Katherine Remigio Mallma ordine n.014866
E' tempo di darvi i nostri regali di Natale!
Abbiamo riepilogato tutto in questo topic ieri: http://forum.teamworld.it/forum2604/...ml#post8444500
Per chi non avesse letto, oggi stiamo regalando due biglietti per il concerto di San Siro a chi nel 2013 ha acquistato su Team World Shop Our Moment (da solo One Direction: Profumo - Our Moment - Team World Shop o in bundle con altre cose) o il bundle Where We Are + Official Annual 2014 + Best Song Ever (One Direction Official Annual 2014 + Where We Are + CD Best Song Ever - Team World Shop).
I due biglietti (uno a testa) andranno in regalo ai due più veloci!
Rispondete in questo topic scrivendo semplicemente il vostro nome, cognome e il numero del vostro ordine effettuato su Team World Shop.
Verificheremo che l'ordine fosse del profumo o del bundle ed in caso affermativo il regalo sarà vostro
Ancora una volta chiedo che participino solo ragazze sprovviste del biglietto per il concerto di San Siro, il nostro obiettivo è fare un regalo a due clienti di Team World Shop che non siano riuscite ad avere il tanto ambito biglietto (anche solo per una delle due date).
Good luck!
Marco
PS: chi invece acquista Midnight Memories su Team World Shop ed è senza biglietto si ricordi di inserire il codice SOSCONCERTO, come spiegato molto chiaramente qui: http://forum.teamworld.it/forum2604/...ection-cd.html faremo felici 3 nostri clienti, sempre tra chi ad oggi è rimasto a bocca asciutta
Katherine Remigio Mallma ordine n.014866
Sofia Ferri n.2017706228
Simona Di Giulio n. 015922
OK, abbiamo già i vincitori.
Katty Remigio ha un ordine (il bundle where we are + official annual + CD singolo best song ever) regolarmente consegnato il 6 settembre, quindi lei è la prima vincitrice.
Sofia Ferri ha inserito il numero della spedizione SDA, Sofia indica il numero del tuo ordine su Team World Shop, non quello della spezione.
Così verificheremo che sia tutto ok.
In caso contrario la prima riserva a subentrare sara Simona Di Giulio, che ha acquistato su Team World Shop il profumo Our Moment il 13 ottobre (utilizzando anche il codice sconto che le ha fatto risparmiare 9 euro rispetto alle profumerie, brava, sei sveglia )
Vediamo se Sofia ha i requisiti per ricevere il biglietto, altrimenti la seconda vincitrice sarà Simona.
Avete i vostri biglietti grazie alle 4 ragazze che ieri ho sorteggiato ma hanno subito ammesso di avere già il biglietto, lasciandolo così a voi!
Per premiere la sincerità di queste ragazze Team World Shop manderà loro una t-shirt di Midnight Memories (Girl T-Shirt: Midnight Memories Nera - Team World Shop) in regalo
Ciao!
Marco.
Sofia Ferri 015794
Scusami solo ora ho capito che x partecipare bisognava comprare un profumo il loro libro sul team world shop... io invece ho comprato il profumo in profumeria e ci sono questi codici. Scusami!
Comunque spero che prima o poi manderete gli 1D a fare un concerto o un evento anche al centro/sud italia...
Scusami ancora!
Sofia, diciamo che ci hai provato
Comunque si, i biglietti Team World li regala ai clienti di Team World Shop - Team World Shop perciò la seconda vincitrice è Simona Di Giulio, che ha acquistato Our Moment su TW Shop lo scorso ottobre.
Complimenti ragazze!
Siamo felici di regalarvi questo sogno.
Dopo il 7 gennaio alla riapertura dei nostri uffici verrete contattati dal mio staff per la consegna dei biglietti omaggio (anche la spedizione sarà a nostro carico, non dovrete tirar fuori nemmeno un centesimo)
Ciao!
Marco.
Oddio ho appena scoperto di aver vinto ! Grazie mille davvero
e non solo per il biglietto ma anche per tutto quello che fa Team World. Questo è il miglior regalo di natale grazie
Segnalibri