Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    Super Moderator

Thumbs up In risposta al TweetLonger di @My_Happiness_1D

Ciao Federica!

innanzi tutto vogliamo ringraziarti per i bei commenti relativi al nostro operato. E' veramente soddisfacente sapere che l'impegno che mettiamo per far si che tutto vada al meglio viene apprezzato.

Volevamo però chiarire il funzionamento e le procedure seguite dai nostri Corrieri in merito alle consegne.

Il Corriere incaricato a consegnare le spedizioni segue una procedura standard molto efficiente che prevede due tentativi di recapito del pacco, in due diversi giorni, prima di posizionarlo in giacenza e lasciare 2 settimane di tempo al cliente per dare disposizioni in merito. Nel caso in cui il Corriere non trovi il destinatario all'indirizzo indicato, verranno lasciati due avvisi con un numero di telefono a cui il cliente potrà telefonare per concordare una nuova consegna, o il ritiro diretto presso la sede, senza alcun costo aggiuntivo.
    Vista l’efficienza di questo servizio abbiamo reputato l’opzione “consegna su appuntamento” un costo non necessario. Il servizio, infatti, prevede un costo aggiuntivo di 3€, che preferiamo farVi risparmiare.

Detto questo, SDA svolge un ottimo servizio di consegne veloci e economicamente competitive, che siamo certi essere il migliore disponibile per Voi.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento e/o informazioni non esitare a scrivere a [email protected]

Saluti
    Matteo Favarelli
    Team World Shop

New Kid on TW

Predefinito Re: In risposta al TweetLonger di @My_Happiness_1D

Non metto assolutamente in dubbio la velocità e la precisione perchè l'ho constatata personalmente. Mi ha fatto piacere comunque chiarire proprio perchè un giorno ricevetti una vostra spedizione da Bartolini che fu preciso anche nell'orario e mi era sembrato strano vedere che per due volte consecutive la SDA abbia anticipato l'orario richiesto. Ma per il resto, nulla da dire! A presto con nuovi ordini

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •