Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Cartolina Auguri Compleanno dei One Direction in regalo su Team World Shop

Ciao a tutti!

Abbiamo pensato ad una nuova iniziativa per rendere ancora più frizzante www.teamworld.it/shop!

Coloro che acquisteranno qualsiasi cosa dei One Direction (Libro, CD, DVD, Merchandise) sullo shop tra Giovedì 24 Maggio e Lunedì 28 Maggio e che compiranno gli anni tra Lunedì 28 Maggio e Domenica 10 Giugno, potranno richiedere in omaggio la cartolina d'auguri ufficiale dei One Direction:

bdaygirl1D.jpg

La cartolina è autografata dai 1D e contiene anche una spilla enorme sul fronte.

Su richiesta potete anche richiedere che venga da noi scritto al suo interno un messaggio o una dedica.

Per ottenere la cartolina d'auguri in regalo, basta inviare a shop@teamworld.it una mail con il proprio numero d'ordine e una copia della propria carta d'identità (o dell'amica a cui si vuole fare il regalo). In alternativa alla carta d'identità va bene qualsiasi cosa che attesti la vostra data di nascita. Sono validi solo gli ordini effettuati tra il 24 ed il 28 Maggio.

Questa promozione è valida soltanto per le prime 20 persone che ne faranno richiesta, terminate le scorte disponibili ve ne daremo immediatamente notizia in questo topic.

A presto... e Buon Compleanno ad alcuni di voi

Marco.

New Kid on TW

Predefinito Re: Cartolina Auguri Compleanno dei One Direction in regalo su Team World Shop

Io compio gli anni il 26 cioè sabato, va bene lo stesso? çwç

New Kid on TW

Predefinito Re: Cartolina Auguri Compleanno dei One Direction in regalo su Team World Shop

Io compio gli anni l'11 Giugno, non va bene, vero? çç

New Kid on TW

Io ho praticamente tutto e mio padre ha già prenotato il dvd dalla feltrinelli... come posso fare??? il mio compleanno è il 29 maggio... che tristezza!!!!

FrancescaValente
    Guest

[Ciao, Marco vorrei chiederti una cosa, siccome io ho già prenotato il DVD, ma solo poco fa ho visto che si può ricevere in omaggio la cartolina di auguri, ed è possibile solo per chi è nato dal 28 maggio al 10 giugno.
    Io sono nata il 7 giugno..Potrei riceverla anch'io anche se l'ordinazione l'ho effettuata giorni fa???

New Kid on TW

per il documento, bisogna fare la fotocopia di tutta la carta d'identità o basta anche solo il pezzo dove dice quando sei nato?

Giusi1D
    Guest

Talking Re: Cartolina Auguri Compleanno dei One Direction in regalo su Team World Shop

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Abbiamo pensato ad una nuova iniziativa per rendere ancora più frizzante Team World Shop - Team World Shop!

Coloro che acquisteranno qualsiasi cosa dei One Direction (Libro, CD, DVD, Merchandise) sullo shop tra Giovedì 24 Maggio e Lunedì 28 Maggio e che compiranno gli anni tra Lunedì 28 Maggio e Domenica 10 Giugno, potranno richiedere in omaggio la cartolina d'auguri ufficiale dei One Direction:

bdaygirl1D.jpg

La cartolina è autografata dai 1D e contiene anche una spilla enorme sul fronte.

Su richiesta potete anche richiedere che venga da noi scritto al suo interno un messaggio o una dedica.

Per ottenere la cartolina d'auguri in regalo, basta inviare a shop@teamworld.it una mail con il proprio numero d'ordine e una copia della propria carta d'identità (o dell'amica a cui si vuole fare il regalo). In alternativa alla carta d'identità va bene qualsiasi cosa che attesti la vostra data di nascita. Sono validi solo gli ordini effettuati tra il 24 ed il 28 Maggio.

Questa promozione è valida soltanto per le prime 20 persone che ne faranno richiesta, terminate le scorte disponibili ve ne daremo immediatamente notizia in questo topic.

A presto... e Buon Compleanno ad alcuni di voi

Marco.
    Purtroppo io sono nata l'11 Giugno. La promozione è valida lo stesso?

Mari Lovesonedirection
    Guest

purtroppo ho fatto l'ordine il 19 di maggio
    anche se compio gli anni il 31

TW SHOP
    Guest

Cia a tutti!

In poche ore le cartoline si sono dimezzate!
    Ne sono rimaste 10.

Buona fortuna a tutti!

Team World Staff

WeL
    WeL non  è collegato
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Peccato.. ordine del 21! Volevo regalarla a una Directioner che compie gli anni il 29!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •