Ciao, io ho provato ad acquistare il BUNDLE: Official Annual 2013 + Astuccio One Direction ma alla fine quando avevo compilato con i dati della carta di credito mi reindirizzava alla home dello shop dicendo: "c'è stato un problema col tuo ordine!" e io non so cosa fare; vorrei acquistare il BUNDLE il prima possibile perchè ho paura che finiscano e quindi anche per questo sono un po' preoccupata e non so cosa fare, mi potete aiutare? Vi ringrazio molto.
Ciao c:
Viviana
E' davvero strano che non te l'abbia fatto usare, abbiamo annullato apposta l'ordine in cui l'avevi usato per permetterti di inserirlo nel nuovo ordine.
Avviseremo chi di dovere per l'inconveniente. Per scusarci, al posto dell'euro di sconto mancato, aggiungeremo all'ordine una penna dei One Direction in regalo. Ancora scusa per l'inconveniente!
Oddio! Grazie mille! Che bello, avrò anche una penna oltre all'astuccio di cui vantarmi :') grazie mille! Oggi verso l'una/l'una e mezza ho fatto un ordine e ho scelto l'opzione del contrassegno, vi è arrivato? Voglio dire è andato a buon fine? Grazie mille ancora per la penna e tutto l'aiuto che mi avete dato! Grazie mille! Userò quella penna fino alla morte (?) ahahahahahaha. Grazie ancora! Baci.
Viviana
Segnalibri