organizzarne uno anche qui' in Sardegna So' benissimo che ci vuole impegno perché è difficilissimo organizzare un flash mob, ma con un po' di organizzazione tutto si può fare no? Ecco io di certo non sono un'esperta organizzatrice, ma magari in gruppo riusciremo a fare qualcosa Magari si può fare a Cagliari, visto che è il capoluogo, però certo questa è SOLO UN'IDEA e vorrei sapere cosa ne penssate voi Directioner Sarde...

•DäreToDream`
    Guest

Predefinito Re: Flash Mob Cagliari

Citazione Originariamente Scritto da Yeah buddie! Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Io sono Federica e ho 14 anni... Stavo pensando al fantastico flash mob di Napoli, e mi sembrava veramente una bella idea organizzarne uno anche qui' in Sardegna So' benissimo che ci vuole impegno perché è difficilissimo organizzare un flash mob, ma con un po' di organizzazione tutto si può fare no? Ecco io di certo non sono un'esperta organizzatrice, ma magari in gruppo riusciremo a fare qualcosa Magari si può fare a Cagliari, visto che è il capoluogo, però certo questa è SOLO UN'IDEA e vorrei sapere cosa ne penssate voi Directioner Sarde...
    Piacere,
    anch'io sono di Cagliari e anch'io sono una Directioner.
    Sarebbe proprio una bellissima idea
    Io ci sto
    One.Directioner likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •