Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
Like Tree3Likes

Discussione: 1D Flash Mob - Monza

New Kid on TW

Lightbulb 1D Flash Mob - Monza

Allora,
    io e altre mie 4 amiche (Io, Anna, Martina, Giulia, Eleonora), avremmo intenzione di organizzare un FlashMob a Monza.
    Pensavamo di farlo o il 22 settembre (di sabato) o il 23.
    Per i luoghi precisi e i giorni delle prove i diremo se avremo abbastanza partecipazione.
    La coreografia dura 3.20, i due video (uno con la spiegazione dei passi, l'altro con tutta la coreografia) li avrò sabato.
    se volete sapere altro, chiedetemi pure, qui sotto vi metto i link ai nostri profili.
    grazie mille davvero, vi prego di farci un pensierino, per noi è molto importante
    <3
    Il mio profilo è questo: http://www.facebook.com/elena.poli.7?ref=tn_tnmn
    questo è di anna: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002934656227
    Martina: http://www.facebook.com/profile.php?...artina.capurso
    Eleonora: http://www.facebook.com/profile.php?...00001956352280
    Giulia non è su FB
    Per essere aggiunte all'evento FB scrivetemi sul mio profilo, anche senza inviarmi la richiesta!

spero verrete in tante, mi farebbe molto piacere davvero, e poi sarà un'esperienza bella, che permetterà anche di incontrare altre ragazze con un interesse comune al vostro, quindi fateci un pensiero

vi prego di scrivermi su FB se pensate di venire, così da iniziare a fare un calcolo veloce delle presenze
    Ultima modifica di _CarotHazza_; 06-06-2012 alle 16:25

drunkofmusic
    Guest

Predefinito re: 1D Flash Mob - Monza

TU NON IMMAGINI LA MIA FELICITA'!
    Ci sarò sicuramente, perchè abito proprio a Monza e dopo l'esperienza del FM di Milano so che è bellissimo
    xx Medea
    _CarotHazza_ likes this.

Backstage Addicted

aspetto di sapere il posto
    _CarotHazza_ likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da cele-94 Visualizza Messaggio
    aspetto di sapere il posto
    Prestissimo te lo saprò dire! Ok, aggiungo una persona che viene...siamo pochissime D: Invita delle tue amiche se ti va
    cele-94 likes this.

New Kid on TW

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da _CarotHazza_ Visualizza Messaggio
    ragazze scusatemi veramente ma penso ke la coreografia sia un po' complicata non sono una ballerinaaaXD

ho partecipato al flashmob degli LMFAO ad aprile e, anche se può sembrare il contrario, era molto più semplice ed efficace...non voglio assolutamente criticare il vostro lavoro perchè non mi permetterei mai, anzi vi ammiro per la vostra buona volontà, però se posso dare il mio piccolo parere penso che non colpisca molto, quando invece il senso di un flashmob è colpire la gente ke si deve fermare a guardare ciò ke stai facendo...ripeto ke non voglio ASSOLUTAMENTE criticare il vostro lavoro ma ho solo espresso il mio umile parere...

usando una nota citazione del Sig. Styles, un flashmob deve essere "SIMPLE BUT EFFECTIVE"

un bacio,
    Cele

New Kid on TW

ragazze scusatemi veramente ma penso ke la coreografia sia un po' complicata non sono una ballerinaaaXD

ho partecipato al flashmob degli LMFAO ad aprile e, anche se può sembrare il contrario, era molto più semplice ed efficace...non voglio assolutamente criticare il vostro lavoro perchè non mi permetterei mai, anzi vi ammiro per la vostra buona volontà, però se posso dare il mio piccolo parere penso che non colpisca molto, quando invece il senso di un flashmob è colpire la gente ke si deve fermare a guardare ciò ke stai facendo...ripeto ke non voglio ASSOLUTAMENTE criticare il vostro lavoro ma ho solo espresso il mio umile parere...

usando una nota citazione del Sig. Styles, un flashmob deve essere "SIMPLE BUT EFFECTIVE"

un bacio,
    Cele
    sinceramente a me non sembra difficilissimo...cioè, e io sono una che fa fatica ad imparare i balli dell'oratorio :/
    semplice a me pare semplice, certo ci sono dei momenti su cui bisogna lavorare di più ma con un po' di buona volontà ce la si fa benissimo...
    il FM a Milano è stato criticato per la coreografia perchè troppo semplice...se questa è troppo difficile...boh, non so, in un'oretta si impara tutta benissimo, basta mettercisi d'impegno...

almeno prova so che un FM deve essere semplice, perciò questa coreografia va benissimo, perchè i passi non sono difficili (e si vede dagli stepbystep) ma molto d'effetto...

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da _CarotHazza_ Visualizza Messaggio
    sinceramente a me non sembra difficilissimo...cioè, e io sono una che fa fatica ad imparare i balli dell'oratorio :/
    semplice a me pare semplice, certo ci sono dei momenti su cui bisogna lavorare di più ma con un po' di buona volontà ce la si fa benissimo...
    il FM a Milano è stato criticato per la coreografia perchè troppo semplice...se questa è troppo difficile...boh, non so, in un'oretta si impara tutta benissimo, basta mettercisi d'impegno...

almeno prova so che un FM deve essere semplice, perciò questa coreografia va benissimo, perchè i passi non sono difficili (e si vede dagli stepbystep) ma molto d'effetto...
    ci sta che tu la pensi così, volevo solo esprimere il mio parere

New Kid on TW

ci sta che tu la pensi così, volevo solo esprimere il mio parere
    Tranquilla

New Kid on TW

Ma di 46 mi piace al post...è possibile che pochissime persone mi stiano dando la partecipazione? cwc

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •