Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By SaraP
  • 1 Post By marcomorini

Discussione: Cosa vorreste da Team World Shop con Our Moment?

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Cosa vorreste da Team World Shop con Our Moment?

Ciao a tutti
    Di solito siamo noi a decidere le promozioni e gli omaggi per i grossi lanci, come i libri ufficiali e gli album.

Per l’uscita di Our Moment abbiamo pensato ad alcune cose già molto importanti, come per es:

- Per tutti un prezzo di 6 euro inferiore rispetto alle profumerie

- Per chi ha acquistato Where We Are su Team World un ulteriore sconto di 3 euro

- Un ulteriore sconto di 1 euro per tutti i follower di https://twitter.com/team_world_shop (il codice è stato comunicato sul profilo twitter ed è valido fino a domenica 22 settembre)

PAGINA DI ACQUISTO: One Direction: Profumo - Our Moment - Team World Shop

In più per coloro che hanno acquistato Our Moment su Team World Shop con carta di credito, postepay, paypal o bonifico bancario entro il 14 settembre, il profumo arriverà dentro ad una elegante sacchetto con la foto e gli autografi (stampati) dei 1D.

Di certo non è poco ma… cos’altro possiamo fare per voi? Ci sono altre promozioni o omaggi che vorreste venissero riservati a chi acquista Our Moment su Team World Shop?

Una cosa carina a cui ho pensato, e che penso faremo, è quella di telefonare a casa la sera della vigilia di Natale a due nostri clienti per omaggiarli di un biglietto per vedere i 1D in concerto ed eventualmente anche del viaggio in bus. Questa è una cosa che vorrei fare anche con chi ha acquistato Where We Are + Official Annual + CD “Best Song Ever”
    (One Direction Official Annual 2014 + Where We Are + Best Song Ever - Team World Shop)

Non possiamo entrare dal camino vestiti da Babbo Natale ma in quale altra maniera Team World Shop può ulteriormente dimostrarsi vicino a voi e alla vostra voglia di uno shopping online divertente, sicuro e soprattutto conveniente?

Proponete le vostre idee e ove possibile cercheremo di accontentarvi, ovviamente entro i limiti delle nostre possibilità!

Ciao,
    Marco.

New Kid on TW

Predefinito Re: Cosa vorreste da Team World Shop con Our Moment?

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Di solito siamo noi a decidere le promozioni e gli omaggi per i grossi lanci, come i libri ufficiali e gli album.

Per l’uscita di Our Moment abbiamo pensato ad alcune cose già molto importanti, come per es:

- Per tutti un prezzo di 6 euro inferiore rispetto alle profumerie
    - Per chi ha acquistato Where We Are su Team World un ulteriore sconto di 3 euro
    - Un ulteriore sconto di 1 euro per tutti i follower di https://twitter.com/team_world_shop (il codice è stato comunicato sul profilo twitter ed è valido fino a domenica 22 settembre

PAGINA DI ACQUISTO: One Direction: Profumo - Our Moment - Team World Shop

In più per coloro che hanno acquistato Our Moment su Team World Shop con carta di credito, postepay, paypal o bonifico bancario entro il 14 settembre, il profumo arriverà dentro ad una elegante sacchetto con la foto e gli autografi (stampati) dei 1D.

Di certo non è poco ma… cos’altro possiamo fare per voi? Ci sono altre promozioni o omaggi che vorreste venissero riservati a chi acquista Our Moment su Team World Shop?

Una cosa carina a cui ho pensato, e che penso faremo, è quella di telefonare a casa la sera della vigilia di Natale a due nostri clienti per omaggiarli di un biglietto per vedere i 1D in concerto ed eventualmente anche del viaggio in bus. Questa è una cosa che vorrei fare anche con chi ha acquistato Where We Are + Official Annual + CD “Best Song Ever” (One Direction Official Annual 2014 + Where We Are + Best Song Ever - Team World Shop)

Non possiamo entrare dal camino vestiti da Babbo Natale ma in quale altra maniera Team World Shop può ulteriormente dimostrarsi vicino a voi e alla vostra voglia di uno shopping online divertente, sicuro e soprattutto conveniente?

Proponete le vostre idee e ove possibile cercheremo di accontentarvi, ovviamente entro i limiti delle nostre possibilità!

Ciao,
    Marco.

A me farebbe molto piacere se vendeste anche il profumo con la boccetta più piccola (non so come spiegarlo, spero abbiate capito).
    E visto che avrà un costo minore sarà accessibile per più persone, compresa me. Spero si esservi stata utile
    camilla_oned likes this.

New Kid on TW

non ho ben capito una cosa, cosa intendi con il biglietto per vedere i one direction in concerto? dove? e comunque lo regalereste completamente gratis?

New Kid on TW

le promozioni sono già tantissime, non cedo ci sia bisogno di aggiungerne altre, ma come è già stato detto sarebbe meglio (per me, e credo per molte altre ragazze) di mettere in vendita anche quella piccola, magari con le stesse promozioni

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao a tutti,

domani è il 24 dicembre...e non mi sono dimenticato di quello che vi avevo promesso

Leggendo la parte iniziale di qusto topic, nelle frasi evidenziate in rosso, troverete scritta una cosa importante.

Avevo promesso che per la vigilia di Natale avrei regalo un biglietto per il concerto di San Siro (da noi acquistato regolarmente quando sono stati messi in vendita a settembre) tra coloro che avrebbero acquistato il profumo su Team World Shop tra settembre e appunto domani (24 dicembre, ultimo giorno valido per partecipare).

Un altro biglietto lo regaleremo, a caso, ad un cliente che su Team World Shop ha acquistato il bundle Official Annual 2014 + Where We Are + Best Song Ever (ovvero questo: One Direction Official Annual 2014 + Where We Are + CD Best Song Ever - Team World Shop) tra agosto e il 24 dicembre.

Scegliere Team World Shop per i vostri acquisti riserva continuamente un mare di vantaggi!

Vi chiederei però una gentilezza. Domani quando telefonerò personalmente a due di voi per informarvi che siete stati estratti ed avete vinto il biglietto vi chiederei la cortesia di dirmi la verità su una domanda che vi farò. Vi chiederò se avete già il biglietto.

Se lo avete già per favore ditemelo, vorrei che questi due biglietti finissero in mano a chi non lo ha proprio potuto acquistare.

E' una cortesia che vi chiedo. Siete d'accordo?

Il numero di telefono è inserito nei vostri ordini, chiamerò quindi il numero che troverò nella scheda dei clienti estratti. Tenete il telefono a portata di mano domani quindi

Chiamerò verso le 18.00, per cui chi vuole partcipare ha ancora 24 ore di tempo circa.

Ci sono domande?

Ciao!
    Marco

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Di nuovo Ciao,

posto qui i primi risultati del gioco.

Le prime due ragazze che ho chiamato, Eleonora Marotti di Roma e Erika Vetere di Caserta (e non Cagliari come ho erroneamente scritto prima su twitter) hanno risposto dicendo di avere già il biglietto.

Complimenti a loro per la sincerità!!!

Non era previsto ma per il bel gesto che hanno fatto, lasciando così ad altre il biglietto, riceveranno comunque un premio da parte di Team World.

Abbiamo estratto a caso altre due ragazze adesso, sono

Veronica Gariselli di Toano (RE)

Veronica Corvaglia di Sondrio

non hanno risposto alla telefonata, lascio loro il tempo di richiamare.

Se anche loro saranno già in possesso del biglietto per San Siro chiameremo altri clienti di Team World Shop, finchè non raggiungeremo due ragazze che ne sono tuttora sprovviste... certi di far loro un bel regalo di Natale.

Ciao!
    Marco.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Veronica Gariselli mi ha chiamato ed anche lei ha già il biglietto, invece di tenerselo per rivenderlo ha detto la verità ed è lieta di lasciarlo ad un'altra ragazza che ne ha bisogno.

Attendo una chiamata di Veronica Corvaglia, vediamo se lei ne ha bisogno.

Poi procederemo in modo diverso. Chiederò io a voi chi ha bisogno del biglietto e premierò le due più veloci (sempre tra i clienti di Team World Shop).

Faremo questo gioco domani pomeriggio, ora devo assentarmi un attimo, più tardi appena posso vi darò comunque tutti i dettagli

Marco.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

AGGIORNAMENTO:

Le prime 4 ragazze che ho chiamato mi hanno risposto di avere già il biglietto. Avrebbero potuto tenerselo, rivenderlo, ma non l'hanno fatto, lo lasciano ad altre ragazze che ne hanno bisogno.

E' un bel gesto da parte loro (pienamente in clima natalizio ). Per premiare la loro correttezza ho deciso che regaleremo a ciascuna di loro una t-shirt di Midnight Memories (questa per intenderci Girl T-Shirt: Midnight Memories Nera - Team World Shop - Girl T-Shirt: Midnight Memories Bianca - Team World Shop), se lo meritano proprio.

I loro nomi sono Veronica Gariselli, Veronica Corvaglia, Eleonora Marotti e Erika Vetere.

Evito ora di chiamare altre ragazze, devo veramente scappare (e non vorrei dover regalare 34443 magliette haha), facciamo così, lascio a voi la possibilità di richiederci i biglietti per il concerto di San Siro.

Come da regolamento, questi due biglietti Team World Shop li riserva a chi ha acquistato (entro oggi) Our Moment (One Direction: Profumo - Our Moment - Team World Shop) o il bundle Where We Are + Official Annual 2014 + CD singolo Best Song Ever (One Direction Official Annual 2014 + Where We Are + CD Best Song Ever - Team World Shop)

Domani alle 14.30 metterò qui sul forum un nuovo topic (verrà anche twittato dal mio profilo twitter), le prime due ragazze che risponderanno qui sul forum avranno i biglietti. Verificate per tempo se siete già registrate al forum, occorre esserlo per poter rispondere

Dovrete dire il vostro nome, cognome, e il numero dell'ordine effettuato su Team World Shop (in modo da controllare che abbiate fatto l'ordine, tra agosto e oggi).

MI RACCOMANDO ANCHE IN QUESTO CASO DI PROPORVI SOLO SE SIETE REALMENTE SPROVVISTI DI UN BIGLIETTO PER IL CONCERTO DI SAN SIRO.

Spero sia tutto chiaro.

Ciao
    Marco
    PS: Con Midnight Memories c'è un gioco analogo ma più semplice, li chi ancora non ha il biglietto basta che inserisca il codice SOSCONCERTO nel suo ordine, come abbiamo spiegato qui: http://forum.teamworld.it/forum2604/...ection-cd.html ENTRO IL 31.12.2013 riusciremo a regalare a tre di voi il biglietto, importante che finiscano in mano a ragazze che non l'hanno potuto acquistare, com'è giusto che sia.
    GabriellaLucci likes this.

Supporter

Che gentili queste ragazze <3

GabriellaLucci
    Guest

Red face Re: Cosa vorreste da Team World Shop con Our Moment?

spero di essere la fortunata

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •