Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto urgente!

New Kid on TW

Exclamation Aiuto urgente!

Sono la vincitrice del contest We can't stop your summer.. Ho utilizzato il buono da 40 per comprare il cd di miley ma non avevo la minima idea che il resto ( 15 euro) veniva ,come dire, eliminato! potete dirmi Se ho la possibilità di avere il resto indietro oppure annullatemi l'ordine e ridatemi il buono da 40 per piacere, almeno aspetto di comprare qualcosa insieme al cd successivamente

Rispondetemi il prima possibile per favore!

Super Moderator

Predefinito Re: Aiuto urgente!

Citazione Originariamente Scritto da Emma Harry's Visualizza Messaggio
    Sono la vincitrice del contest We can't stop your summer.. Ho utilizzato il buono da 40 per comprare il cd di miley ma non avevo la minima idea che il resto ( 15 euro) veniva ,come dire, eliminato! potete dirmi Se ho la possibilità di avere il resto indietro oppure annullatemi l'ordine e ridatemi il buono da 40 per piacere, almeno aspetto di comprare qualcosa insieme al cd successivamente

Rispondetemi il prima possibile per favore!
    Abbiamo già risolto via email ma ti rispondo anche qui così se qualcuno avesse lo stesso problema può trovare una spiegazione.

Nel caso un buono non venisse utilizzato totalmente se ne crea in automatico uno nuovo con il valore rimanente.

Se il tuo codice vale 40 euro e ne spendi 25 ti verrà assegnato in automatico uno nuovo da 15 euro.

Il buono viene però generato dopo la consegna effettiva del pacco a casa tua quindi potrebbe non essere visibile per 1-2 giorni.

Per qualsiasi problema vi invito sempre a scriverci a [email protected] o contattarci allo 0289075351

Ciao!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •