Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
Like Tree7Likes

Discussione: Compra il libro su TW e potresti vincere un autografo!

TW superstar

Predefinito Compra il libro su TW e potresti vincere un autografo!

E' SEVERAMENTE VIETATO RIEMPIRCI / FARCI DOMANDE RIGUARDANTI CONTEST TRAMITE TWITTER. NON E' POSSIBILE FARE DOMANDE DA ALTRE PARTI SE NON IN QUESTA SEZIONE OPPURE NELLA SEZIONE DOMANDE E RISPOSTE.

Salve a tutti,

Come vi avevo promesso eccoci qui con un'iniziativa UNICA.

Sappiamo che molti di voi hanno comprato il libro 'Il coraggio di sognare' sullo store online di TeamWorld,quindi abbiamo deciso di sdebitarci in qualche modo organizzando un piccolo gioco per tutti voi!

Il gioco in questione vale SOLAMENTE per coloro che hanno effettuato l'acquisto del libro sullo store online di TW,quindi se non l'avete fatto evitate di partecipare o di lamentarvi per questa nostra scelta.

In caso vogliate comprare il libro sullo store basta che clicchiate QUI e troverete tutto ciò che vi serve!

PREMIO:

Il premio in palio è un AUTOGRAFO dei One Direction che è stato fatto il 3 ottobre in occasione della loro visita a Milano e dell'incontro con le fans per il Bring1DToMe.

SVOLGIMENTO DEL GIOCO:

Una volta che vi sarà arrivato il libro a casa dovrete semplicemente fare più foto possibili al maggior numero di persone/animali/piante che vi circondano facendo finta che leggano il libro. Basta anche che lo tengano in mano aperto e che fingano di essere interessati.
    Prima che ce lo chiediate: Sì,c'è bisogno di essere CREATIVI perchè sarà proprio in base alla creatività delle vostre foto che sceglieremo il vincitore,non in base al numero o alla qualità HQ o non HQ.

Tutte le foto andranno caricate COME AL SOLITO sul vostro profilo Team World in un album intitolato "Vinci l'autografo dei 1D".

Per partecipare al gioco basta che inviate entro GIOVEDì 12 APRILE alle ore 23.59 per inviare i vostri album (in caso ci siano problemi a creare un solo album potete farne anche più di uno!). L'email a cui mandare il tutto è : [email protected] e DEVE avere OBBLIGATORIAMENTE come oggetto 'Vinci l'autografo dei 1D'. L'email senza oggetto o form sottostante verranno eliminate.

Nell'email DOVRETE inserire questo FORM:

Nome e Cognome:
    Link dell'album:
    Numero dell'ordine:

Il numero dell'ordine lo troverete nell' e-mail di conferma che vi è arrivata non appena avete acquistato il libro.

La scelta avverrà secondo i criteri sovracitati, infatti dipenderà solo dal nostro gusto e dalla vostra fantasia! Non si tratta di un contest,ma di un gioco per divertirci tutti insieme! Quindi date sfogo alla vostra fantasia perchè sappiamo che ne avete molta!

New Kid on TW

Predefinito Re: Compra il libro su TW e potresti vincere un autografo!

Che bello! Parteciperò di sicuro
    Adoro fare foto e sarà sicuramente divertente questa volta!
    Aspetto con ansia che mi arrivi il libro

New Kid on TW

ci proverò. anche se non penso servirà a molto, vista la mia poca vena artistica ahah.-.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Io partecipo a TUTTI i concorsi!
    Adoro partecipare anche se non vinco!
    Almeno ci provo!
    E ovviamente parteciperò anche a questo! *-*

Supporter

Inserzioni Blog
    1

praticamente è inutile che lo scriva ogni volta , tanto partecipo a tutto

Backstage Addicted

anch'io partecipo a tutto, sperando che il libro mi arrivi in fretta

Backstage Addicted

Wooow, stupendo! Mi metterò all'opera!
    Grazie mille della bellissima/grandissima opportunità! : )

Zayn's Lashes
    Guest

Ciao Io il libro lo compro oggi mi arriverà sempre o il 3 o il 4 aprile? Spero di sì così ho il tempo per partecipare a questo 'gioco'

New Kid on TW

Vorrei partecipare , ma il pc mi ha cancellato tutte le e-mail e adesso non so che faren, pleeease aiutatemi ç-ç

DreaLih_
    Guest

volevo chiedere una cosa.. io avevo avuto un 'problemino',perchè la mail di conferma non mi è arrivata ma nonostante questo mi hanno detto che l'ordine è effettuato.Come faccio per il numero dell'ordine?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •