Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
Like Tree3Likes

Discussione: 1D Flash Mob - Catania

New Kid on TW

Cool 1D Flash Mob - Catania

Bene ragazze, in questo topic avevo scritto l'idea del flash mob e parlando con Giulia, la capoarea di Catania, abbiamo deciso di realizzare questo flash mob e renderlo ufficiale. Ecco appunto le idee che realizzeremo
    Allora ragazze, in questi due giorni le directioner di Catania e non, hanno tirato fuori idee pazzesche sul prossimo flash mob che tocchera' questa volta appunto la Sicilia.
    In due giorni abbiamo gia' superato i 100 partecipanti e devo dire che e' un record, dal momento che la mia era una semplice idea.
    Bene, dopo varie discussioni abbiamo finalmente preso in considerazione parecchie idee per rendere questo flash mob diverso ma molto divertente.
    Allora, il flash mob verra' fatto l'8 di settembre (e' il secondo sabato del mese) e ci incontreremo tutte in villa bellini di mattina, cosi' possiamo organizzarci e fare le prove generali. Dobbiamo essere cariche e super prontissime.
    Il flash mob si terra' in Piazza Duomo, ecco perche' dobbiamo contattare il Sindaco. Per quello ci pensera' Giulia, la capoarea di Catania che si occupa dello street team catanese. Giulia pensera' anche alle casse, per avere una buona musica e ottenere un'ottima qualita' video.
    L'orario verra' stabilito piu' avanti. Pensiamo alla coreografia, musiche e tutto il resto.
    Una ragazza, Martina DiStefano, mi fara' avere il mix delle canzoni questa settimana.
    Le canzoni che abbiamo scelto sono:
    What Makes You Beautiful
    Up All Night
    Stole My Heart
    I Should Have Kissed You
    Stand Up
    Na Na Na
    One Thing
    Riguardo la coreografia, due ragazze si sono gia' fatte avanti per farla e fare anche un tutorial che posteremo su youtube, affinche' le ragazze che non potranno essere presenti agli incontri, potranno impararlo comodamente a casa
    Giulia, la capoarea di Catania, anche lei sta pensando alla coreografia, quindi forse avremo 4 ragazze che la faranno.
    Durante la coreografia, inseriremo le classiche mosse che i ragazzi fanno o hanno fatto nei video diary o nelle interviste. Inseriremo, di tanto in tanto, qualche urlo con qualche loro esclamazione, come "Vas Happenin" o faremo la mossa del 1,2,3 flick.
    Durante la canzone "One Thing" faremo anche la mossa che i ragazzi fanno nel loro videoclip della canzone, cioe' "Inbetweeners Dance Go".
    Poi, un'altra idea che io ho trovato geniale e' quella di ballare "Kids in America" cantata dai ragazzi ad XFactor, con la partecipazione di 20 ragazze, vestite da cheerleaders, con pon pon (?) e tutto il resto :') Apriremo il flash mob con questa perfomance!
    Ci organizzeremo anche per fare una scritta con dei cartelloni in mano. Scriveremo "Sicily Loves 1D" oppure per evitare litigi e cose varie, scriveremo "Italy Loves 1D" e mettiamo un cuore in mezzo alla fine di tutto. Inoltre avremo due grandi bandiere in mano, quella Inglese e quella Irlandese.
    Beh, per ora queste sono le idee che abbiamo intenzione di realizzare. Non credo ce ne saranno altre
    Per informazioni e organizzazione e altre cose aggiungetevi al gruppo: https://www.facebook.com/groups/312602595498949/
    O al gruppo ufficiale dello street team di Catania: https://www.facebook.com/groups/235150283208696/
    Oppure aggiungetemi su twitter: @corinne1D oppure la capoarea di Catania @thankyouleona
    Ecco il link dell'evento su fb https://www.facebook.com/events/465027623508966/
    Abbiamo gia' 200 ragazze che parteciperanno! Stiamo aspettando solo la coreografia e il tutorial da inserire su youtube
    Ultima modifica di Corinne1D; 25-06-2012 alle 18:58

New Kid on TW

Red face re: 1D Flash Mob - Catania

Ehi io sono di Palermo ed ho 18 anni, mi piacerebbe davvero organizzare un flash mob, se vuoi ci possiamo organizzare... ti aggiungo agli amici

New Kid on TW

Predefinito re: 1D Flash Mob - Catania

Io penso di partecipare =)

New Kid on TW

Partecipo

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Cate1Direction:) Visualizza Messaggio
    Partecipo
    perfetto

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Mary-Styles-Papale Visualizza Messaggio
    Io penso di partecipare =)
    lo spero :')

Giu_HazzaGirl
    Guest

Partecipo

one day I will meet 1D
    Guest

Cool re: 1D Flash Mob - Catania

Al 99% ci sar˛!

