Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree3Likes
  • 3 Post By marcomorini

Discussione: Directioner di Napoli e Roma che litigano - Io sto con le napoletane. Ecco perchè:

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Directioner di Napoli e Roma che litigano - Io sto con le napoletane. Ecco perchè:

Prima mi sono imbattuto in commenti poco piacevoli nella news di Team World di oggi sul Flash Mob di Napoli.

One Direction Flash Mob Napoli: foto prove 16 Giugno 2012 - Team World

Le ragazze di napoli vengono insultate (col mestiere più antico del mondo) e si accende la rivalità su chi abbia fatto l'evento più bello.

Premetto: io sto al 100% con le napoletane.

Perchè innanzitutto loro non hanno nessuna colpa rispetto a questa presa di posizione da parte di Team World di porre NAPOLI al centro d'Italia e del mondo nel voler realizzare un record.

E' una scelta mia, perchè insultare altre fan come voi che stanno semplicemente curando il proprio evento?

Faccio un ulteriore passo indietro. Prima di Napoli e Roma, tifo per il Flash Mob di Milano.

Pensate che dovrei essere imparziale e non mi dovrei schierare così apertamente?

E' ovvio che a me sta a cuore la buona riuscita di ciascun evento, senza distinzione alcuna, che si tratti di Milano come di Torino o di chiunque arriverà in futuro.

Ma è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.

Ho letto molte ragazze scrivere "io è da 8 mesi che voglio fare un flash mob", "io ci ho pensato 57 ann fa.." ecc... a parlare siamo bravi tutti, ad agire sono state brave IN SEI, le ragazze di Milano, loro per prime in Marzo hanno agito, sono passate dalle parole ai fatti, mi hanno presentato il progetto con ampio anticipo e con tanti dettagli, tanta organizzazione e tanta passione.

Che vi piaccia o no, bisogna ammettere che questa serie di Flash Mob esplosa in questi mesi è merito loro, partito loro ne sono partiti altri, accaduti nelle settimane successive e tanti altri succederanno nei mesi futuri.

Nella mia lista delle priorità in ordine assoluto c'è quindi riuscire a far arrivare il FM di Milano ai 1D e alla loro pagina Facebook inglese, con un montaggio che nessuno ha ancora visto.

E' il giusto riconoscimento per IL PRIMO FLASH MOB dei 1D ufficiale in Italia.

Dopo questo viene Roma, un Flash Mob bellissimo, a livello video anche più impattante di quello di Milano (merito anche delle riprese più professionali, brave ad esservi organizzate così!), molto dinamico, vivace, da applausi!

Dopo Milano è giusto cercare di far arrivare il vostro Flash Mob ai 1D, è un mio obiettivo, ve lo meritate.

Napoli è poi diventata un nostro pallino? Non avete ancora capito perchè? Lo ripeto, no problem.

In Italia tra tante radio che ignorano/schifano i 1D ce n'è una che li adora, questa è KISS KISS, l'unico grande network che passa di continuo le loro canzoni e da ormai un anno riconosce il loro valore.

Radio Kiss Kiss è di Napoli.

Aggiungiamo a questo che la città di Napoli è la città in cui risiedono più directioner rispetto a tutte le altre città italiane, lo dicono i dati numerici in nostro possesso e la matematica non è un'opinione. Non so dirvi il motivo, ma a Napoli ci sono più directioner che nelle altre città.

Di Flash Mob ce ne sono tanti, di scritte umane 1D non ne sono mai state fatte (o non qui almeno), per fare qualcosa di diverso dal solito Napoli è quindi la città ideale per radunare migliaia di ragazze, potendo contare sul supporto costante di un grande network radiofonico, com'è quello di Radio Kiss Kiss.

Sabato oltre al Flash Mob vogliamo battere un record, vogliamo essere in 2.000 a formare la scritta "1D" nella splendida Piazza Del Plebiscito.

E poi partirà la musica, partirà il Flash Mob (a cui prenderà parte chi ha imparato la coreografia, chi non l'ha imparata può prender parte alla scritta e poi assistere come pubblico al Flash Mob)

Radio Kiss Kiss ha pure parlato con il sindaco, abbiamo i permessi del comune per l'occupazione del suolo pubblico, avremo delle casse da concerto per mettere la musica, avremo una gru per le riprese dall'alto, sono cose fantastiche, che facciamo per voi, per divertirci, per sostenere i 1D e per rendere l'Italia sempre più il paese simbolo dei 1D per quanto riguarda le iniziative di community. Solo Napoli ci permette di avere tutto questo supporto a livello di istituzioni (sindaco) e di piazza.

Stiamo ricevendo mail da parte di altri paesi (persone di sony music) per quanto stiamo facendo in Italia, io personalmente sono orgoglioso di tutto questo, dovreste esserlo anche voi che ne siete protagonisti.

Questo deve andare oltre delle stupide rivalità cittadine.

So che le critiche provenute da Roma non riguardano tutte le fan di Roma, non bisogna generalizzare, non saranno le frasi di poche xxxx a rovinare l'immagine delle fan di Roma e quanto di buono hanno sempre fatto sino ad oggi in ogni cosa svolta in questa città (dai buyout, agli street, fino al loro Flash Mob).

Ci vediamo sabato a Napoli, con tutte le ragazze napoletane e con tutte le directioner, BENVENUTE che potranno raggiungere il capoluogo campano, anche a costo di macinare parecchi kilometri.

Ciao!
    Marco

Backstage Addicted

Predefinito Re: Directioner di Napoli e Roma che litigano - Io sto con le napoletane. Ecco perchè

C'è poco da commentare... Ma stima assoluta...

New Kid on TW

Wink Re: Directioner di Napoli e Roma che litigano - Io sto con le napoletane. Ecco perchè

Marco credimi leggendo ciò che hai scritto mi sono emozionata e mi sono venuti i brividi! Sapere che la pensi così di noi Napoletane ma specialmente di Napoli mi riempie il cuore! Ti sei schierato a spada tratta dal nostro lato senza pensarci due volte e credo che per questo tutte noi dovremmo ringraziarti! Sono convita che l'evento di questo sabato sarà magnifico... unico ... sensazionale! Napturalmente al magnifico livello di quelli delle nostre coetanee di Roma e Milano!
    Sapere che Napoli in queste meravigliose iniziative viene apprezzata di questa maniera addirittura a livello mondiale è fantastico! A questo evento davvero non si può mancare!
    Sarà un evento strepitoso e sarà anche un onore prenderne parte!

Io non potrò partecipare al FM perchè non ho potuto aderire alle prove di queste settimane ma sarei felice e onorata di prendere parte alla scritta umana gigante! <3
    Ultima modifica di Fede<3 Directioners; 19-06-2012 alle 16:39

Only-you1D
    Guest

Predefinito Re: Directioner di Napoli e Roma che litigano - Io sto con le napoletane. Ecco perchè

non c'è da dire nulla.. io sono di napoli e verrò al flash-mob ma perchè litigare è un flaash-mob come gli altri. Arriverà anche il vostro momento

New Kid on TW

Allora, come premessa volevo dire che io sono completamente daccordo con te riguardo a tutte le rivalità tra le directioners nelle varie città italiane. E' assolutamente sbagliato a mio parere insultarci tra di noi, siamo una famiglia, e il nostro obbiettivo è lo stesso: gli One Direction in Italia. Io ho fatto parte del flash-mob di Roma, e ci abbiamo messo molto impegno ad organizzarlo come d'altronde penso tutte le altre città. Ovviamente capisco che scegliere Napoli come città in cui organizzare un evento "in grande" abbia le sue ragioni (radio KissKiss, il numero maggiore di fan ecc.) e non siamo certo noi a poter decidere. Però mi sono sempre chiesta una cosa, come mai il flash-mob di Roma è stato l'unico a essere annunciato praticamente il giorno prima (a quanto ricordo) impedendo quindi a tutte le altre fan romane che non ne erano a conoscenza di parteciparvi? Il flash mob di Milano, quello di Napoli e quello di Torino sono stati "pubblicizzati" prima in modo che anche altre fan potessero aggiungersi.
    Non è una polemica, non mi aggredite, è solo una mia curiosità.
    Pace e Amore

New Kid on TW

E' da farti una statua, caro Marco. Hai sempre le parole giuste pronte e ti posso garantire che potrebbero essere molto efficaci.
    Io, da directioner romana, non ho mai provato invidia,diciamo così, verso le altre directioners di altri paesi,anzi, sono molto felice che le altre riescano a fare di meglio. Questi sono tutti punti a nostro favore e c'è da dire che ognuno nel proprio Flash Mob ha la sua specialità, non copiabile.
    Ovviamente per fare più cose in grande ci vogliono sempre dei consensi, non da tutte le parti accettabili.
    Non bisogna insultare, ma essere orgogliose. Possiamo essere notate di più dai 1D in questo modo e,come ho detto prima, questi sono punti a nostro favore.

New Kid on TW

Marco sono d'accordo con te!
    Premetto di non avere la minima idea di quanto lavoro ci sia dietro ad un flash mob, immagino parecchio, perché nella mia città siamo troppo poche per farlo e anche le altre attività sono molto ridotte rispetto a chi le svolge nei capoluoghi di regione.
    A parte la fatica, l'impegno e il tempo perso ad organizzare, non è giusto offendere solo perché quello di Napoli potrebbe essere il più importante flash mob.
    e poi scusate, ma un po' se lo meritano visto il problema che hanno sempre per i meet&greet che si fanno a milano...

New Kid on TW

Poi mi chiedono perchè amo Marco Morini... FATELO SANTO.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •