Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
Like Tree4Likes

Discussione: 1D Flash Mob - Riccione

New Kid on TW

Predefinito re: 1D Flash Mob - Riccione

Citazione Originariamente Scritto da .faby Visualizza Messaggio
    Dopo mesi che ne parliamo finalmente siamo riuscite ad organizzare qualcosa di concreto che avverrà grazie all'impegno di tutte noi!

Questo è un elenco di tutto ciò che abbiamo e non abbiamo :
    # DATA E LUOGO: RICCIONE 14 LUGLIO 2012 ore 17.00 (SPIAGGIA LIBERA DI FRONTE A PIAZZALE ROMA di fianco ai bagni 77)

# COREOGRAFIA: questa è quella completa YouTube - Broadcast Yourself. a breve posterò anche un tutorial.

# PROVE : le prove le faremo il giorno stesso intorno alle tre del pomeriggio, così chi viene da lontano non deve stare a girare più di una volta, manca il luogo delle prove se conoscete un buon parco a Riccione che ci può ospitare quella mattina scrivetelo qua sotto. (scrivete -LUOGO PROVE- in grassetto e di fianco il posto)

# RIPRESE: per ora abbiamo due telecamere e una persona che riprende ci serve una seconda persona e una terza con una telecamera quindi scrivete per proporvi -RIPRESE- in grassetto e di fianco il nickname (può essere chiunque a riprendere un vostro genitore o un vostro amico)

# AUDIO: Questo è il nostro punto d'inceppo, ovvero per far funzionare delle casse serve un generatore di corrente se non sono disponibili delle casse a batteria o un apmlificatore a batteria.
    Se qualcuno di voi le ha il problema è risolto.
    Se no potremmo acquistare un piccolo generatore facendo una piccola colletta. se avete altre idee scrivete qui.

LINK GRUPPO FB: https://www.facebook.com/#!/groups/293060020779236/
    LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/432591763436399/

Per tutte le domande scrivete qua sotto e diteci se vi va di partecipare!
    In teoria verrò!
    Solo che da Conegliano devo fare due, ben DUE, cambi col treno D:

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Ally1D_ Visualizza Messaggio
    In teoria verrò!
    Solo che da Conegliano devo fare due, ben DUE, cambi col treno D:
    Mi dispiace comunque noi suppongo prenderemo il treno da modena quindi ci becchiamo lì magari

New Kid on TW

#NEWS

AUDIO: abbiamo trovato un super amplificatore da attaccare a un altra cassa e quindi non dobbiamo più noleggiare niente fortunatamente

Per uqnato riguarda i PARTECIPANTI siamo 40 persone Confermate appena arriveremo a 60/70 persone manderò la mail a teamworld (visto che la prima non ha riscosso successoçç) Quindi continuate a spargere voce!

A presto!

Elly_Torricelli
    Guest

wow wow wow, mi sa proprio che partecipo, il 14 dovrei essere libera, sono di Modena, ma comunque mia zia abita lì vicino, quindi un po' di macchina e sarei a disposizione!
    Intanto ho messo 'forse' all'evento di facebook, magari mia madre è disponibile per le riprese, scusate se parlo al condizionale ma ho appena letto di questo flash-mob e sarebbe il mio primo, sono emozionatissima

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Elly_Torricelli Visualizza Messaggio
    wow wow wow, mi sa proprio che partecipo, il 14 dovrei essere libera, sono di Modena, ma comunque mia zia abita lì vicino, quindi un po' di macchina e sarei a disposizione!
    Intanto ho messo 'forse' all'evento di facebook, magari mia madre è disponibile per le riprese, scusate se parlo al condizionale ma ho appena letto di questo flash-mob e sarebbe il mio primo, sono emozionatissima
    Okey è fantastico!!
    comunque una telecamera di sicuro ce l'abbiamo se ne hai una anche te portala !
    Comunque è tutto un condizionale uindi don't worry

New Kid on TW

ma se non riusciamo ad arrivare a 60/70 partecipanti si fa comunque vero?? poi come ci dobbiamo vestire?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da .faby Visualizza Messaggio
    Mi dispiace comunque noi suppongo prenderemo il treno da modena quindi ci becchiamo lì magari
    Ahah, tranquilla C: Sarà un piacere venire!

New Kid on TW

Red face re: 1D Flash Mob - Riccione

Citazione Originariamente Scritto da Ally1D_ Visualizza Messaggio
    Ahah, tranquilla C: Sarà un piacere venire!
    Grazie mille!!! <3

Citazione Originariamente Scritto da Marty_Directioner Visualizza Messaggio
    ma se non riusciamo ad arrivare a 60/70 partecipanti si fa comunque vero?? poi come ci dobbiamo vestire?
    Sìsì siccome ormai siamo circa 50 partecipanti confermati lo faremo sicuramente!

VESTITI: Una maglietta a smanicata o a maniche corte (di qualsiasi tipo o colore meglio chiara) e pantaloncini corti preferibilmente jeans.
    Io per esempio uso quella dei OneD a sfondo bianco

PROVE : le prove le faremo il giorno stesso verso le 14.30/15.00 del pomeriggio fino alle 16.30ca, così chi viene da lontano non deve stare a girare più di una volta, il luogo delle prove scelto è il parco in viale ludovico ariosto (Viale dei Giardini) a Riccione.

LISTA PARTECIPANTI
    .faby
    *Sara*
    Always with One Direction
    Marty_Directioner
    leggera_sintonia
    Ally1D_
    Elly_Torricelli
    (+40)

Erika_97
    Guest

Post re: 1D Flash Mob - Riccione

Ciao,io sono di Padova e vorrei partecipare a questo FM con una mia amica...ci si può aggiungere adesso vero?perchè ho visto solo oggi che avete organizzato questo FM a Riccione e devo dire che è un'idea fantastica

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Erika_97 Visualizza Messaggio
    Ciao,io sono di Padova e vorrei partecipare a questo FM con una mia amica...ci si può aggiungere adesso vero?perchè ho visto solo oggi che avete organizzato questo FM a Riccione e devo dire che è un'idea fantastica
    In teoria si C: non ci sono problemi !
    Faby che dici?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •