Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
Like Tree12Likes

Discussione: 1D Flash Mob - Marche e dintorni

New Kid on TW

Wink 1D Flash Mob - Marche e dintorni

Ok, volevo organizzare un Flash Mob per Marche e confini con L'abruzzo, siamo già una trentina se non di più ragazze, ma volevo renderlo ufficiale, e poi volevo chiederlo anche a altre ragazze, che magari non ho l'amicizia di Facebook che però quì possono rintracciarmi!

Spero si aggiungano altre persone!
    Più o meno (è ancora da decidere) si dovrebbe fare verso metà Luglio!
    miki9899 and _Carotina like this.

New Kid on TW

Predefinito Re: 1D FLASH MOB, REGIONE MARCHE (ammessi anche gli abruzzesi al confine)

Scusa, ma non ricordo di averti mai visto ad uno Street Team..
    Sono d'accordo per l'idea del Flash Mob tutte assieme, ma dobbiamo organizzarci qui, non penso che potete fare prima voi e poi venire a raccattare gente..
    Ultima modifica di NoiseQueen; 10-06-2012 alle 15:00
    sheisally and inmisery_ like this.

New Kid on TW

Predefinito Re: 1D FLASH MOB, REGIONE MARCHE (ammessi anche gli abruzzesi al confine)

Ma non so se le abruzzesi si sposterebbero fino in Ancona per un flash mob o.o
    NoiseQueen and inmisery_ like this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da NoiseQueen Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non ricordo di averti mai visto ad uno Street Team..
    Sono d'accordo per l'idea del Flash Mob tutte assieme, ma dobbiamo organizzarci qui, non penso che potete fare prima voi e poi venire a raccattare gente..

Non ho mai potuto fare un street team con voi, li avete fatti sempre troppo lontano per me, ma ne ho organizzato uno anch'io, io non vengo a raccattare gente, io ho solamente detto che siccome ho molte AMICHE CHE CI ESCO che vogliono fare un FM, allora chiedevo anche quì!

Poi mica lo Faremo ad Ancona Noi!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Martina1DirectionLove Visualizza Messaggio
    Ok, volevo organizzare un Flash Mob per Marche e confini con L'abruzzo, siamo già una trentina se non di più ragazze, ma volevo renderlo ufficiale, e poi volevo chiederlo anche a altre ragazze, che magari non ho l'amicizia di Facebook che però quì possono rintracciarmi!

Spero si aggiungano altre persone!
    Più o meno (è ancora da decidere) si dovrebbe fare verso metà Luglio!
    Ciaoo! Io abito a Porto Sant'Elpidio e credo che volendo posso partecipare. Precisamente quando si svolgerebbe? Nel caso per tenerci in contatto su facebook, io sono Letizia Perticarini Ciaoo

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Lella_Styles Visualizza Messaggio
    Ciaoo! Io abito a Porto Sant'Elpidio e credo che volendo posso partecipare. Precisamente quando si svolgerebbe? Nel caso per tenerci in contatto su facebook, io sono Letizia Perticarini Ciaoo

Ok, perfetto io sono Martina Veccia.. Accettami e ti aggiungo in un gruppo e sull'evento che è https://www.facebook.com/?ref=tn_tnm...3158614751907/

Backstage Addicted

Ciao!!! Se ti aggiungo anch'io è un problema?!? Sono di Ancona e vado in giro disperatamente cercando qualcuno con cui cantare con tutta la voce le loro canzoni XD

Se il FM sarà fatto sopo gli esami di stato parteciperò molto volentieri... altrimenti mi dà l'idea che prima sarò solo immersa da studio...

Cmq su fb sono Eliana Morresi =)

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Eliana93 Visualizza Messaggio
    Ciao!!! Se ti aggiungo anch'io è un problema?!? Sono di Ancona e vado in giro disperatamente cercando qualcuno con cui cantare con tutta la voce le loro canzoni XD

Se il FM sarà fatto sopo gli esami di stato parteciperò molto volentieri... altrimenti mi dà l'idea che prima sarò solo immersa da studio...

Cmq su fb sono Eliana Morresi =)

Certo che va bene, e si sarà fatto dopo gli esami perchè anch'io li ho!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Martina1DirectionLove Visualizza Messaggio
    Non ho mai potuto fare un street team con voi, li avete fatti sempre troppo lontano per me, ma ne ho organizzato uno anch'io, io non vengo a raccattare gente, io ho solamente detto che siccome ho molte AMICHE CHE CI ESCO che vogliono fare un FM, allora chiedevo anche quì!

Poi mica lo Faremo ad Ancona Noi!
    Noi dello Street Team delle Marche ne stiamo organizzando un altro da tempo..
    Mi sbaglierò, ma trovo molto più carino farlo nel capoluogo di regione.
    Comunque mi dispiace, ma io ormai sono d'accordo con le altre..
    inmisery_ likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da NoiseQueen Visualizza Messaggio
    Noi dello Street Team delle Marche ne stiamo organizzando un altro da tempo..
    Mi sbaglierò, ma trovo molto più carino farlo nel capoluogo di regione.
    Comunque mi dispiace, ma io ormai sono d'accordo con le altre..
    Quoto Sarah
    NoiseQueen likes this.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •