Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    •DäreToDream`
    Guest

Predefinito Calzetta e Braccialetto Little Mix

Salve.
    Il 29 Giugno ho ordinato tre cose da qui,ossia where we are,la calzetta e il braccialetto delle ragazze (Little Mix).
    Capisco che il primo non mi arriverà subito,in quanto la data di uscita ufficiale è il giorno del compleanno di Liam,ossia il 29 Agosto,ma per la calzetta e il braccialetto come posso fare?
    E' passata una settimana spaccata e ancora nessuna traccia.
    Ogni volta che guardo lo stato del mio ordine dice sempre prenotazione accettata (si riferirà sicuramente al libro).
    Un'ultima cosa.
    Prima stavo compilando il modulo per reclamare questa cosa ma c'è una cosa che non capisco affatto.
    Mi chiedeva di aggiungere una foto però non capisco quale foto.
    Grazie in anticipo.

Super Moderator

Predefinito Re: Calzetta e Braccialetto Little Mix

Citazione Originariamente Scritto da •DäreToDream` Visualizza Messaggio
    Salve.
    Il 29 Giugno ho ordinato tre cose da qui,ossia where we are,la calzetta e il braccialetto delle ragazze (Little Mix).
    Capisco che il primo non mi arriverà subito,in quanto la data di uscita ufficiale è il giorno del compleanno di Liam,ossia il 29 Agosto,ma per la calzetta e il braccialetto come posso fare?
    E' passata una settimana spaccata e ancora nessuna traccia.
    Ogni volta che guardo lo stato del mio ordine dice sempre prenotazione accettata (si riferirà sicuramente al libro).
    Un'ultima cosa.
    Prima stavo compilando il modulo per reclamare questa cosa ma c'è una cosa che non capisco affatto.
    Mi chiedeva di aggiungere una foto però non capisco quale foto.
    Grazie in anticipo.
    Ciao!

Se non ricordo male ti avevo già risposto all'email dove ci comunicavi lo stesso problema.

Nel caso avessi altri dubbi scrivimi pure a [email protected]

Saluti
    Matteo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •