Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 1D Flash Mob - Taranto

New Kid on TW

Predefinito 1D Flash Mob - Taranto

Allora per prima cosa mi presento, mi chiama Fabiana e ho 15 anni, da quanto ho capito da questo topic (Vuoi UFFICIALIZZARE il tuo FLASH MOB? Scopri come!) se ci sono tanti gruppi che vogliono organizzare un Flash Mod nella stessa città si devono unire e ho notato che ci sono tantissimi gruppi che vorrebbero organizzare un Flash Mod a Taranto quindi ho pensato di unirci tutti in questo gruppo di Facebook: https://www.facebook.com/groups/268748343197097/ e organizzarci insieme: la data, le coreografie (uniamo quelle che abbiamo già fatto), ecc..)
    Se siete con me chiedete l'iscrizione al gruppo altrimenti è inutile che vi organizzate per niente perché siamo tantissime/i e tutti sparsi per gruppi diversi e non ci ufficializzeranno mai il Flash Mod se non ci uniamo, siamo o no una famiglia? Apparteniamo o no alla 1D Family? Se secondo voi la risposta è si chiedete l'iscrizione e cerchiamo di andare d'accordo
    Commentate o chiedete nel gruppo di Facebook per eventuali spiegazioni
    Facciamo vedere che non è solo Milano la città dove ci sono più fan
    So che per molte è lontano ma anche per molte di noi è lontano farlo in altre città tipo Bari...

Il topic di prima è sbagliato e non posso cancellarlo perché non riesco ad entrare più con il mio vecchio account (vari motivi) questo è il Flash Mod ufficiale, per informazioni chiedete qui sotto o nel gruppo
    Ultima modifica di FabyOneDirection; 21-06-2012 alle 10:56

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Predefinito re: 1D Flash Mob - Taranto

Dopo ci penso io a cancellarlo, diamo tempo alla gente di capire che è questo il topic ''ufficiale'' del tuo flash mob

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da FabyOneDirection Visualizza Messaggio
    Allora per prima cosa mi presento, mi chiama Fabiana e ho 15 anni, da quanto ho capito da questo topic (Vuoi UFFICIALIZZARE il tuo FLASH MOB? Scopri come!) se ci sono tanti gruppi che vogliono organizzare un Flash Mod nella stessa città si devono unire e ho notato che ci sono tantissimi gruppi che vorrebbero organizzare un Flash Mod a Taranto quindi ho pensato di unirci tutti in questo gruppo di Facebook: https://www.facebook.com/groups/268748343197097/ e organizzarci insieme: la data, le coreografie (uniamo quelle che abbiamo già fatto), ecc..)
    Se siete con me chiedete l'iscrizione al gruppo altrimenti è inutile che vi organizzate per niente perché siamo tantissime/i e tutti sparsi per gruppi diversi e non ci ufficializzeranno mai il Flash Mod se non ci uniamo, siamo o no una famiglia? Apparteniamo o no alla 1D Family? Se secondo voi la risposta è si chiedete l'iscrizione e cerchiamo di andare d'accordo
    Commentate o chiedete nel gruppo di Facebook per eventuali spiegazioni
    Facciamo vedere che non è solo Milano la città dove ci sono più fan
    So che per molte è lontano ma anche per molte di noi è lontano farlo in altre città tipo Bari...

Il topic di prima è sbagliato e non posso cancellarlo perché non riesco ad entrare più con il mio vecchio account (vari motivi) questo è il Flash Mod ufficiale, per informazioni chiedete qui sotto o nel gruppo
    Ciao mi iscrivi al tuo gruppo per favore???

Rosa :) xx
    Guest

ehi ciao, io vorrei partecipare, però non riesco ad entrare nel gruppo, sono di Ginosa (provincia di Taranto), nel link che hai messo dice ''contenuto al momento non disponibile'' (?), un aiuto?
    Spero in una tua risposta :3

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Rosa :) xx Visualizza Messaggio
    ehi ciao, io vorrei partecipare, però non riesco ad entrare nel gruppo, sono di Ginosa (provincia di Taranto), nel link che hai messo dice ''contenuto al momento non disponibile'' (?), un aiuto?
    Spero in una tua risposta :3
    E' strano a molti non apre il gruppo, comunque se vuoi essere aggiunta o mi mandi la richiesta di amicizia su Facebook, dicendomi che se tu e che vuoi essere aggiunta al gruppo, (sono Fabiana Weasley Intini) oppure mi dici il tuo nome e te la mando io così ti aggiungo!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da CresyDt_96 Visualizza Messaggio
    Ciao mi iscrivi al tuo gruppo per favore???
    scommetto che appena apri il link dice :''contenuto al momento non disponibile'' ! A molti fa così, allora se dice così o mi mandi la richiesta di amicizia su Facebook, dicendomi che sei tu e che vuoi essere aggiunta al gruppo (sono Fabiana Weasley Intini), oppure mi dici il tuo nome e te la mando io così ti aggiungo!

SMILEMANUELA
    Guest

Nn mi FA entrare al gruppo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •