Re: Salve sono da poco iscritta e vorrei chiedere:
Ciao Maria,
data la tua iscrizione recente ti invito a leggere bene il regolamento, (torna sempre utile all'interno di una community) e a fare attenzione all'apertura di nuove discussioni all'interno di sezioni non adatte ^^
Le tue domande infatti potranno essere fatte all'interno di questa sezione TW ANNOUNCEMENTS & OVERVIEW ma DEVI prima accertarti che la risposta alla tua domanda non si trovi già all'interno del forum o che non sia già stata fatta da qualcuno ^^
Ad ogni modo, una "richiesta radio" si fa prendendo il contatto email di una radio e richiedendo l'artista e il suo brano via email =D
Ovviamente deve essere un'email intelligente, ben scritta e senza frasi del tipo: "Vi pregoooo, passatelo che lo amoooooo" e cose così, che sono assolutamente controproducenti =)
Rimango a disposizione via messaggio privato per QUALSIASI tua domanda ^^ anche quella che ritieni possa essere la più stupida ^^ via messaggio puoi chiedermi davvero di tutto per toglierti ogni dubbio sulla community ^^
Re: Salve sono da poco iscritta e vorrei chiedere:
Grazie mille dell'aiuto ho ancora un altra domanda: ma per provare che monitorizzo le radio ogni volta che lo faccio devo fare lo STAMP al risultato che mi viene? spero che sappiate aiutarmi, grazie in anticipo!
Segnalibri