AlexG_1D
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Corinne1D Visualizza Messaggio
    Bene ragazze, in questo topic avevo scritto l'idea del flash mob e parlando con Giulia, la capoarea di Catania, abbiamo deciso di realizzare questo flash mob e renderlo ufficiale. Ecco appunto le idee che realizzeremo
    Allora ragazze, in questi due giorni le directioner di Catania e non, hanno tirato fuori idee pazzesche sul prossimo flash mob che tocchera' questa volta appunto la Sicilia.
    In due giorni abbiamo gia' superato i 100 partecipanti e devo dire che e' un record, dal momento che la mia era una semplice idea.
    Bene, dopo varie discussioni abbiamo finalmente preso in considerazione parecchie idee per rendere questo flash mob diverso ma molto divertente.
    Allora, il flash mob verra' fatto l'8 di settembre (e' il secondo sabato del mese) e ci incontreremo tutte in villa bellini di mattina, cosi' possiamo organizzarci e fare le prove generali. Dobbiamo essere cariche e super prontissime.
    Il flash mob si terra' in Piazza Duomo, ecco perche' dobbiamo contattare il Sindaco. Per quello ci pensera' Giulia, la capoarea di Catania che si occupa dello street team catanese. Giulia pensera' anche alle casse, per avere una buona musica e ottenere un'ottima qualita' video.
    L'orario verra' stabilito piu' avanti. Pensiamo alla coreografia, musiche e tutto il resto.
    Una ragazza, Martina DiStefano, mi fara' avere il mix delle canzoni questa settimana.
    Le canzoni che abbiamo scelto sono:
    What Makes You Beautiful
    Up All Night
    Stole My Heart
    I Should Have Kissed You
    Stand Up
    Na Na Na
    One Thing
    Riguardo la coreografia, due ragazze si sono gia' fatte avanti per farla e fare anche un tutorial che posteremo su youtube, affinche' le ragazze che non potranno essere presenti agli incontri, potranno impararlo comodamente a casa
    Giulia, la capoarea di Catania, anche lei sta pensando alla coreografia, quindi forse avremo 4 ragazze che la faranno.
    Durante la coreografia, inseriremo le classiche mosse che i ragazzi fanno o hanno fatto nei video diary o nelle interviste. Inseriremo, di tanto in tanto, qualche urlo con qualche loro esclamazione, come "Vas Happenin" o faremo la mossa del 1,2,3 flick.
    Durante la canzone "One Thing" faremo anche la mossa che i ragazzi fanno nel loro videoclip della canzone, cioe' "Inbetweeners Dance Go".
    Poi, un'altra idea che io ho trovato geniale e' quella di ballare "Kids in America" cantata dai ragazzi ad XFactor, con la partecipazione di 20 ragazze, vestite da cheerleaders, con pon pon (?) e tutto il resto :') Apriremo il flash mob con questa perfomance!
    Ci organizzeremo anche per fare una scritta con dei cartelloni in mano. Scriveremo "Sicily Loves 1D" e mettiamo un cuore in mezzo alla fine di tutto. Inoltre avremo due grandi bandiere in mano, quella Inglese e quella Irlandese.
    Beh, per ora queste sono le idee che abbiamo intenzione di realizzare. Non credo ce ne saranno altre
    Per informazioni e organizzazione e altre cose aggiungetevi al gruppo: https://www.facebook.com/groups/312602595498949/
    O al gruppo ufficiale dello street team di Catania: https://www.facebook.com/groups/235150283208696/
    Oppure aggiungetemi su twitter: @corinne1D oppure la capoarea di Catania @thankyouleona
    Ecco il link dell'evento su fb https://www.facebook.com/events/465027623508966/
    Ciao, volevo dirti che c'Ŕ anche un flash mob a Palermo non possiamo farne troppi quindi mettetevi d'accordo

FRA_YOLO1D
    Guest

Spero di partecipare anche se quello Ŕ un giorno particolare e importante nel mio paese, spero davvero di poter venire a catania per partecipare (insieme una mia amica)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •