Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
Like Tree3Likes

Discussione: 1D Flash Mob - Catania

New Kid on TW

Predefinito re: 1D Flash Mob - Catania

Citazione Originariamente Scritto da alexg_1d Visualizza Messaggio
    ciao, volevo dirti che c'Ŕ anche un flash mob a palermo non possiamo farne troppi quindi mettetevi d'accordo
    abbiamo gia' parlato con la capoarea di palermo e il vostro non e' il flash mob ufficiale. Noi facciamo il nostro, voi fate il vostro.

Els_Styles
    Guest

Predefinito Re: Flash Mob Catania Settembre 2012

Ciao!! Anche io sono Siciliana, proprio di Catania e quindi parteciper˛ sicuramente! Non so se potr˛ venire a tutti gli incontri prima del flash mob ufficiale giorno 8 Settembre, ma seguir˛ i tutorials delle coreografie da youtube quando non potr˛ venire! Sono giÓ entrata nel gruppo di facebook e mi sono informata per tutto! Dobbiamo essere in tante, ragazze!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Corinne1D Visualizza Messaggio
    Bene ragazze, in questo topic avevo scritto l'idea del flash mob e parlando con Giulia, la capoarea di Catania, abbiamo deciso di realizzare questo flash mob e renderlo ufficiale. Ecco appunto le idee che realizzeremo
    Allora ragazze, in questi due giorni le directioner di Catania e non, hanno tirato fuori idee pazzesche sul prossimo flash mob che tocchera' questa volta appunto la Sicilia.
    In due giorni abbiamo gia' superato i 100 partecipanti e devo dire che e' un record, dal momento che la mia era una semplice idea.
    Bene, dopo varie discussioni abbiamo finalmente preso in considerazione parecchie idee per rendere questo flash mob diverso ma molto divertente.
    Allora, il flash mob verra' fatto l'8 di settembre (e' il secondo sabato del mese) e ci incontreremo tutte in villa bellini di mattina, cosi' possiamo organizzarci e fare le prove generali. Dobbiamo essere cariche e super prontissime.
    Il flash mob si terra' in Piazza Duomo, ecco perche' dobbiamo contattare il Sindaco. Per quello ci pensera' Giulia, la capoarea di Catania che si occupa dello street team catanese. Giulia pensera' anche alle casse, per avere una buona musica e ottenere un'ottima qualita' video.
    L'orario verra' stabilito piu' avanti. Pensiamo alla coreografia, musiche e tutto il resto.
    Una ragazza, Martina DiStefano, mi fara' avere il mix delle canzoni questa settimana.
    Le canzoni che abbiamo scelto sono:
    What Makes You Beautiful
    Up All Night
    Stole My Heart
    I Should Have Kissed You
    Stand Up
    Na Na Na
    One Thing
    Riguardo la coreografia, tre ragazze si occuperanno di farla e inserire il video su youtube col tutorial.
    Durante la coreografia, inseriremo le classiche mosse che i ragazzi fanno o hanno fatto nei video diary o nelle interviste. Inseriremo, di tanto in tanto, qualche urlo con qualche loro esclamazione, come "Vas Happenin" o faremo la mossa del 1,2,3 flick.
    Durante la canzone "One Thing" faremo anche la mossa che i ragazzi fanno nel loro videoclip della canzone, cioe' "Inbetweeners Dance Go".
    Poi, un'altra idea che io ho trovato geniale e' quella di ballare "Kids in America" cantata dai ragazzi ad XFactor, con la partecipazione di 20 ragazze, vestite da cheerleaders, con pon pon (?) e tutto il resto :') Apriremo il flash mob con questa perfomance!
    Le 20 o piu' ragazze che vorranno partecipare a questo ballo, dovete indossare un paio di pantaloncini rossi o blu. Una maglietta bianca con scritte sopra o semplice. Pon pon rossi, blu e bianchi e scarpe di ginnastica
    Ci organizzeremo anche per fare una scritta con dei cartelloni in mano. Scriveremo "Sicily Loves 1D" oppure per evitare litigi e cose varie, scriveremo "Italy Loves 1D" e mettiamo un cuore in mezzo alla fine di tutto. Inoltre avremo due grandi bandiere in mano, quella Inglese e quella Irlandese.
    Beh, per ora queste sono le idee che abbiamo intenzione di realizzare. Non credo ce ne saranno altre
    Per informazioni e organizzazione e altre cose aggiungetevi al gruppo: https://www.facebook.com/groups/312602595498949/
    O al gruppo ufficiale dello street team di Catania: https://www.facebook.com/groups/235150283208696/
    Oppure aggiungetemi su twitter: @corinne1D oppure la capoarea di Catania @thankyouleona
    Ecco il link dell'evento su fb https://www.facebook.com/events/465027623508966/
    Abbiamo gia' 200 ragazze che parteciperanno! Stiamo aspettando solo la coreografia e il tutorial da inserire su youtube

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da VanEss93 Visualizza Messaggio
    Ehi io sono di Palermo ed ho 18 anni, mi piacerebbe davvero organizzare un flash mob, se vuoi ci possiamo organizzare... ti aggiungo agli amici
    Ehi, anche io sono di Palermo, io ed alcune mia amiche stiamo "provando" ad organizzare un flash mob da noi. Ti piacerebbe partecipare??
    rispondimi presto , baci.
    Gabry

New Kid on TW

Ioooo Partecipooo Disicurooooo

New Kid on TW

Partecipo pi¨ tre amiche

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ILOVEYOUONEDIRECTION Visualizza Messaggio
    Partecipo pi¨ tre amiche
    entra nel gruppo se ancora non ci sei https://www.facebook.com/groups/312602595498949/

Federica_99
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Corinne1D Visualizza Messaggio
    Bene ragazze, in questo topic avevo scritto l'idea del flash mob e parlando con Giulia, la capoarea di Catania, abbiamo deciso di realizzare questo flash mob e renderlo ufficiale. Ecco appunto le idee che realizzeremo
    Allora ragazze, in questi due giorni le directioner di Catania e non, hanno tirato fuori idee pazzesche sul prossimo flash mob che tocchera' questa volta appunto la Sicilia.
    In due giorni abbiamo gia' superato i 100 partecipanti e devo dire che e' un record, dal momento che la mia era una semplice idea.
    Bene, dopo varie discussioni abbiamo finalmente preso in considerazione parecchie idee per rendere questo flash mob diverso ma molto divertente.
    Allora, il flash mob verra' fatto l'8 di settembre (e' il secondo sabato del mese) e ci incontreremo tutte in villa bellini di mattina, cosi' possiamo organizzarci e fare le prove generali. Dobbiamo essere cariche e super prontissime.
    Il flash mob si terra' in Piazza Duomo, ecco perche' dobbiamo contattare il Sindaco. Per quello ci pensera' Giulia, la capoarea di Catania che si occupa dello street team catanese. Giulia pensera' anche alle casse, per avere una buona musica e ottenere un'ottima qualita' video.
    L'orario verra' stabilito piu' avanti. Pensiamo alla coreografia, musiche e tutto il resto.
    Una ragazza, Martina DiStefano, mi fara' avere il mix delle canzoni questa settimana.
    Le canzoni che abbiamo scelto sono:
    What Makes You Beautiful
    Up All Night
    Stole My Heart
    I Should Have Kissed You
    Stand Up
    Na Na Na
    One Thing
    Riguardo la coreografia, due ragazze si sono gia' fatte avanti per farla e fare anche un tutorial che posteremo su youtube, affinche' le ragazze che non potranno essere presenti agli incontri, potranno impararlo comodamente a casa
    Giulia, la capoarea di Catania, anche lei sta pensando alla coreografia, quindi forse avremo 4 ragazze che la faranno.
    Durante la coreografia, inseriremo le classiche mosse che i ragazzi fanno o hanno fatto nei video diary o nelle interviste. Inseriremo, di tanto in tanto, qualche urlo con qualche loro esclamazione, come "Vas Happenin" o faremo la mossa del 1,2,3 flick.
    Durante la canzone "One Thing" faremo anche la mossa che i ragazzi fanno nel loro videoclip della canzone, cioe' "Inbetweeners Dance Go".
    Poi, un'altra idea che io ho trovato geniale e' quella di ballare "Kids in America" cantata dai ragazzi ad XFactor, con la partecipazione di 20 ragazze, vestite da cheerleaders, con pon pon (?) e tutto il resto :') Apriremo il flash mob con questa perfomance!
    Ci organizzeremo anche per fare una scritta con dei cartelloni in mano. Scriveremo "Sicily Loves 1D" oppure per evitare litigi e cose varie, scriveremo "Italy Loves 1D" e mettiamo un cuore in mezzo alla fine di tutto. Inoltre avremo due grandi bandiere in mano, quella Inglese e quella Irlandese.
    Beh, per ora queste sono le idee che abbiamo intenzione di realizzare. Non credo ce ne saranno altre
    Per informazioni e organizzazione e altre cose aggiungetevi al gruppo: https://www.facebook.com/groups/312602595498949/
    O al gruppo ufficiale dello street team di Catania: https://www.facebook.com/groups/235150283208696/
    Oppure aggiungetemi su twitter: @corinne1D oppure la capoarea di Catania @thankyouleona
    Ecco il link dell'evento su fb https://www.facebook.com/events/465027623508966/
    Abbiamo gia' 200 ragazze che parteciperanno! Stiamo aspettando solo la coreografia e il tutorial da inserire su youtube
    Ci sar˛.... Al 100%

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Federica_99 Visualizza Messaggio
    Ci sar˛.... Al 100%
    PERFETTO! TUTTE LE INFORMAZIONI QUI: TwitLonger — When you talk too much for Twitter

Sonia Ursino
    Guest

Ci sar˛˛˛˛

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi