Gestione ordini periodo natalizio - situazione al 29.12.2013
Ciao a tutti,
ho notato un po' di messaggi su Twitter con richieste di informazioni sui propri ordini. Vi chiedo in generale di contattare sempre il servizio clienti dello shop (trovate i riferimenti su Contattaci - Team World Shop e sulla home di www.teamorld.it/shop trovate anche il numero di telefono), lo shop è gestito dai miei colleghi Matteo ed Elena, non dovreste scrivere a me su Twitter, spesso non so come esservi d'aiuto.
Se non avete ricevuto un ordine potete fare in questo modo:
- Se il pacco è già stato inviato, dovreste aver ricevuto una mail del corriere con il numero della spedizione da monitorare direttamente dal sito del corriere (es. www.sda.it)
Sono entrato prima nel pannello e noto che un buon 90% degli ordini effettuati entro il 20 dicembre sono stati consegnati.
Per quelli effettuati dopo vi prego di notare che prima di concluedere l'ordine sullo shop vi viene indicato un periodo di consegna stimato in 1-5 giorni.
Questo perchè in questi giorni intervallati da così tanti giorni festivi e un numero di spedizioni incredibilmente superiore alla media annuale, rende per i corrieri (noi ci appoggiamo ad SDA e BRT) e per noi (così come per qualsiasi altro store online) consegnare gli ordini entro soli 1-2 giorni come invece riusciamo a fare in qualsiasi altro momento dell'anno.
Più di 200 pacchi ho visto che sono in partenza dalla nostra sede per domani, per cui tra il 31 dicembre e venerdì 3 gennaio la grande maggioranza di questi verrà consegnato.
Se avete fatto un ordine in questi giorni (da 24 dicembre in avanti) e non è ancora stato messo in consegna, qualora abbiate cambiato idea potete ancora annullare l'ordine scrivendo a shop@@teamworld.it o chiamando domani lo 02.89075351
Se avete fatto un ordine molti giorni prima di Natale e il pacco non è ancora stato consegnato, sicuramente c'è una anomalia. Ci potrebbe essere un problema sull'indirizzo, o il corriere non è riuscito a trovarvi a casa, o altro.
In questi casi come scritto all'inizio di questo messaggio contattate il nostro servizio clienti, domani, 30 dicembre, la nostra sede sarà aperta e pronda a darvi supporto.
Faccio presente che con altri store online, una volta che il pacco viene spedito, il cliente deve sbrigarsela da solo con il corriere qualora ci siano difficoltà nella consegna (per questo al cliente viene fornito il numero della spedizione), mentre un servizio in più che Team World Shop vuole dare è proprio quello di essere noi a far da tramite, ascoltare il vostro problema per poi parlarne con il corriere (SDA o BRT), affinchè venga risolto subito e l'esperienza di shopping online rimanga comunque per voi piacevole e non si trasformi in frustrazione.
Servisse altro, potete scrivere anche qui sul forum rispondendo a questo messaggio.
Re: Gestione ordini periodo natalizio - situazione al 29.12.2013
Ciao Diana
vedo che il pacco è già partito e sarebbe in consegna per domani.
Non ci sar proprio nessuno a ritirarlo? Comunque no problem, lasciamo detto a SDA che se non ti trovano domani di ripassare direttamente venerdì 3 gennaio, ok?
Segnalibri