Originariamente Scritto da
marcomorini
Ciao a tutti
Di solito siamo noi a decidere le promozioni e gli omaggi per i grossi lanci, come i libri ufficiali e gli album.
Per l’uscita di Our Moment abbiamo pensato ad alcune cose già molto importanti, come per es:
- Per tutti un prezzo di 6 euro inferiore rispetto alle profumerie
- Per chi ha acquistato Where We Are su Team World un ulteriore sconto di 3 euro
- Un ulteriore sconto di 1 euro per tutti i follower di
https://twitter.com/team_world_shop (il codice è stato comunicato sul profilo twitter ed è valido fino a domenica 22 settembre
PAGINA DI ACQUISTO: One Direction: Profumo - Our Moment - Team World Shop
In più per coloro che hanno acquistato Our Moment su Team World Shop con carta di credito, postepay, paypal o bonifico bancario entro il 14 settembre, il profumo arriverà dentro ad una elegante sacchetto con la foto e gli autografi (stampati) dei 1D.
Di certo non è poco ma… cos’altro possiamo fare per voi? Ci sono altre promozioni o omaggi che vorreste venissero riservati a chi acquista Our Moment su Team World Shop?
Una cosa carina a cui ho pensato, e che penso faremo, è quella di telefonare a casa
la sera della vigilia di Natale a due nostri clienti per omaggiarli di un biglietto per vedere i 1D in concerto ed eventualmente anche del viaggio in bus. Questa è una cosa che vorrei fare anche con chi ha acquistato Where We Are + Official Annual + CD “Best Song Ever” (
One Direction Official Annual 2014 + Where We Are + Best Song Ever - Team World Shop)
Non possiamo entrare dal camino vestiti da Babbo Natale ma in quale altra maniera Team World Shop può ulteriormente dimostrarsi vicino a voi e alla vostra voglia di uno shopping online divertente, sicuro e soprattutto conveniente?
Proponete le vostre idee e ove possibile cercheremo di accontentarvi, ovviamente entro i limiti delle nostre possibilità!
Ciao,
Marco.
Segnalibri