Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
    Leonora Sciao
    Guest

Predefinito Non ero a casa quando mi hanno mandato il mio ordine che faccio? :confused:

Non ero a casa quando mi hanno mandato le penne dei 1D su un foglio c'è scritto di andare su www.sda.it per fare lo svincolo consegna però io non ci riesco cosa faccio? Devo aspettare 15 giorni che l'articolo sia rimandato al mittente e poi riordinarlo?

TZN MOD

Predefinito Re: Non ero a casa quando mi hanno mandato il mio ordine che faccio? :confused:

Citazione Originariamente Scritto da Leonora Sciao Visualizza Messaggio
    Non ero a casa quando mi hanno mandato le penne dei 1D su un foglio c'è scritto di andare su www.sda.it per fare lo svincolo consegna però io non ci riesco cosa faccio? Devo aspettare 15 giorni che l'articolo sia rimandato al mittente e poi riordinarlo?
    Ti consiglio di andare nello shop dove dice "contattaci" compilare il modulo e spedirlo allo staff, di sicuro di risponderanno

Super Moderator

Predefinito Re: Non ero a casa quando mi hanno mandato il mio ordine che faccio? :confused:

Citazione Originariamente Scritto da Leonora Sciao Visualizza Messaggio

Ciao Leonora!

Non ti preoccupare il corriere prevede più tentativi di consegna per i pacchi. Sul tagliando che ti hanno lasciato è disponibile anche un numero di telefono. Contattandoli puoi accordare una nuova consegna del pacco in un giorno e in una fascia oraria in cui ti trovano a casa!

Se ci fosse qualche problema scrivi pure a [email protected] che ti possiamo aiutare con lo svincolo del pacco e la riconsegna.

a presto!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •