Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
Like Tree4Likes

Discussione: 1D Flash Mob - Riccione

New Kid on TW

Predefinito 1D Flash Mob - Riccione

Dopo mesi che ne parliamo finalmente siamo riuscite ad organizzare qualcosa di concreto che avverrà grazie all'impegno di tutte noi!

Questo è un elenco di tutto ciò che abbiamo e non abbiamo :
    # DATA E LUOGO: RICCIONE 14 LUGLIO 2012 ore 17.00 (SPIAGGIA LIBERA DI FRONTE A PIAZZALE ROMA di fianco ai bagni 77)

# COREOGRAFIA: questa è quella completa YouTube - Broadcast Yourself. a breve posterò anche un tutorial.

# PROVE : le prove le faremo il giorno stesso intorno alle tre del pomeriggio, così chi viene da lontano non deve stare a girare più di una volta, manca il luogo delle prove se conoscete un buon parco a Riccione che ci può ospitare quella mattina scrivetelo qua sotto. (scrivete -LUOGO PROVE- in grassetto e di fianco il posto)

# RIPRESE: per ora abbiamo due telecamere e una persona che riprende ci serve una seconda persona e una terza con una telecamera quindi scrivete per proporvi -RIPRESE- in grassetto e di fianco il nickname (può essere chiunque a riprendere un vostro genitore o un vostro amico)

# AUDIO: Questo è il nostro punto d'inceppo, ovvero per far funzionare delle casse serve un generatore di corrente se non sono disponibili delle casse a batteria o un apmlificatore a batteria.
    Se qualcuno di voi le ha il problema è risolto.
    Se no potremmo acquistare un piccolo generatore facendo una piccola colletta. se avete altre idee scrivete qui.

LINK GRUPPO FB: https://www.facebook.com/#!/groups/293060020779236/
    LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/432591763436399/

Per tutte le domande scrivete qua sotto e diteci se vi va di partecipare!
    Ultima modifica di .faby; 06-06-2012 alle 13:35

New Kid on TW

Talking re: 1D Flash Mob - Riccione

Non vedo l'ora che sia il 14!!!!!!
    .faby and Chiara Grandi like this.

.Sara.
    Guest

Predefinito re: 1D Flash Mob - Riccione

Io ci stooooo
    Ma come ben sai, non ho niente
    Chiara Grandi likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    2

ciao!!!!!! io sono della prov di cb,circa 3 ore e mezza di treno da riccione,ho già controllato gli orari per il treno ecc.. in teoria riuscirei a venire,devo valutare un pò.. però l'idea mi affascina!!!
    purtroppo non riesco a vedere la coreografia,puoi rimettere il link???
    grazie
    Chiara Grandi likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da leggera_sintonia Visualizza Messaggio
    ciao!!!!!! io sono della prov di cb,circa 3 ore e mezza di treno da riccione,ho già controllato gli orari per il treno ecc.. in teoria riuscirei a venire,devo valutare un pò.. però l'idea mi affascina!!!
    purtroppo non riesco a vedere la coreografia,puoi rimettere il link???
    grazie
    Eccomiiii!!! Scusa il ritardo
    questa è la coreografia a breve spero di riuscire a postare un tutorial ma i passi non sono molto complicati e si dovrebbe capire tutto
    Coreografia completa FlashMob OneDirection - YouTube

Comunque è fantastico il fatto che fai tre ore di viaggio per venire spero davvero che riusciremo ad essere in tante!

Roadie

Inserzioni Blog
    2

ciao!!! grazie inizio a impararla si spero davvero di riuscire a venire,ma credo di si,ho visto gli orari del treno e ce la faccio pelo pelo

Roadie

Inserzioni Blog
    2

ciao! sto cercando di imparare la coreografia,ma sarebbe meglio che fai un video tutorial,insomma,fai vedere i movimenti più lentamente perchè così è abbastanza complicato... spero che capirai... ti ringrazio

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da leggera_sintonia Visualizza Messaggio
    ciao! sto cercando di imparare la coreografia,ma sarebbe meglio che fai un video tutorial,insomma,fai vedere i movimenti più lentamente perchè così è abbastanza complicato... spero che capirai... ti ringrazio
    Si è meglio che fai un tutorial! Anche io, certi passi non li capisco bene...

New Kid on TW

Talking re: 1D Flash Mob - Riccione

Citazione Originariamente Scritto da Marty_Directioner Visualizza Messaggio
    Si è meglio che fai un tutorial! Anche io, certi passi non li capisco bene...
    Il tutorial sta arrivando
    Si sta caricando in questo momento e lo troverete su youtube qui Tutorial Coreografia FlashMob OneDirection - YouTube (oggi pomeriggio finisco di montarla e carico anche la seconda parte )

Appena il video finisce di caricarsi mando la mail a teamworld incrociate le dita!

DATA E LUOGO: RICCIONE 14 LUGLIO 2012 ore 17.00 (SPIAGGIA LIBERA DI FRONTE A PIAZZALE ROMA tra i bagni 77 e 78)

PROVE : ore 15.00 Parco in viale giardini.

RIPRESE: per ora abbiamo due telecamere e una persona che riprende ci serve una seconda persona e una terza con una telecamera quindi scrivete per proporvi -RIPRESE- in grassetto e di fianco il nickname (può essere chiunque a riprendere un vostro genitore o un vostro amico)

AUDIO: Per quanto riguarda l'audio dovremmo noleggiare delle casse e per farlo basterà portare un euro a testa che noi raccoglieremo quel giorno.

(copiate quello che c'è scritto qui sotto e aggiungete il vostro nick)

LISTA PARTECIPANTI
    .faby

New Kid on TW

DATA E LUOGO: RICCIONE 14 LUGLIO 2012 ore 17.00 (SPIAGGIA LIBERA DI FRONTE A PIAZZALE ROMA tra i bagni 77 e 78)

PROVE : ore 15.00 Parco in viale giardini.

RIPRESE: per ora abbiamo due telecamere e una persona che riprende ci serve una seconda persona e una terza con una telecamera quindi scrivete per proporvi -RIPRESE- in grassetto e di fianco il nickname (può essere chiunque a riprendere un vostro genitore o un vostro amico)

AUDIO: Per quanto riguarda l'audio dovremmo noleggiare delle casse e per farlo basterà portare un euro a testa che noi raccoglieremo quel giorno.

(copiate quello che c'è scritto qui sotto e aggiungete il vostro nick)

LISTA PARTECIPANTI
    .faby
    always with one direction

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •