Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
    TW superstar

Predefinito Salve sono da poco iscritta e vorrei chiedere:

Come si fanno le richieste radio e cosa significa monitorare le radio per un artista? spero qualcuno sappia rispondermi..grazie in anticipo!

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Re: Salve sono da poco iscritta e vorrei chiedere:

Ciao Maria,
    data la tua iscrizione recente ti invito a leggere bene il regolamento, (torna sempre utile all'interno di una community) e a fare attenzione all'apertura di nuove discussioni all'interno di sezioni non adatte ^^
    Le tue domande infatti potranno essere fatte all'interno di questa sezione TW ANNOUNCEMENTS & OVERVIEW ma DEVI prima accertarti che la risposta alla tua domanda non si trovi già all'interno del forum o che non sia già stata fatta da qualcuno ^^

Ad ogni modo, una "richiesta radio" si fa prendendo il contatto email di una radio e richiedendo l'artista e il suo brano via email =D
    Ovviamente deve essere un'email intelligente, ben scritta e senza frasi del tipo: "Vi pregoooo, passatelo che lo amoooooo" e cose così, che sono assolutamente controproducenti =)

Rimango a disposizione via messaggio privato per QUALSIASI tua domanda ^^ anche quella che ritieni possa essere la più stupida ^^ via messaggio puoi chiedermi davvero di tutto per toglierti ogni dubbio sulla community ^^

Kika

TW superstar

Predefinito Re: Salve sono da poco iscritta e vorrei chiedere:

Grazie mille dell'aiuto ho ancora un altra domanda: ma per provare che monitorizzo le radio ogni volta che lo faccio devo fare lo STAMP al risultato che mi viene? spero che sappiate aiutarmi, grazie in anticipo!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •