Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
    Super Moderator

Predefinito Vincitori Biglietti Concerto dei One Direction a Milano - SOSCONCERTO

Ciao a tutti!

il 31 Dicembre 2013 si è conclusa SOSCONCERTO, l'iniziativa che ha permesso a 3 clienti di Team World Shop www.teamworld.it/shop di ricevere un biglietto a testa per l'attesissimo concerto dei One Direction allo Stadio San Siro di Milano!!!

La dinamica del gioco è stata molto semplice (maggiori info QUI): tutti coloro che hanno acquistato il nuovo album Midnight Memories su Team World Shop, entro il 31/12/2013, inserendo il codice SOSCONCERTO al momento dell'ordine, sono entrati di diritto nella rosa dei possibili FORTUNATI FAN...

...che oggi abbiamo il piacere di annunciare:

- Maria Di Pietro
    - Mary Bufalino
    - Annalisa Assennato

Complimenti ragazze! Vi contatteremo a breve per tutti i dettagli. Qualora i vincitori dovessero essere già in possesso dei biglietti e/o non fossero interessati, subentreranno le riserve.

Matteo
    Team World Shop
    Ultima modifica di TW Staff - Matteo; 10-01-2014 alle 11:42

New Kid on TW

Predefinito Re: Vincitori Biglietti Concerto dei One Direction a Milano - SOSCONCERTO

Ciao a tutti sono Mary bufalino, la ragazza che ha avuto la fortuna di vincere il biglietto è credetemi non potete immaginare come mi sento. Volevo chiedervi come mai ancora nessuno mi ha contattato per le informazioni del biglietto?
    Grazie ancora a tutti voi, avete fatto realizzare il mio sogno.

Super Moderator

Predefinito Re: Vincitori Biglietti Concerto dei One Direction a Milano - SOSCONCERTO

Citazione Originariamente Scritto da Mary bufalino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono Mary bufalino, la ragazza che ha avuto la fortuna di vincere il biglietto è credetemi non potete immaginare come mi sento. Volevo chiedervi come mai ancora nessuno mi ha contattato per le informazioni del biglietto?
    Grazie ancora a tutti voi, avete fatto realizzare il mio sogno.
    Ciao Mary

ho provato a chiamarti sia settimana scorsa che poco fa ma il telefono risulta non raggiungibile.

Puoi controllare sullo store se il tuo numero è corretto?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Matteo Visualizza Messaggio
    Ciao Mary

ho provato a chiamarti sia settimana scorsa che poco fa ma il telefono risulta non raggiungibile.

Puoi controllare sullo store se il tuo numero è corretto?
    SCUSATEMI ma non avevo visto questa e-mail. Una settimana fa ho aggiornato il mio profilo cambiando numero, perchè quello non c'è lo più. Ma a quanto pare non si è salvato, comunque il mio numero è ##########, scusatemi ancora per essere stata troppo assilante.
    Ultima modifica di TW Staff - Matteo; 31-01-2014 alle 19:31

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •